No non hai capito.... da me non è cambiato nulla e si vedono come semprepinok ha scritto:E mi sembra giusto: nel momento in cui sistemano a te incasinano altrove e viceversa![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non hai capito.... da me non è cambiato nulla e si vedono come semprepinok ha scritto:E mi sembra giusto: nel momento in cui sistemano a te incasinano altrove e viceversa![]()
![]()
Ma non eri tu che uno due mesi fa aveva problemiale89 ha scritto:No non hai capito.... da me non è cambiato nulla e si vedono come sempreMica hanno migliorato da me e peggiorato da te
![]()
E' possibile che sia perchè dal mottarone ti arrivano forte nel retro dell'antenna e disturbano valcava ?Come succede agli amici del vercellese con valcava e to eremo?miram ha scritto:Mah, ti dirò, da me non proprio... Ieri malissimo il 49 da Valcava ed anche il 36 erano deboli con relative lamentele di amici e parenti che seguo... Sportitalia visibile di mattina ma dalle 17 circa scompare... Pensavo che nella bassa del paese funzionasse bene il mottarone invece, ieri sera da un amico per altri motivi, ho visto che di stabile c'è poco... forse per problemi di riflessione! Mi diceva che deve provare SanSalvatore in orizzontale ma poi non sa come recuperare gli altri mux che da li non arrivano... Insomma non proprio ok![]()
Si sono io ma il 36-49-50 li ricevopinok ha scritto:Ma non eri tu che uno due mesi fa aveva problemi?
Non intendevo che fosse stata una situazione contemporanea, ma che prima avevi problemi tu, ora che tu sei a posto da un po' hanno pensato bene di andare a sfrugugliare da qualche altra parte...
pinok ha scritto:Vi risulta tutta Mediaset con dei problemi?
Io ricevo dal Giarolo, ho a pochi chilometri i ruderi di Serravalle, ma non hanno mai interferito (e sono a circa 150° da dove punta l'antenna).
Al momento ho
36 spento
49 con potenza media e qualità che oscilla tra insuff e media
50 e 52 con potenza quasi ottima, ma qualità media-buona (era sempre ottima)
Nessun problema su tutti gli altri non mediaset
Roberto C ha scritto:confermo purtroppo che anche da me il 36 da oggi pomeriggio è spento
piemontese ha scritto:qua l'unico mediaset (36) arrivato solo il 15/3 e dinuovo spento! allora lavoroni in corso?
Roberto C ha scritto:a me basta che però sistemano una volta per tutte stò 36 ..è dal 10 Dicembre me le sta gonfiando ....
per aprile se lo vedo ancora in questo modo fenisce nel cestino del decoder insieme a Repubblica tv
Comincio a capire perchè il 49 lo prendo male e il 36 niente.cadrys ha scritto:Da Novi Ligure risulta completamente spenta tutta Mediaset dal Giarolo. Praticamente spenti 36,49 e anche tutti premium. La cosa va avanti da metà mattinata
Confermo!paolo-steel ha scritto:Problemi sul Timb 2 ch 60 valcava Q.0 schermi neri o comunque non fruibili
piemontese ha scritto:allora noi dalla nostra zona? dall SO del 25/11 è arrivato la sett scorsa. mediaset dava colpa all'antenna ma se è da gennaio ke nn la tocco x una settimana di visione perfetta è successa una magia o hanno sistemato qualcosa/tolto interferenze. nel mio comune il segnale si riceve da torino eremo, giarolo san damiano d'asti=disastro
Qui da me tutto OK la MDS dal Giarolo!cadrys ha scritto:Da Novi Ligure risulta completamente spenta tutta Mediaset dal Giarolo. Praticamente spenti 36,49 e anche tutti premium. La cosa va avanti da metà mattinata
Si. Non sono spenti ma attivi su un antenna di riserva e con potenza ridotta. I tecnici stanno operando delle modifiche all'antenna principale.
I lavori dovrebbero terminare del pomeriggio di domani.
Stiamo operando delle modifiche all'antenna di M.te Giarolo. Portate pazienza fino a domani pomeriggio.riccard61 ha scritto:da Felizzano tutte le frequenze mediaset a 0.