Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
geppo68 ha scritto:
Mi confermi che hai visto i canali RAI in digitale sul 23 dal Penice?
Pessima notizia per me.
Io avevo livello segnale 26% e Qualità 0% e ovviamente non visualizzavo nulla.
Quindi non prenderò mai la RAI in digitale?
Dovrò mio malgrado convertirmi a SKY?

Si le ho agganciate sul 23 nella notte ma anche a me che avevo segnale al 75% continuavano a squadrettare o a freezarsi l'immagine...

Raul7 ha scritto:
Si le ho agganciate sul 23 nella notte ma anche a me che avevo segnale al 75% continuavano a squadrettare o a freezarsi l'immagine...
Da me invece no...
io avevo potenza al 75% e qualità da 90 a 100%!

Non so se si potesse far di meglio considerando che da me la mediaset è stabile a 35% di potenza e qualità 100%

p.s= Ma si sa che mux ha tsi? perchè io lo prendo con un buon livello di potenza,ma la qualità del segnale fa veramente schifo..

VILLO1988 ha scritto:
Da me invece no...
io avevo potenza al 75% e qualità da 90 a 100%!

Non so se si potesse far di meglio considerando che da me la mediaset è stabile a 35% di potenza e qualità 100%

Ma anche da me qualità 100% però tendevano a bloccarsi non erano perfetti come quelli sul 64 di Valcava...sarà perchè forse sopra la mia testa c'era un temporale stanotte, però possono fare ancora meglio per eguagliare la perfezione del mux A presente ora su Valcava.

Io rai2 in analogico la prendo sul 23 penice xro purtroppo stanotte alle 2 nn ero svejio x vedere il test.... kmq anche se lo spengono x le prove il mio decoder nn si aggiorna con i canali magari nn riesce a bekkarli nel momento del test...... vabbè tanto l'attesa è finita lunedi notte mi guardero lo swicht over....:icon_bounce:

Ciao a tutti, toglietemi qualche dubbio....
Ho visto che la zona in cui sono (milano provincia ovest), prendo in analogico rai2 sul 23 dal penice, la 7 dal giarolo sul 65, rai 3 sul 35dal penice, e non telesettelaghi che trasmette dalla stessa postazione???
Poi vabbe dal calenzone ho visto che non ricevo niente di analogico, percui telelombradia e antenna 3 ci metto na pietra sopra.

segnalo che questa mattina poco prima delle 8.00 ho sintonizzato sui 191,5 mhz il mux di Studio Nord composto da 10 canali, nel pomeriggio segnale zero e non lo vedo neanche in analogico.
Canali presenti
studio nord- rete st vincent- tele granda-antiquaria test- tv donna-rete canavese-jbctv- e 21 network -test 2-emporio tv

renten ha scritto:
segnalo che questa mattina poco prima delle 8.00 ho sintonizzato sui 191,5 mhz il mux di Studio Nord composto da 10 canali, nel pomeriggio segnale zero e non lo vedo neanche in analogico.
Canali presenti
studio nord- rete st vincent- tele granda-antiquaria test- tv donna-rete canavese-jbctv- e 21 network -test 2-emporio tv
In che zona? possibile che quando accendono un mux io non becco mai na m...a?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Raul7 ha scritto:

Io ho controllato nel mio decoder e non c' è traccia di un passaggio notturno dei canali Rai-nuova frequenza. E' normale o vuol dire che non li prenderò....?

Army 86 ha scritto:
Io ho controllato nel mio decoder e non c' è traccia di un passaggio notturno dei canali Rai-nuova frequenza. E' normale o vuol dire che non li prenderò....?
magari non ti si è aggiornato...

Raul7 ha scritto:
Ma anche da me qualità 100% però tendevano a bloccarsi non erano perfetti come quelli sul 64 di Valcava...sarà perchè forse sopra la mia testa c'era un temporale stanotte, però possono fare ancora meglio per eguagliare la perfezione del mux A presente ora su Valcava.
bè te quelli sul 64 di valcava ce almeno ce l'hai..
da me è un casotto! W telecupole!

Ho aggiornato ora il dec, noto che hanno attivato il CH37 602 MHz, penso da brunate (CO).
Studio1, Studio1 HD, Studio1 Test

Potenza 10, Qualità10

P.s. Studio1 conferma lo spegnimento analogico insieme a rai2 e rete4 (notizia del tg di studio1)

VILLO1988 ha scritto:
ah ok, quindi al massimo non ho il tgr solo per qualche mese..

Sull'analogico lo vedi, comunque.
Dico il TGR Piemonte... (fino a sett per l'off)

Army 86 ha scritto:
Bisogna vedere a che ora fà l'aggiornamento automatico il tuo decoder....l'aggiornamento dura qualche minuto se quando passa sulla frequenza il segnale non c'è perchè magari fanno delle prove o le prove sono già terminate non ti vengono memorizzati i canali

paolo-steel ha scritto:
In che zona? possibile che quando accendono un mux io non becco mai na m...a?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
sono dei vostri... come sempre... :crybaby2:

però su questo qualche speranza (non so se fondata) ce l'ho ancora di vederlo a breve, un po' come quello di Studio1 che fino a venti giorni fa non vedevo una cippa :D e adesso dopo che avranno sistemato qualcosa lo vedo perfettamente :icon_cool:

Rizzy ha scritto:
Sull'analogico lo vedi, comunque.
Dico il TGR Piemonte... (fino a sett per l'off)

si si davo per scontato il piemonte,tanto da maggio a settembre con il tg della lombardia non si muore..
E tu essendo che sei d'alessandria,sei messo come me immagino!

VILLO1988 ha scritto:
E tu essendo che sei d'alessandria,sei messo come me immagino!

ni, sulla centralizzata si', ma leggiti la mia firma qui sotto :D
Magari anche tu puoi e nn lo sai ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso