Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora tutto OK con TIMB2. Nessun squadrettamento ed il segnale è tornato ad essere stabile in potenza e qualità.

MyBlueEyes ha scritto:
Il Giarolo è off e io sul Ch 49 ho qualità 0% e potenza 9%. Quindi, mi dico, la mia antenna scarta totalmente Bricco dell'Olio? :eusa_wall:
Eheh a questo punto mi sa di si perchè bricco dell'olio è perfettamente acceso come sempre ;)
Ma oltre il 49 non ricevi neanche gli altri o qualcosa dal bricco ricevi di mediaset?

lucpip ha scritto:
Comparsa galaxi tv nel mux ch. 10 CDF, per adesso a nero
Nel Mux rete 7 è stata inserita ieri e almeno da Ronzone trasmetteva già ieri... al suo posto è andato via italiamia che rimane presente nel mux primantenna ;)

non so se è collegata o meno la cosa, ma da ieri il ch36 del mux mediaset 2 si vedeva senza salti continui della qualità, per la prima volta dallo switch off

Saltata sfn tra eremo e penice per il mux1 rai piemonte?
Su tv samsung da 0 errori siamo a 8errori su 10 e ogni tanto va a scatti...

EDIT: Ora sembra essere tornato tutto a posto :)

Ultima modifica:
Tornati MDS a piena potenza

Poco fa ho acceso e adesso tutti i Mux MDS e D-Free sono tornati a potenza normale; fino a stamane si ricevevano ridotti di potenza e qualità (solo il MUX 2 sul 36 era assente) per lavori ai trasmettitori del Giarolo e quindi erano in funzione i ripetitori di riserva a bassa potenza, dai quali fortunatamente agganciavo ugualmente bene il segnale anche se al limite di agganciabilità.
Grazie ad ergastolano sia per i lavori tecnici sul campo che per le info e istruzioni tecniche qui nel Forum. :)
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Poco fa ho acceso e adesso tutti i Mux MDS e D-Free sono tornati a potenza normale; fino a stamane si ricevevano ridotti di potenza e qualità (solo il MUX 2 sul 36 era assente) per lavori ai trasmettitori del Giarolo e quindi erano in funzione i ripetitori di riserva a bassa potenza, dai quali fortunatamente agganciavo ugualmente bene il segnale anche se al limite di agganciabilità.
Grazie ad ergastolano sia per i lavori tecnici sul campo che per le info e istruzioni tecniche qui nel Forum. :)
Ciao! ;)
Bene :)

Incredibile, oggi zero propagazione, c'è il sole e mi è tornato il mux Italia8 Lombardia sul 43 da Valcava. Segnale sempre buono e qualità pure. Scomparso dalla vista della mia antenna più di 2 settimane fa, mi ricompariva timidamente solo con la pioggia. Ed ora.., sarà forse solo un miraggio?:eusa_think:
:D

cerchiolino ha scritto:
Incredibile, oggi zero propagazione, c'è il sole e mi è tornato il mux Italia8 Lombardia sul 43 da Valcava. Segnale sempre buono e qualità pure. Scomparso dalla vista della mia antenna più di 2 settimane fa, mi ricompariva timidamente solo con la pioggia. Ed ora.., sarà forse solo un miraggio?:eusa_think:
Non so da te ma da me c'è un bel po di vento ;) Potrebbe essere anche questo... ;)

Ah dici che me ne spinge un pò qui da me?:icon_bounce: ;)
Magari non centra nulla, ma ieri ho visto sulla solita webcam di valcava, due omini che salivano sul traliccio; credo che queste belle giornatine 'ispirino' i tecnici al lavoro, voglio essere positivo: spero non sia solo vento:icon_cool:

cerchiolino ha scritto:
Ah dici che me ne spinge un pò qui da me?:icon_bounce: ;)
Magari non centra nulla, ma ieri ho visto sulla solita webcam di valcava, due omini che salivano sul traliccio; credo che queste belle giornatine 'ispirino' i tecnici al lavoro, voglio essere positivo: spero non sia solo vento:icon_cool:
Sicuramente con il bel tempo lavorano meglio ;) Ma la webcam è di valcava passo il mux italia8 è a valcava prato :D

Ciao a tutti ;)
Torna il segnale sul 36..mi auguro che i lavori ..sempre se di lavori si trattavano.. non siano terminati.. perchè il segnale quì e proprio ulteriormente peggiorato da 74 di qualità e sceso a 62 schermo nero o squadretta in tutta la zona..almeno la mia ..complimenti mediaset sempre meglio !

Roberto C ha scritto:
Ciao a tutti ;)
Torna il segnale sul 36..mi auguro che i lavori ..sempre se di lavori si trattavano.. non siano terminati.. perchè il segnale quì e proprio ulteriormente peggiorato da 74 di qualità e sceso a 62 schermo nero o squadretta in tutta la zona..almeno la mia ..complimenti mediaset sempre meglio !

Ma non è che il tuo impianto ha solo l'antenna puntata su M.te Penice/Giarolo e non su Valcava ???

ale89 ha scritto:
Sicuramente con il bel tempo lavorano meglio ;) Ma la webcam è di valcava passo il mux italia8 è a valcava prato :D
Di fatto se ieri erano su Valcava passo, oggi speravo fossero sul traliccio del 43, ma chi vive sperando...
Il mux è tornato giù, si vede che era proprio solo il vento:crybaby2:

cerchiolino ha scritto:
Di fatto se ieri erano su Valcava passo, oggi speravo fossero sul traliccio del 43, ma chi vive sperando...
Il mux è tornato giù, si vede che era proprio solo il vento:crybaby2:
Beh questo significa però che il segnale ti arriva :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso