aldoporro
Digital-Forum Junior Plus
...ciao a tutti, mi accodo anch'io...
CH36 out, CH49 50\50, CH50 out, CH52 out.
Ciao.
CH36 out, CH49 50\50, CH50 out, CH52 out.
Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie molteauris ha scritto:Ora tutto OK con TIMB2. Nessun squadrettamento ed il segnale è tornato ad essere stabile in potenza e qualità.
confermo. adesso tutto okauris ha scritto:Ora tutto OK con TIMB2. Nessun squadrettamento ed il segnale è tornato ad essere stabile in potenza e qualità.
Eheh a questo punto mi sa di si perchè bricco dell'olio è perfettamente acceso come sempreMyBlueEyes ha scritto:Il Giarolo è off e io sul Ch 49 ho qualità 0% e potenza 9%. Quindi, mi dico, la mia antenna scarta totalmente Bricco dell'Olio?![]()
Nel Mux rete 7 è stata inserita ieri e almeno da Ronzone trasmetteva già ieri... al suo posto è andato via italiamia che rimane presente nel mux primantennalucpip ha scritto:Comparsa galaxi tv nel mux ch. 10 CDF, per adesso a nero
Benefranz1963 ha scritto:Poco fa ho acceso e adesso tutti i Mux MDS e D-Free sono tornati a potenza normale; fino a stamane si ricevevano ridotti di potenza e qualità (solo il MUX 2 sul 36 era assente) per lavori ai trasmettitori del Giarolo e quindi erano in funzione i ripetitori di riserva a bassa potenza, dai quali fortunatamente agganciavo ugualmente bene il segnale anche se al limite di agganciabilità.
Grazie ad ergastolano sia per i lavori tecnici sul campo che per le info e istruzioni tecniche qui nel Forum.
Ciao!![]()
Non so da te ma da me c'è un bel po di ventocerchiolino ha scritto:Incredibile, oggi zero propagazione, c'è il sole e mi è tornato il mux Italia8 Lombardia sul 43 da Valcava. Segnale sempre buono e qualità pure. Scomparso dalla vista della mia antenna più di 2 settimane fa, mi ricompariva timidamente solo con la pioggia. Ed ora.., sarà forse solo un miraggio?![]()
Sicuramente con il bel tempo lavorano megliocerchiolino ha scritto:Ah dici che me ne spinge un pò qui da me?![]()
![]()
Magari non centra nulla, ma ieri ho visto sulla solita webcam di valcava, due omini che salivano sul traliccio; credo che queste belle giornatine 'ispirino' i tecnici al lavoro, voglio essere positivo: spero non sia solo vento![]()
Roberto C ha scritto:Ciao a tutti![]()
Torna il segnale sul 36..mi auguro che i lavori ..sempre se di lavori si trattavano.. non siano terminati.. perchè il segnale quì e proprio ulteriormente peggiorato da 74 di qualità e sceso a 62 schermo nero o squadretta in tutta la zona..almeno la mia ..complimenti mediaset sempre meglio !
Di fatto se ieri erano su Valcava passo, oggi speravo fossero sul traliccio del 43, ma chi vive sperando...ale89 ha scritto:Sicuramente con il bel tempo lavorano meglioMa la webcam è di valcava passo il mux italia8 è a valcava prato
![]()
Beh questo significa però che il segnale ti arrivacerchiolino ha scritto:Di fatto se ieri erano su Valcava passo, oggi speravo fossero sul traliccio del 43, ma chi vive sperando...
Il mux è tornato giù, si vede che era proprio solo il vento![]()