lucpip
Digital-Forum Gold Master
VVLAOO ha scritto:e...sai chi ci và?![]()
Cartoonito il nuovo canale per bambini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VVLAOO ha scritto:e...sai chi ci và?![]()
Ciao carcamagnu73,carcamagnu73 ha scritto:Idea mia (solo supposizioni!!): sul mds5 del ch56 il 31 luglio spengono la trasmissione del canale premium Hiro, può darsi che appena si libererà quel posto accendano anche rete4 +1 ... vedremo!![]()
lucpip ha scritto:Cartoonito il nuovo canale per bambini
lillominni ha scritto:Perchè io boing lo vedo sul 36 ?
miram ha scritto:Mi sa che stanno svuotando il 36!!! Meglio così...
Ma tutta italia lo vede sul 36lillominni ha scritto:Perchè io boing lo vedo sul 36 ?
Appunto... il 36 non lo svuotano affatto... chi non lo riceve deve mettere mano al proprio impianto se no chi se ne frega... alla fine mediaset gli tocca spendere soldi per affittare su altri mux... chi lo vede bene se no si attacca...miram ha scritto:Bentornati!!!
Mi sa che stanno svuotando il 36!!! Meglio così...
Ciao miram,miram ha scritto:Bentornati!!!
Mi sa che stanno svuotando il 36!!! Meglio così...
Cartoonito lo vedo sul ch36 lcn 46luc1428 ha scritto:Ciao miram,
ha ragione lucpip, perchè (come ha scritto già lui) tra poco arriverà il nuovo canale per bambini Cartoonito per fare concorrenza a Rai Yo Yo!!![]()
Scusate rettifico intendevo dire lcn n 45lillominni ha scritto:sul ch 45 c'è concatoons schermo nero mux piublu
3750... ha scritto:Ma fammi capire. E' un problema recente ... o non hai mai ricevuto TIMB ?![]()
M. Marzio è sempre stato acceso. Su Valsolda TIMB si dovrebbe ricevere da M. Marzio (Verticale) e da Naggio (Orizzontale).
E' attivo anche Cappelletta di Tassino (verticale).
Che sarebbe in conflitto con neko tv... evviva i conflitti lcn... mi mancavanolillominni ha scritto:Scusate rettifico intendevo dire lcn n 45
Piu marrone a me arriva sul 68 ma è troppo fiacco per essere da cdf . Tu su che canale lo ricevi?lucpip ha scritto:@carcamagnu73
Tornata AITV sul 69 dal Mottarone, però mi sembra con una leggermente più bassa, in quanto faccio fatica ad agganciarlo.
Più marrone ha iniziato a sparare LCN diverse a manetta![]()
lillominni ha scritto:Piu marrone a me arriva sul 68 ma è troppo fiacco per essere da cdf . Tu su che canale lo ricevi?