Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho visto lavori in corso al traliccio di Valcava ore 13:02 , lavori in giornata :

Voi sapete chi e' il gestore che trasmette ? :icon_rolleyes:

geppo68 ha scritto:
Come fai a saperlo?
La cosa doveva rimanere segreta fino a domani...
O ho indovinato senza saperlo o è un pesce d'Aprile ciò che mi dici? Mi auguro veramente per la prima ipotesi. :) :) :)

@ MyBluesEyes: Esatto! La mia è solo una speranza; ma ciò che mi quota geppo con la sua risposta mi sta riempendo di gioia a questo punto. :)

Ultima modifica:
40 Rai HD e SD

E' da qualche giorno che ho problemi con il 40 Rai; domenica mattino la F1 in HD, così pure la partita di calcio, mi pare con l'Ucraina, c'erano interruzioni di segnale e squadrettamenti.
Ma la cosa è successa anche in altre occasioni con programmi i SD (vedi Rai5), ma sempre sul canale 40, che per ora ricevo con un passacanale da Valcava.

Ma non c'è piu nessuno che ha problemi con il Mux Rete A1 e 2? Qualcosa hanno fatto e hanno fatto peggiorare tutti e i due mux... di cui 1 è completamente scomparso (Almeno da me)... :(

Ultima modifica:
Ciao.

Gentilmente vorrei sapere da Voi se a Viù ( valli di Lanzo - To ) c' è copertura per i segnali a pagamento di Mediaset Premium ( Calcio ).

Grazie.

Non sono esperta della zona, dando un'occhiata su Google mi pare che non sia tanto lontana da Ceres? Qui è data una copertura per i Premium sul 52... altrimenti da qui puoi selezionare altre postazioni. Spero che comunque qualcuno dalle tue parti possa confermare direttamente, in teoria potresti farlo anche tu con un semplice decoder, se possibile :)

ale89 ha scritto:
Ma non c'è piu nessuno che ha problemi con il Mux Rete A1 e 2? Qualcosa hanno fatto e hanno fatto peggiorare tutti e i due mux... di cui 1 è completamente scomparso (Almeno da me)... :(
Anche da me(ricezione La Morra) il 44 è sparito,da ieri non riesco più ad agganciarlo:eusa_wall: nettamente peggiorato anche il 33,ma che hanno fatto:icon_twisted: :5eek: ??

Ciao,Ale!!! Quì a Verbania Mux Rete A 1 can 44 Pot 99 Qua 77,Rete A2 can 33 Pot 99 Qua 72 ,Mux 4 Rai can 40 pot 99 Qua 82.Postazione Campo dei Fiori.Ps,non è un pesce d'Aprile!!!:D :icon_cool:

La Morra Ronzone potrebbero essere in sfn... potrebbe essere saltata la sfn però non penso :(
Perchè il livello di segnale non è rimasto uguale (questo accade quando salta la sfn) ma hanno proprio abbassato la potenza sia del 33 sia del 44 da ronzone o fatto qualche modifica... risultato peggiorata la situazione!
I problemi sono iniziati 3 giorni fa quando anche altri utenti hanno riscontrato la stessa cosa ma poi a loro è tornata alla normalità ma probabilmente anche a loro non alla stessa potenza di prima...

66Marco ha scritto:
Ciao.

Gentilmente vorrei sapere da Voi se a Viù ( valli di Lanzo - To ) c' è copertura per i segnali a pagamento di Mediaset Premium ( Calcio ).

Grazie.
Il sito copertura di Mediaset dà una copertura del 4% dal Col del Lys per il Mediaset1 (calcio)...cioè praticamente non c'è copertura, anche se poi l'attendibilità del sito è da prendere con le pinze, sempre meglio verificare sul luogo

66Marco ha scritto:
Ciao.

Grazie.
Se riesci a ricevere dal Col del Lys sì altrimenti no

Premetto, non sono Pesci d'Aprile :D
A stasera, mi arrivano fortissimi i mux Profit (62, non l'avevo mai ricevuto prima) e MilanoTV (68), penso entrambi da Roncola.
Mi e' ricomparso a segnale piu' scarso il doppione VCO Azzurra TV da Campo dei Fiori su 39... Quartarete, manchi sempre solo tu! :evil5:
Confermo che Tele7Laghi continua ad "arruolare" televisioni piemontesi per riempire il suo mux 34 da Penice, prima Rete 7, ora anche PrimAntenna. Meglio per me visto che i loro mux sono dati in zona per dispersi.
Dimenticavo, Tivu'Italia sparito, la lista in firma lasciatela stare, mi sono stancato di aggiornarla ogni giorno... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso