paolo-steel ha scritto:Se intendi il reset di tutte le impostazioni io l'ho fatto una volta perchè a furia di maneggiare con colori audio ecc ecc non riuscivo più a venirne a capo. Per la gestione canali in DDT se fai in manuale la scansione puoi spostarli di posizione ma solo nell'ambito delle posizioni esistenti, cioè, per esempio, se hai memorizzato 150 canali non puoi "inventarti" la posizione 200. Se fai la ricerca in automatico puoi solo "saltarli" quando usi la funzione PR +/-
ah ok perfetto,allora cambio subito perchè mi ricordo che quand'ero in italia me li bloccava,ed ora. Si vede che appunto dipende dal tipo di scansione..
Così vedo che cosa piglio!!
EDIT
Ecco appena fatta..
Non cambia na mazza e perdipiù ho perso circa la metà dei canali che prendevo,anche se praticamente inutili come sky e VF e Servizi vari..
Non capisco come mai cambiando l'impostazione del paese cambi tutto,va bene che le frequenze sono organizzate diversamente ma il 37 rimane 37 no?
Non so se mi convenga lasciarlo settato su Italia..(magari quando siamo in switch off completo riprovo e vedo se c'è qualche novità)
Ultima modifica: