ergastolano
Digital-Forum Junior Plus
MyBlueEyes ha scritto:
Niente da fare ..le donne son sempre un passo avanti ...grazie occhi blu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Franz, dicci la verità... hai un gap filler ad personam in giardino, vero?![]()
No, alcuni utenti riportano tutto ciò dal primo mattino.franz1963 ha scritto:è solo dal pomeriggio che è sparito tutto?
Invece io intorno alle 13 ho visto pranzando il TG5 e poi anche i Premium.MyBlueEyes ha scritto:No, alcuni utenti riportano tutto ciò dal primo mattino.
Non sono previste modifiche a Bricco dell'Olio.MyBlueEyes ha scritto:Perdonami per la domanda... ci sono dei lavori previsti anche su Bricco dell'Olio e/o i lavori odierni andranno in qualche modo ad influire su quelli della postazione da me menzionata? Grazie a te![]()

ergastolano ha scritto:Stiamo operando delle modifiche all'antenna di M.te Giarolo. Portate pazienza fino a domani pomeriggio.
Gli altri due MUX li ricevo tranquillamente (ch.47 e ch.48).CHRIS 86 ha scritto:ma solo il Timb2 da Valcava o Milano è off?
sì, anche ioauris ha scritto:Gli altri due MUX li ricevo tranquillamente (ch.47 e ch.48).
Mah... io da Valcava vedo il 60 tranquillamenteCHRIS 86 ha scritto:ma solo il Timb2 da Valcava o Milano è off?
mondo65 ha scritto:Prova qui:Servizio.Clienti@mediaset.it a me hanno risposto il giorno dopo
che barba ,che noia, che cavolo!Si adesso si vede di nuovo. Però dallo switch sempre ricevuto perfetto qualità 100 ora la qualità mi oscilla tra 40 e 80, sia con la centralizzata che con la mia sul terrazzoOtg Tv ha scritto:Mah... io da Valcava vedo il 60 tranquillamente
come va ora il Timb 2?auris ha scritto:Io ho ancora problemi con il MUX TIMB2 (mai avuti fino a ieri). Il decoder segnala qualità zero e la potenza del segnale continua ad oscillare da zero al massimo e viceversa.