spinner
Digital-Forum Platinum Master
ale89 ha scritto:Beh da me il 55 è ancora bello acceso![]()
![]()
Si.. ma insieme a + bleah .. ergo non si vede nulla.
Ma la cosa ora perde importanza .. tranne nella lista canali non ricevibili ..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Beh da me il 55 è ancora bello acceso![]()
![]()
Tanto a breve lo spengonospinner ha scritto:Si.. ma insieme a + bleah .. ergo non si vede nulla.
Ma la cosa ora perde importanza .. tranne nella lista canali non ricevibili ..![]()
"Le trasmissioni riprenderanno il piu presto possibile" erano circa 20 anni che non vedevo questo cartelloAlexfun ha scritto:C'è La7 che sono 5 minuti che sta sbarellando di brutto... Che succede??!!
ale89 ha scritto:Tanto a breve lo spengono![]()
ale89 ha scritto:Beh dovrebbero spegnere pure loro poichè è stata data comunque temporaneamente...
Ora mi chiedo ma spegnerà anche la Rai che è sul 25 da torino eremo? A questo punto dovrebbe spegnere pure lei...
Quelli sono stati concessi fino alla procedura di assegnazione delle frequenze tramite Beauty Contest ... a differenza delle frequenze date a TIMB Mediaset per la sperimentazione che dovevano essere restituite ad inizio Beauty Contest.lucpip ha scritto:Voglio vedere la rai se spegne anche i vari cerotti sul 55, 54, 28 etc.
Riguardo a quelli di rete7.... ecco... dei geni! Quasi ogni giorno cambiano pid video e audio ai loro canali! Il senso? Si divertono? Bah...lucpip ha scritto:Intanto rimodificato il mux di videonord sul ch. 10/CDF che assomiglia sempre più al mux di rete 7. LCN Piemontese con rete7, rete7nordovest/VDA, people tv, videonord, piemonte+ e ltri canali.
Spenti invece AITV e piùblu.
Anche da CDF ovviamente i mux sul 55 e 58 si sono adeguati
Il 55 per ora è ancora acceso e La7HD ancora funzionante bene.ale89 ha scritto:Comunque se hanno docuto spegnere il 55 e il 58 sia TIMB sia che mediaset ora dovrebbe spegnere anche piublu sul 55 e 54... chissà se lo faranno![]()
![]()
Il 55 è ancora acceso ma penso ancora per poco tempofranz1963 ha scritto:Il 55 per ora è ancora acceso e La7HD ancora funzionante bene.
EDIT. Scusate, ho già sonno: la frequenza di La7HD è quella del 60, quindi del Mux 2; è cambiata. Il 55 allora è stato spento.
Quindi per il momento La7HD è doppio, ma già da domani potrebbe restare solo sul 60.ale89 ha scritto:Il 55 è ancora acceso ma penso ancora per poco tempo![]()
Tecnicamente anche il 58 è ancora acceso ...ale89 ha scritto:Il 55 è ancora acceso ma penso ancora per poco tempo![]()
Ogni tanto le immagini si incantano...Alexfun ha scritto:C'è La7 che sono 5 minuti che sta sbarellando di brutto... Che succede??!!
Beh il 58 da noi non si è mai visto quindi3750... ha scritto:Tecnicamente anche il 58 è ancora acceso ...![]()
Magari era solo propagazione... e mi sa che ieri sera era bella forteAle912 ha scritto:Salve a tutti,
ieri sera, ho notato, verso le 22:30 che il Mux Rai 4 Ch 40 da Valcava era spento.
Saluti da Alessandro.
P.S.: il Mux Timb 4 Ch 55 da Valcava è ancora acceso.