ergastolano
Digital-Forum Junior Plus
MyBlueEyes ha scritto:
Niente da fare ..le donne son sempre un passo avanti ...grazie occhi blu.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:
MyBlueEyes ha scritto:Franz, dicci la verità... hai un gap filler ad personam in giardino, vero?![]()
No, alcuni utenti riportano tutto ciò dal primo mattino.franz1963 ha scritto:è solo dal pomeriggio che è sparito tutto?
Invece io intorno alle 13 ho visto pranzando il TG5 e poi anche i Premium.MyBlueEyes ha scritto:No, alcuni utenti riportano tutto ciò dal primo mattino.
Non sono previste modifiche a Bricco dell'Olio.MyBlueEyes ha scritto:Perdonami per la domanda... ci sono dei lavori previsti anche su Bricco dell'Olio e/o i lavori odierni andranno in qualche modo ad influire su quelli della postazione da me menzionata? Grazie a te![]()
ergastolano ha scritto:Stiamo operando delle modifiche all'antenna di M.te Giarolo. Portate pazienza fino a domani pomeriggio.
Gli altri due MUX li ricevo tranquillamente (ch.47 e ch.48).CHRIS 86 ha scritto:ma solo il Timb2 da Valcava o Milano è off?
sì, anche ioauris ha scritto:Gli altri due MUX li ricevo tranquillamente (ch.47 e ch.48).
Mah... io da Valcava vedo il 60 tranquillamenteCHRIS 86 ha scritto:ma solo il Timb2 da Valcava o Milano è off?
mondo65 ha scritto:Prova qui:Servizio.Clienti@mediaset.it a me hanno risposto il giorno dopo
Si adesso si vede di nuovo. Però dallo switch sempre ricevuto perfetto qualità 100 ora la qualità mi oscilla tra 40 e 80, sia con la centralizzata che con la mia sul terrazzoOtg Tv ha scritto:Mah... io da Valcava vedo il 60 tranquillamente
come va ora il Timb 2?auris ha scritto:Io ho ancora problemi con il MUX TIMB2 (mai avuti fino a ieri). Il decoder segnala qualità zero e la potenza del segnale continua ad oscillare da zero al massimo e viceversa.