Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ch 60 Timb ormai ex Dahlia

Tra le altre cose sono curioso di vedere come Timb utilizzerà il mux al ch60 dopo la chiusura di Dahlia, per adesso in chiaro hanno solo Rtl 102.5 (e da mesi e mesi il marchio Rovi a schermo nero ... mi son sempre chiesto cosa dovrebbe essere questo misterioso "Rovi"!!) In pratica adesso hanno un mux intero da riempire ...

carcamagnu73 ha scritto:
Tra le altre cose sono curioso di vedere come Timb utilizzerà il mux al ch60 dopo la chiusura di Dahlia, per adesso in chiaro hanno solo Rtl 102.5 (e da mesi e mesi il marchio Rovi a schermo nero ... mi son sempre chiesto cosa dovrebbe essere questo misterioso "Rovi"!!) In pratica adesso hanno un mux intero da riempire ...
A breve si saprà... ;) saranno tutti canali free e c'è un 3d apposta per parlarne ;)

Rovi dovrebbe essere qualcosa che riguarda l'epg... ma non ne sono sicuro ;)

Io da qualche giorno non riesco piu' a vedere i canali SI. Fino a una settimana fa nessun problema. Sono in provincia di Bg, sul confine con Bs, zona A4. Credo di ricevere da Calenzone, ch27. Qualcuno ha gli stessi problemi?

Ciao grazie

ing.frankie ha scritto:
Io da qualche giorno non riesco piu' a vedere i canali SI. Fino a una settimana fa nessun problema. Sono in provincia di Bg, sul confine con Bs, zona A4. Credo di ricevere da Calenzone, ch27. Qualcuno ha gli stessi problemi?

Ciao grazie

Anche io la scorsa settimana li vedevo bene ma ora non li aggancia

Idem... Postato qualche giorno fa il problema con SI da Calenzone, sembra che abbiano ridotto di potenza a favore di CdF (Varese). Per giunta trasmettono orizzontale da entrambi i ripetitori e da me sono a circa 30gradi di differenza... :mad:

Lo so che qualcuno mi bombarderà :new_2gunsfiring_v1: :qright5:
ma anche ieri, installando una nuova antenna sempre a Taino da un'amica, grossi problemi con 47, 48 e 60.
Puntando Varese in Verticale pochissima ricevibilità, soprattutto degli MDS; Rai buona, 47 e 48 ballerini, 60 assente. Puntando Valcava tutto ok ma ballerini 47 e 48, 60 presente e buono... Quindi disturbo fra varese e valcava. (PUNTO)
Lasciate le antenne sul cava e penice con filtro -31 e +32.

Foto

passa2.jpg

antsilva.jpg

carcamagnu73 ha scritto:
... quindi mi sa proprio che anche da varese il 27 sia orizzontale)

27 522 O Tv Italia Dvb Campo dei Fiori Grande Albergo

Si, conferma anche OTGTV...
Quello che NON capisco è perchè RAI e MDS hanno risolto, soprattutto RAI con Penice-Cava-Varese e invece SI e TIMB no... Grrrrr!!!

Ciao,Miram!!! Per SI dal Calenzone can 27 in questo momento,potenza 93,qualità 63, Il 47 assente da 3 giorni,prendo molto bene 4°ReteHD can 67 Potenza 99, qualità 80,posso dirti che vedendola anche in 3D,con il SG 8000,sono molto soddisfatto.:D :angel8:

Schifo schifo e ancora schifo! Spero che li tolgano le frequenze a quelli di 7gold...

Ancora movimenti nei mux di tacchino e ora sono arrivate le versioni di 2 di teelcity e telestar nel mux sul ch 41 e sul ch 43 arrivata la versione di telecity2... ma ci prendono per i fondelli?

E sapete quello che mi fa piu incavolare? Che hanno tolto 7gold!!! E ora dove guardo 7gold? Evito di commentare... ci sarebbero solo insulti!!!

L'unico modo per seguire 7gold alessandria sarebbe sul ch45 ma chi riesce a ricevere quel mux? Ben pochi finchè non fanno qualcosa tra giarolo torino e valcava... che schifo!!

ale89 ha scritto:
Schifo schifo e ancora schifo! Spero che li tolgano le frequenze a quelli di 7gold...

Ancora movimenti nei mux di tacchino e ora sono arrivate le versioni di 2 di teelcity e telestar nel mux sul ch 41 e sul ch 43 arrivata la versione di telecity2... ma ci prendono per i fondelli?

E sapete quello che mi fa piu incavolare? Che hanno tolto 7gold!!! E ora dove guardo 7gold? Evito di commentare... ci sarebbero solo insulti!!!

L'unico modo per seguire 7gold alessandria sarebbe sul ch45 ma chi riesce a ricevere quel mux? Ben pochi finchè non fanno qualcosa tra giarolo torino e valcava... che schifo!!

prima di dare le concessioni dovrebbero fare un test psichiatrico a certi tecnici ed editori...
nel caso di 7Goldone mi domando se sono i tecnici ad avere libertà di modificare tutti i giorni i nomi dei canali e le composizioni
o se hanno realmente un editore che in tal caso sarrebbe un simpatico clown...

MyBlueEyes ha scritto:
L'unico 7Gold AL rimasto è sul 10... che vedo praticamente una volta ogni tantissimo.
Eheh anch'io.... giusto giusto quando c'è propagazione...
Forse poi c'è anche sul 18 ma è quella da bricco dell'olio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso