Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Tanto a breve lo spengono ;)

:icon_bounce: magari ci vediamo + bleah li .. visto l'atteggiamento potrebbero non spegnere ..

A dire il vero neppure avrebbero tutti i torti visto che li sfrattano anche dal 54 .. ed era comunque una emittente pre esistente e da tempo, più di altre che non si erano mai viste ed il 68 poi sparirebbe.

Vedremo. :eusa_whistle:

Ad esempio avrebbero dovuto dare a loro il 34 od il 35

Ultima modifica:
Beh dovrebbero spegnere pure loro poichè è stata data comunque temporaneamente...

Ora mi chiedo ma spegnerà anche la Rai che è sul 25 da torino eremo? A questo punto dovrebbe spegnere pure lei...

Mux ch.66 - Rete 55

Sempre out il mux di Rete55 da Brunate-Falchetto...
Si spera riattivino presto e non passino mesi come l'ultima volta :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Beh dovrebbero spegnere pure loro poichè è stata data comunque temporaneamente...

Ora mi chiedo ma spegnerà anche la Rai che è sul 25 da torino eremo? A questo punto dovrebbe spegnere pure lei...

Voglio vedere la rai se spegne anche i vari cerotti sul 55, 54, 28 etc.

Intanto rimodificato il mux di videonord sul ch. 10/CDF che assomiglia sempre più al mux di rete 7. LCN Piemontese con rete7, rete7nordovest/VDA, people tv, videonord, piemonte+ e ltri canali.

Spenti invece AITV e piùblu.

Anche da CDF ovviamente i mux sul 55 e 58 si sono adeguati

lucpip ha scritto:
Voglio vedere la rai se spegne anche i vari cerotti sul 55, 54, 28 etc.
Quelli sono stati concessi fino alla procedura di assegnazione delle frequenze tramite Beauty Contest ... a differenza delle frequenze date a TIMB Mediaset per la sperimentazione che dovevano essere restituite ad inizio Beauty Contest. ;)

lucpip ha scritto:
Intanto rimodificato il mux di videonord sul ch. 10/CDF che assomiglia sempre più al mux di rete 7. LCN Piemontese con rete7, rete7nordovest/VDA, people tv, videonord, piemonte+ e ltri canali.

Spenti invece AITV e piùblu.

Anche da CDF ovviamente i mux sul 55 e 58 si sono adeguati
Riguardo a quelli di rete7.... ecco... dei geni! Quasi ogni giorno cambiano pid video e audio ai loro canali! Il senso? Si divertono? Bah...
Per fortuna i decoder si aggiornano e non ce ne si accorge ma...

ale89 ha scritto:
Comunque se hanno docuto spegnere il 55 e il 58 sia TIMB sia che mediaset ora dovrebbe spegnere anche piublu sul 55 e 54... chissà se lo faranno :D :lol:
Il 55 per ora è ancora acceso e La7HD ancora funzionante bene. ;)
EDIT. Scusate, ho già sonno: la frequenza di La7HD è quella del 60, quindi del Mux 2; è cambiata. Il 55 allora è stato spento.

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Il 55 per ora è ancora acceso e La7HD ancora funzionante bene. ;)
EDIT. Scusate, ho già sonno: la frequenza di La7HD è quella del 60, quindi del Mux 2; è cambiata. Il 55 allora è stato spento.
Il 55 è ancora acceso ma penso ancora per poco tempo ;)

Alexfun ha scritto:
C'è La7 che sono 5 minuti che sta sbarellando di brutto... Che succede??!!
Ogni tanto le immagini si incantano...
Non sono squadrettamenti ma rallentamenti che noto periodicamente..
Anche stasera fra le 22 e le 23...
Ultimamente questo fenomeno è aumentato, accade più spesso anche su altri canali dei mux TIMB come CanalOne..

Salve a tutti :D ,
ieri sera, ho notato, verso le 22:30 che il Mux Rai 4 Ch 40 da Valcava era spento :icon_rolleyes: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: il Mux Timb 4 Ch 55 da Valcava è ancora acceso ;) .

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ieri sera, ho notato, verso le 22:30 che il Mux Rai 4 Ch 40 da Valcava era spento :icon_rolleyes: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: il Mux Timb 4 Ch 55 da Valcava è ancora acceso ;) .
Magari era solo propagazione... e mi sa che ieri sera era bella forte :D ;)
A me per fortuna non è peggiorato nessun segnale... anzi... sono riuscito a sintonizzare mux che di solito non ricevo ;) E in piu mi erano migliorati in qualità tutti gli altri mux che ricevevo :)

Questo ieri sera dalle 22 fino all'1... e qualcosa c'era ancora fino a stamattina alle 8-9 poi tutto è tornato alla normalità ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso