Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ugo1 ha scritto:Ritornata (in zona alta brianza basso lecchese) dopo un anno di assenza Virgin radio Tv (che vedevo su ben tre frequenze) chissà quanto dura....
Ugo
miram ha scritto:@carcamagnu73,
ciao, no non credo... si vede un illuminatore un po' più garnde del solito... o è una scatola di piselli con l'antenna per una wifi o è un ponte nella banda 10Ghz? In UHF la parabola non serve a nulla!!!
spinner ha scritto:E' sul 45 ? E' li da tempo e solo li. Oltre al sat.
4 QVC? Resetta da zero la tv o il decoder... ok per i 2 qvc replica ma di qvc ce n'è solo 1ugo1 ha scritto:confermo il 45, avranno aumetato la potenza del segnale visto che ricevo i canali da Como.
Comunque ora becco anche 4 QVC e 2 QVC Replica nel caso dovessi perdermi qualcosa....
Becco anche l'ABC peccato che non è quella americana....
Ugo
miram ha scritto:@carcamagnu73,
ciao, no non credo... si vede un illuminatore un po' più garnde del solito... o è una scatola di piselli con l'antenna per una wifi o è un ponte nella banda 10Ghz? In UHF la parabola non serve a nulla!!!
lillominni ha scritto:al n. 45 c'è concatoons schermo nero mux piublu
Controllato appena adesso, segnale da me come sempre, qualità al 100%ale89 ha scritto:A qualcuno è crollato il segnale di telesubalpina da Ronzone? O meglio la qualità... è irricevibile...
carcamagnu73 ha scritto:Questo non l’ho trovato, al ch68 di Più Blu da CDF – V- continuo a trovare Più Blu in doppia copia, TeleMilano, 3Channel Lombardia e Tele Tv ma non questo concatoons al n.45 (visto che mi dici che è ancora a schermo nero magari sono i miei decoder che non lo sintonizzano ancora)
lucpip ha scritto:Segnalo ancora una volta problemi sul ch. 27 da CDF (Sportitalia). E' almeno da venerdì che di base si vede bene, ma ogni 60 secondi il segnale va in off per 3/4 secondi e poi riprende. Purtroppo il fenomeno rende quasi invedibile i canali. Cosa può essere? Problemi di SFN o di emissione dal ripetitore.
lucpip ha scritto:Potrebbe essere un canale apparso ieri nell'ora di ubriacatura LCN da parte di più bleah e poi rimosso. Adesso è come dici tu.
Alexfun ha scritto:In questi giorni ho avuto un pesante degrado dei mux RAI 23 e 30 dal PNC, mentre è sempre a cannone il 27 dal CLN, qualcuno di voi può confermare?
Ciao carcamagnu73,carcamagnu73 ha scritto:PlayMe (ieri, a tarda sera PlayMe ha cessato la solita programmazione musicale e ha trasmesso per un’oretta circa il programma di Winga Tv … la famosa e monotona schermata con la roulette a quell’ora compariva non solo al ch44 al n. 63 ed ma anche al ch 45 al n. 68 di PlayMe … dopo un’oretta per fortuna è tornata la normale programmazione musicale di PlayMe … (staranno mica pensando di trasmettere Winga – talmente interessante …..- anche all’interno dei mux del gruppo del Tacchino già farciti a più non posso??!o di mescolare Winga a qualche ora di programmazione di PlayMe? … staremo a vedere!)
Ok invece a me è crollato il segnale... A questo punto se utilizzano la sfn con qualche ripetitore mi sa che è saltata...sailorman ha scritto:Controllato appena adesso, segnale da me come sempre, qualità al 100%![]()
prustrucino ha scritto:confermo il forte calo anche a Milano sud est. situazione ingestibile!
Ovviamente tu no possiedi parabola motorizzata, e quindi nos sai cosa c'è sul sat, ma in altri stati europei, ci sono di winga a palate . . . . e ovviamente noi copiamo . . . .Ale912 ha scritto:Salve a tutti,
ma che porcheria è WingaTV? Meriterebbe di stare oltre LCN 900...![]()
.
Saluti da Alessandro.
P.S.: ah, con tutto il rispetto parlando...![]()