Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O ho indovinato senza saperlo o è un pesce d'Aprile ciò che mi dici? Mi auguro veramente per la prima ipotesi.geppo68 ha scritto:Come fai a saperlo?
La cosa doveva rimanere segreta fino a domani...
Per ora il tuo risulta un pesce d'Aprile, ma mi auguro sia di buon auspicio al più presto possibile, anche se non si sanno date certe!cmanson ha scritto:Acceso finalmente il ch40 dal Penice!!!
ale89 ha scritto:bella questa
![]()
![]()
cmanson ha scritto:Acceso finalmente il ch40 dal Penice!!!
RobyOneKenobi ha scritto:SIIII e in perfetto SFN con Monte Cavo!!!
Hanno pure attivato la svizzera sul ch28 dal Peniceeee!!!
<°)|||||||<
franz1963 ha scritto:O ho indovinato senza saperlo o è un pesce d'Aprile ciò che mi dici? Mi auguro veramente per la prima ipotesi.![]()
![]()
![]()
Anche da me(ricezione La Morra) il 44 è sparito,da ieri non riesco più ad agganciarloale89 ha scritto:Ma non c'è piu nessuno che ha problemi con il Mux Rete A1 e 2? Qualcosa hanno fatto e hanno fatto peggiorare tutti e i due mux... di cui 1 è completamente scomparso (Almeno da me)...![]()
Il sito copertura di Mediaset dà una copertura del 4% dal Col del Lys per il Mediaset1 (calcio)...cioè praticamente non c'è copertura, anche se poi l'attendibilità del sito è da prendere con le pinze, sempre meglio verificare sul luogo66Marco ha scritto:Ciao.
Gentilmente vorrei sapere da Voi se a Viù ( valli di Lanzo - To ) c' è copertura per i segnali a pagamento di Mediaset Premium ( Calcio ).
Grazie.
Se riesci a ricevere dal Col del Lys sì altrimenti no66Marco ha scritto:Ciao.
Gentilmente vorrei sapere da Voi se a Viù ( valli di Lanzo - To ) c' è copertura per i segnali a pagamento di Mediaset Premium ( Calcio ).
Grazie.