Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gigio1973 ha scritto:
gozzano (novara)ora prendo il mux di mediaset1 da valcava ma male volevo sapere se sul penice ci sarà un mux mediaset
si parlava di un ipotetico Mux 2 MDS su valcava ma non prima dello switch off...comunque lo prenderai sulla stessa frequenza in cui lo prendi ora in analogico. Sicuramente o da Valcava sul 45, che forse viene però scambiato con italia 1, o sul 38 dal Calenzone...;)

mighty mom ha scritto:
si parlava di un ipotetico Mux 2 MDS su valcava ma non prima dello switch off...comunque lo prenderai sulla stessa frequenza in cui lo prendi ora in analogico. Sicuramente o da Valcava sul 45, che forse viene però scambiato con italia 1, o sul 38 dal Calenzone...;)

oki grazie mille:D

mighty mom ha scritto:
boh dal sito da che dal 18 dovresti prenderlo da Valcava, però dipende comuqnue da come è orientata l'antenna..

Teoricamente forse si, dovrei prendere da valcava il mux4 mentre il mux1 lo dovrei prendere da monte penice,perchè se prendo da valcava il mux1 poi prendo tgr lombardia,ed io sono in piemonte...

O almeno, questo è quello che mi pare d'aver capito riassumendo il sito otg e il sito della rai

Buon giorno a tutti...scrivo qua perchè leggendo tra i vari post c'è 1 situazione che mi è poco chiara
attualmente abito in prov di Brescia e sul comunicato di Rayway c'è scritto che il Mub B rai verrà convertito nel mux a... praticamente sparisce quindi...qualcuno sa qualcosa di più chiaro?
grazie in anticipo per le risposte...

VILLO1988 ha scritto:
Teoricamente forse si, dovrei prendere da valcava il mux4 mentre il mux1 lo dovrei prendere da monte penice,perchè se prendo da valcava il mux1 poi prendo tgr lombardia,ed io sono in piemonte...

O almeno, questo è quello che mi pare d'aver capito riassumendo il sito otg e il sito della rai
beh anche dal Penice prenderesti il TGR Lombardia

veedol ha scritto:
Buon giorno a tutti...scrivo qua perchè leggendo tra i vari post c'è 1 situazione che mi è poco chiara
attualmente abito in prov di Brescia e sul comunicato di Rayway c'è scritto che il Mub B rai verrà convertito nel mux a... praticamente sparisce quindi...qualcuno sa qualcosa di più chiaro?
grazie in anticipo per le risposte...
si, il 32 da Brescia Vedetta il 18 maggio viene convertito in Mux A...

mighty mom ha scritto:
si, il 32 da Brescia Vedetta il 18 maggio viene convertito in Mux A...

bello questo switch over allora...perdo dei canali....possibile che non venga ritrasmesso da nessuna altra parte il mux b rai?

VILLO1988 ha scritto:
uhmmm..:5duh:
però perchè raway dice tgr piemonte?:eusa_think: :eusa_think:

il mistero s'infittisce..
P.s=qua ci vorrebbe lucarelli..
ci sono ora e mi dice Lombardia...Rai Tre analogico ha il Tgr Piemonte ma Il mux A dal 18maggio sul 23 mi da Lombardia...

@ mighty mom

E così dovrebbe essere. Non abbiamo forse discorso per non so quante volte del 22 e 23 RAI in UHF proprio per permettere lo sdoppiamento del TGR?

mighty mom ha scritto:
ci sono ora e mi dice Lombardia...Rai Tre analogico ha il Tgr Piemonte ma Il mux A dal 18maggio sul 23 mi da Lombardia...
Bè si hai ragione,ma alla fine(intendo con lo switch off) ci si ritrova con quali mux rai?
Perchè se è vero che il mux A ha il tgr della lombardia,è anche vero che il mux1 ha il tgr piemonte..

VILLO1988 ha scritto:
Bè si hai ragione,ma alla fine(intendo con lo switch off) ci si ritrova con quali mux rai?
Perchè se è vero che il mux A ha il tgr della lombardia,è anche vero che il mux1 ha il tgr piemonte..
assolutamente ;) a switch off avvenuto ognuno dovrebbe avere il proprio tgr

mighty mom ha scritto:
assolutamente ;) a switch off avvenuto ognuno dovrebbe avere il proprio tgr
quindi allla fine ognuno dovrebbe avere:
Mux 1,2,3,4,5,a e b? e io teoricamente dovrei avere entrambi i tgr come ce l'ho adesso in analogico?

VILLO1988 ha scritto:
quindi allla fine ognuno dovrebbe avere:
Mux 1,2,3,4,5,a e b? e io teoricamente dovrei avere entrambi i tgr come ce l'ho adesso in analogico?
I mux dopo lo switch off saranno solo dall'1 al 5...

Il test notturno dal Penice sul 23 di RaiDue è durato almeno un paio d'ore ininterrotte, ottimo il segnale tuttavia i canali squadrettavano un po'...devono lavorarci un po' su visto che com'era stanotte il Mux A non è molto guardabile...

Ah sebbene mi entra di striscio e a fatica posso dire con sicurezza che il Rai Due di Milano invece non è stato spento, quindi solo quello dal Penice è stato testato.

Raul7 ha scritto:
Il test notturno dal Penice sul 23 di RaiDue è durato almeno un paio d'ore ininterrotte, ottimo il segnale tuttavia i canali squadrettavano un po'...

Mi confermi che hai visto i canali RAI in digitale sul 23 dal Penice?
Pessima notizia per me.
Io avevo livello segnale 26% e Qualità 0% e ovviamente non visualizzavo nulla.
Quindi non prenderò mai la RAI in digitale?
Dovrò mio malgrado convertirmi a SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso