Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rizzy ha scritto:ni, sulla centralizzata si', ma leggiti la mia firma qui sotto![]()
Magari anche tu puoi e nn lo sai![]()
VILLO1988 ha scritto:aaah il baffo!grand'idea ora ne cerco uno per casa e ci provo..
EDIT
Scusa la domanda banale "ma come faccio a puntargli addosso il baffo"?
perchè mettendolo molto vagamente verso torino non prendo niente,ma magari sbaglio qualcosa..
pk313 ha scritto:quello è un baffo coi BAFFI hehehehehe![]()
![]()
magari fosse così facile per me...lo punterei su valcava e risolverei tutti i miei problemi pre mondiale col MUX rai sul 64 !!!
italia 1 hd non esiste più dal 3 maggioVILLO1988 ha scritto:beh per ora è un baffo fuffa..
Al momento prendo solo i canali dvb-h peraltro inutili; io vorrei cercare di prendere o il mux mediaset con italia1hd o raitesth,ma mi sa che devo aspettare ancora un po'..![]()
![]()
VILLO1988 ha scritto:aaah il baffo!grand'idea ora ne cerco uno per casa e ci provo..
EDIT
Scusa la domanda banale "ma come faccio a puntargli addosso il baffo"?
perchè mettendolo molto vagamente verso torino non prendo niente,ma magari sbaglio qualcosa..
Adesso non lo ricevo perchè devo ancora montare la nuova antenna e attualmente la logaritmica è puntata nella direzione opposta...Stefano83 ha scritto:Come ricevi Rai2 sul 23? Hai già provato?
messaggero57 ha scritto:
Grazie per la risposta...AG-BRASC ha scritto:@ andrycippo
Ovviamente se dovessi verificare che ricevi in modo decente il segnale analogico di RAI 2 sul ch.23, non dovrebbe essere un problema poterne ricevere la versione DTT con il Mux RAI A.
Altra cosa ovvia, l'impossibilità di ricevere segnali in arrivo da una direzione diversa da quella utilizzata per il puntamento dell'antenna.
Però considera anche che RAI 2 (sul ch.23 dl Penice così come il 25 dal venda) è trasmesso in IV banda. Ti basterà quindi usare la BLU420 solo per IV banda, mantenendo la riczione da Velo Veronese per la V banda (dal ch. 37 in su, oppure dal ch. 34 in su per alcuni modelli di miscelatore o amplificatore).![]()
Se ti può essere utile:andrycippo ha scritto:Grazie per la risposta...
Sapete dirmi dove si trova il ripetitore rai che trasmette rai test hd e il ripetitore che trasmette il mux rai b più vicino alla mia zona?
lostprophet ha scritto:qualcuno della zona del monferrato puo dirmi che canali si prendono con il digianale terrestre?