Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcamagnu73 ha scritto:
Idea mia (solo supposizioni!!): sul mds5 del ch56 il 31 luglio spengono la trasmissione del canale premium Hiro, può darsi che appena si libererà quel posto accendano anche rete4 +1 ... vedremo!;)
Ciao carcamagnu73,
purtroppo non solo non è stato riacceso Rete 4 +1, ma è stato spento anche Italia 1 +1. :mad:

Anche se in questa news si dice che Italia 1 +1 si è spostato sul Mux Mediaset 6 (CH 58), ma ormai questa frequenza è riservata al Beauty Contest ed è stata spenta in tutta Italia, tranne che in Sardegna!! :sad:

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26891

lucpip ha scritto:
Cartoonito il nuovo canale per bambini

ah ..ok....sempre meglio di for you ,parere personale ;) cmq ben venga...
mi lascia un pò deluso l'offerta per bambini/ragazzi sui canali premium alla fine sono solo 3

Ultima modifica:
miram ha scritto:
Bentornati!!!
Mi sa che stanno svuotando il 36!!! Meglio così...
Appunto... il 36 non lo svuotano affatto... chi non lo riceve deve mettere mano al proprio impianto se no chi se ne frega... alla fine mediaset gli tocca spendere soldi per affittare su altri mux... chi lo vede bene se no si attacca...

miram ha scritto:
Bentornati!!!
Mi sa che stanno svuotando il 36!!! Meglio così...
Ciao miram,
ha ragione lucpip, perchè (come ha scritto già lui) tra poco arriverà il nuovo canale per bambini Cartoonito per fare concorrenza a Rai Yo Yo!! :icon_cool:

3750... ha scritto:
Ma fammi capire. E' un problema recente ... o non hai mai ricevuto TIMB ? :icon_rolleyes:

M. Marzio è sempre stato acceso. Su Valsolda TIMB si dovrebbe ricevere da M. Marzio (Verticale) e da Naggio (Orizzontale).

E' attivo anche Cappelletta di Tassino (verticale).

Ciao...allora, li ho sempre visti, addirittura ho avuto fino a qualche giorno fa il TIMB4, dal 28 luglio black out totale dei timb, se mi dici che a Monte Marzio era ok allora non lo prendo da lì, da Naggio assolutamente no perchè non riesce a coprire la Valsolda. Io so che prendevamo la7 analogica dalla cappelletta di Tassino che si trova a Verna-Ramponio.
Cmq da oggi mia madre mi conferma che la7 è tornata, io non sono attualmente in Valsolda ma a Milano, dopo domani posso verificare e vorrei vedere se sono tornati tutti e 4 i mux, ti faccio sapere.

@carcamagnu73

Tornata AITV sul 69 dal Mottarone, però mi sembra con una leggermente più bassa, in quanto faccio fatica ad agganciarlo.

Più marrone ha iniziato a sparare LCN diverse a manetta:mad:

lucpip ha scritto:
@carcamagnu73

Tornata AITV sul 69 dal Mottarone, però mi sembra con una leggermente più bassa, in quanto faccio fatica ad agganciarlo.

Più marrone ha iniziato a sparare LCN diverse a manetta:mad:
Piu marrone a me arriva sul 68 ma è troppo fiacco per essere da cdf . Tu su che canale lo ricevi?

lillominni ha scritto:
Piu marrone a me arriva sul 68 ma è troppo fiacco per essere da cdf . Tu su che canale lo ricevi?

Io lo prendo a piena potenza sul 68 e penso da CDF. Non mi sembra che abbia altre postazioni in zona tipo Orsa o Marzio. Anche OTGTV lo dà da CDF

Nell'ultimo mese, la ricezione peggiora di giorno in giorno. Premetto che ricevo da Valcava e solo nelle ultime due settimane ho perso:

65 bg tv
24 videostar
59 telenova
40 rai
45 telecity squadretta fastidiosamente ogni pochi secondi
E oggi ho perso i TIMB 47-48-60... Ma è successo solo a me? Senza che nessuno tocchi niente, è possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso