Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
No non hai capito.... da me non è cambiato nulla e si vedono come sempre ;) Mica hanno migliorato da me e peggiorato da te ;)
Ma non eri tu che uno due mesi fa aveva problemi ;) ?
Non intendevo che fosse stata una situazione contemporanea, ma che prima avevi problemi tu, ora che tu sei a posto da un po' hanno pensato bene di andare a sfrugugliare da qualche altra parte...

miram ha scritto:
Mah, ti dirò, da me non proprio... Ieri malissimo il 49 da Valcava ed anche il 36 erano deboli con relative lamentele di amici e parenti che seguo... Sportitalia visibile di mattina ma dalle 17 circa scompare... Pensavo che nella bassa del paese funzionasse bene il mottarone invece, ieri sera da un amico per altri motivi, ho visto che di stabile c'è poco... forse per problemi di riflessione! Mi diceva che deve provare SanSalvatore in orizzontale ma poi non sa come recuperare gli altri mux che da li non arrivano... Insomma non proprio ok :eusa_naughty:
E' possibile che sia perchè dal mottarone ti arrivano forte nel retro dell'antenna e disturbano valcava ?Come succede agli amici del vercellese con valcava e to eremo?

pinok ha scritto:
Ma non eri tu che uno due mesi fa aveva problemi ;) ?
Non intendevo che fosse stata una situazione contemporanea, ma che prima avevi problemi tu, ora che tu sei a posto da un po' hanno pensato bene di andare a sfrugugliare da qualche altra parte...
Si sono io ma il 36-49-50 li ricevo ;)
Quelli che non ricevo sono il 52 e il 56 (probabilmente problema d'antenna) presto lo saprò per certo ;)
Ma i segnali mi arrivano :)

(Vedi firma)

Ciao a tutti ;)
Da me la situazione sembra peggiorata per il 33 con Repubblica tv etc ..invece per il 36 (Iris Boing etc) dopo una settimana con un segnale guardabile... in giro di tre giorni e crollato fino ad arrivare attualmente con segnale spento ..quindi schermo nero per il tutto il mux e non trovabili nella ricerca completa ..Per il resto quello che mi arriva sembra ok
Rimango latitanti nella mia zona ..TV Varese ,tvVergogna, La8 e LA9 che da i miei suoceri zona QuartoOggiaro arriva bene ciao

pinok ha scritto:
Vi risulta tutta Mediaset con dei problemi?
Io ricevo dal Giarolo, ho a pochi chilometri i ruderi di Serravalle, ma non hanno mai interferito (e sono a circa 150° da dove punta l'antenna).

Al momento ho

36 spento
49 con potenza media e qualità che oscilla tra insuff e media
50 e 52 con potenza quasi ottima, ma qualità media-buona (era sempre ottima)

Nessun problema su tutti gli altri non mediaset

confermo purtroppo che anche da me il 36 da oggi pomeriggio è spento

piemontese ha scritto:
qua l'unico mediaset (36) arrivato solo il 15/3 e dinuovo spento! allora lavoroni in corso?

a me basta che però sistemano una volta per tutte stò 36 ..è dal 10 Dicembre me le sta gonfiando ....;)

per aprile se lo vedo ancora in questo modo fenisce nel cestino del decoder insieme a Repubblica tv

Roberto C ha scritto:
a me basta che però sistemano una volta per tutte stò 36 ..è dal 10 Dicembre me le sta gonfiando ....;)

per aprile se lo vedo ancora in questo modo fenisce nel cestino del decoder insieme a Repubblica tv

allora noi dalla nostra zona? dall SO del 25/11 è arrivato la sett scorsa. mediaset dava colpa all'antenna ma se è da gennaio ke nn la tocco x una settimana di visione perfetta è successa una magia o hanno sistemato qualcosa/tolto interferenze. nel mio comune il segnale si riceve da torino eremo, giarolo san damiano d'asti=disastro

Da Novi Ligure risulta completamente spenta tutta Mediaset dal Giarolo. Praticamente spenti 36,49 e anche tutti premium. La cosa va avanti da metà mattinata

cadrys ha scritto:
Da Novi Ligure risulta completamente spenta tutta Mediaset dal Giarolo. Praticamente spenti 36,49 e anche tutti premium. La cosa va avanti da metà mattinata
Comincio a capire perchè il 49 lo prendo male e il 36 niente.
Il 49 mi arriva dai ruderi di Serravalle ed entra da dietro l'antenna, il 36 non c'è dai ruderi, per cui zero segnale :mad:

piemontese ha scritto:
allora noi dalla nostra zona? dall SO del 25/11 è arrivato la sett scorsa. mediaset dava colpa all'antenna ma se è da gennaio ke nn la tocco x una settimana di visione perfetta è successa una magia o hanno sistemato qualcosa/tolto interferenze. nel mio comune il segnale si riceve da torino eremo, giarolo san damiano d'asti=disastro

idem con patate..un mese fa telefonai a mediaset ...solo che sono centralinisti addestrati a rispondere le solite cose e colpa della vostra antenna condominiale ,provi a fare una ricerca manuale etc..io mi chiedo una cosa... ma se supertv con tutto il mux dopo il 26 novembre era sparito.. e da soli ai primi di Gennaio (senza che io toccassi l'antenna) sono ritornati visibili ,anche se con molte interferenze.... Ho mandato 1 e-mail a super Tv ,avvisandoli che erano tornati ma il segnale era molto debole ..e mi hanno risposto.. tranquillo entro pochi giorni risolviamo e così è stato ,ora li vedo bene...perchè Mediaset non riesce a fare la stessa cosa ????!!! mistero... probabilmente dobbiamo mandare i tecnici di Super Tv a risolvere i problemi di Mediaset con il canale 36 ?
Ripeto se per aprile non risolvono.. io cestino tutti i canali che mi creano problemi..

Ultima modifica:
cadrys ha scritto:
Qui da me tutto OK la MDS dal Giarolo! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso