geppo68
Digital-Forum Senior Plus
Avevo la 3.65, se non ricordo male. Ho tentato di installare la 3.75, me l'ha riconosciuta come valida, ma poi...CHRIS 86 ha scritto:versione fw?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo la 3.65, se non ricordo male. Ho tentato di installare la 3.75, me l'ha riconosciuta come valida, ma poi...CHRIS 86 ha scritto:versione fw?
lucpip ha scritto:Rientro in tema. Con Riferimento al 27/CDF (Sportitalia) stasera il segnale sembra notevolmente migliorato tanto che adesso lo riesco a prendere su tutti i TV. Prosegue invece la difficoltà di ricezione del 59, mentre il 68 è in nero (sembra un problema di ponte) e il 69 è sempre spento
mi dispiace ma non so come aiutarti.geppo68 ha scritto:Avevo la 3.65, se non ricordo male. Ho tentato di installare la 3.75, me l'ha riconosciuta come valida, ma poi...
carcamagnu73 ha scritto:Confermo tutto, ritornato il 27 (chissà se stavolta durerà almeno 24 ore ...), Più Blu Lombardia con schermo nero ma segnale presente (era già accaduto un mese fa), del 59 di telenova e del 31 di studio 1 non vedo più neppure l'ombra e il 69 di Altaitalia è in off: a proposito del 69, sono curioso di sapere se è in off solo da noi dai ripetitori di Laveno e Mottarone o se hanno spento tutto (magari stanno attivando qualcosa ...) Qualcuno che riceve il 69 di Altaitalia Tv da altre postazioni (Bric Montalbano, Oropa, Novara XXIII marzo, Maggiate) può confermare se è in off anche da quelle parti o solo da noi?
Ok.CHRIS 86 ha scritto:mi dispiace ma non so come aiutarti.
però aggiungi nel thread che hai aperto queste informazioni che hai messo qui della versione firmware che hai attualmente installata, e quella che hai provato a mettere, e contatta in privato un moderatore chiedendo che il thread lo spostino nella sezione ricevitori, più di questo non posso consigliarti, mi dispiace![]()
Ciao spinner,spinner ha scritto:Non avete notato un calo pazzesco del segnale dul canale 37 dvb-h ? Sembra "quasi" spento ... almeno a Milano.
Ciao franz1963,franz1963 ha scritto:Adesso il Rete 4+1 invece è restato nel MDS6. Ciao!![]()
Controllato appena adesso, il ch69 dal Bric Montalbano è acceso. (Come immagini ho fatto quanto mi hai spiegato per sintonizzarlo, ma non memorizza più di 4 canali).carcamagnu73 ha scritto:Qualcuno che riceve il 69 di Altaitalia Tv da altre postazioni (Bric Montalbano, Oropa, Novara XXIII marzo, Maggiate) può confermare se è in off anche da quelle parti o solo da noi?
Si confermosailorman ha scritto:Controllato appena adesso, il ch69 dal Bric Montalbano è acceso. (Come immagini ho fatto quanto mi hai spiegato per sintonizzarlo, ma non memorizza più di 4 canali).
Ho notato che però sui quattro canali trasmettono la stessa cosa, capita anche a voi? oppure il mio tv è impazzito?
Ah! meno male, allora non è che è impazzito il mio tv o che io stavo allucinando . . .ale89 ha scritto:Si confermoMux Altaitalia Tv bello acceso e potente come sempre
Livello: 65 Qualità 100
I 6 canali presenti nel Mux trasmettono tutti e 6 altaitalia tv![]()
spinner ha scritto:Non avete notato un calo pazzesco del segnale dul canale 37 dvb-h ? Sembra "quasi" spento ... almeno a Milano.
luc1428 ha scritto:Ciao franz1963,
Rete4 +1 non trasmette più ed è stato eliminato insieme a Canale 5 HD e Italia 1 HD.
sailorman ha scritto:Controllato appena adesso, il ch69 dal Bric Montalbano è acceso. (Come immagini ho fatto quanto mi hai spiegato per sintonizzarlo, ma non memorizza più di 4 canali).
Ho notato che però sui quattro canali trasmettono la stessa cosa, capita anche a voi? oppure il mio tv è impazzito?
Da qualche parte l'avevo ipotizzato anch'io...mah staremo a vederecarcamagnu73 ha scritto:Idea mia (solo supposizioni!!): sul mds5 del ch56 il 31 luglio spengono la trasmissione del canale premium Hiro, può darsi che appena si libererà quel posto accendano anche rete4 +1 ... vedremo!![]()