Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonami per la domanda... ci sono dei lavori previsti anche su Bricco dell'Olio e/o i lavori odierni andranno in qualche modo ad influire su quelli della postazione da me menzionata? Grazie a te ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Franz, dicci la verità... hai un gap filler ad personam in giardino, vero? :)
:lol: :lol: :lol:
Comunque mi riferisco all'ora di pranzo quando si vedeva tutto bene; è solo dal pomeriggio che è sparito tutto?
EDIT: adesso è spento solo il 36; gli altri funzionano. ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Perdonami per la domanda... ci sono dei lavori previsti anche su Bricco dell'Olio e/o i lavori odierni andranno in qualche modo ad influire su quelli della postazione da me menzionata? Grazie a te ;)
Non sono previste modifiche a Bricco dell'Olio.

Rapporto canali Mediaset da Novi Ligure

In questo momento non aggancio per assenza di segnale solo il MDS 2 del 36; gli altri MUX (49, 50, 52, 56) li aggancio e vedo bene, ma se guardo potenza e qualità mi risultano nettamente più bassi del solito e quindi al limite dell' agganciabilità. sarà che altre postazioni mi staranno aiutando nella ricezione? ;)
EDIT: il motivo lo spiega ergastolano nel post 1086 qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85358&page=109
L'antenna di riserva a potenza ridotta (36 a parte) mi permette di vedere bene oggi in attesa del ristabilimento di domani pomeriggio citato da ergastolano alcuni post fa . :)

Ultima modifica:
ergastolano ha scritto:
Stiamo operando delle modifiche all'antenna di M.te Giarolo. Portate pazienza fino a domani pomeriggio.

e invece di Vailate se ne sa nulla ?? quando attivano premium e dfree da quella postazione ?

Grazie

@Ergastolano
Avete intenzione di sistemare il 36 da Valcava che sqadretta alla grande in mezza Milano e in provincia di Varese.E' l'unica frequenza che mi da problemi.Premetto che non c'entra il taglio del centralino.Grazie ;)

mondo65 ha scritto:
Prova qui:Servizio.Clienti@mediaset.it a me hanno risposto il giorno dopo

inviato mail ma ritornata al mittente per indirizzzo errato ....:crybaby2: :crybaby2: che barba ,che noia, che cavolo!:icon_twisted: qui già c'è un solo mux (il 4) e allora nemmeno si può vedere.....non scrivo ciò che pensiamo (io e compaesani) perchè ..è meglio...

Io ho ancora problemi con il MUX TIMB2 (mai avuti fino a ieri). Il decoder segnala qualità zero e la potenza del segnale continua ad oscillare da zero al massimo e viceversa.

auris ha scritto:
Io ho ancora problemi con il MUX TIMB2 (mai avuti fino a ieri). Il decoder segnala qualità zero e la potenza del segnale continua ad oscillare da zero al massimo e viceversa.
come va ora il Timb 2?
Grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso