Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zodiac+ ha scritto:
Come fai a dirlo, lavori sui ripetitori ? Mi sembrava che Valsolda li prendesse da Monte Marzio, mi sai dire da dove allora? E tu puoi fare qualcosa? Ho gia' inviato una mail a la7 e a timb ma nulla.

lui puo! :eusa_whistle: :D

miram ha scritto:
Io non riesco mai a fare le foto perchè dovrei fermarmi... magari oggi ci riesco! Se posso le posto io (almeno quella davanti al supermarket!)...
Ciao...

Eccola:

Uploaded with ImageShack.us

Antenna con rete di EOLO, Antennino in basso lato parabola sempre per EOLO e
parabola a livello terreno (0 gradi elevazione) per ????

miram ha scritto:
Eccola:

Uploaded with ImageShack.us

Antenna con rete di EOLO, Antennino in basso lato parabola sempre per EOLO e
parabola a livello terreno (0 gradi elevazione) per ????
Ne ho viste 2 uguali a quella della foto una sul tetto di un capannone in una zona industriale e l'altra su una villetta sempre nel comune di Trezzano S/N. orientate verso nord/est. direzione Milano/Valcava/Roncola!

spinner ha scritto:
A me arriva come ieri. E' impossibile sia da san galdino .. sono ad 1 km dalla postazione puntato quasi su di lui e segnale e qualità sono troppo bassi.

A meno che non sia a polarizazione verticale ... boh ..
Nessuno trasmette in verticale a Milano.Poi ho una comunissima Log naturalmente in orizzontale.Magari potrebbe arrivare da Sud quindi mi entra sulla IV dal Penice.

ATTENZIONE: Da lunedì 1/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di VELO VERONESE che comporteranno variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree. ;)

3750... ha scritto:
ATTENZIONE: Da lunedì 1/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di VELO VERONESE che comporteranno variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree. ;)

Ciao 3750, mi puoi aiutare in merito ai mux timb ?

zodiac+ ha scritto:
Ciao 3750, mi puoi aiutare in merito ai mux timb ?
M. Marzio è attivo e dovresti riceverlo. :icon_rolleyes:

Cmq, ho inoltrato la tua segnalazione per verifica. ;)

3750... ha scritto:
M. Marzio è attivo e dovresti riceverlo. :icon_rolleyes:

Cmq, ho inoltrato la tua segnalazione per verifica. ;)

Se mi dici che e' attivo allora in Valsolda non riceviamo da li.
Puo' essere che riceviamo dalla cappelletta di Tassino da dove una volta arrivava il segnale analogico.
Ti ringrazio della segnalazione, quando e se ti rispondono mi puoi informare?
Grazie

zodiac+ ha scritto:
Se mi dici che e' attivo allora in Valsolda non riceviamo da li.
Puo' essere che riceviamo dalla cappelletta di Tassino da dove una volta arrivava il segnale analogico.
Ti ringrazio della segnalazione, quando e se ti rispondono mi puoi informare?
Grazie
Ma fammi capire. E' un problema recente ... o non hai mai ricevuto TIMB ? :icon_rolleyes:

M. Marzio è sempre stato acceso. Su Valsolda TIMB si dovrebbe ricevere da M. Marzio (Verticale) e da Naggio (Orizzontale).

E' attivo anche Cappelletta di Tassino (verticale).

Ultima modifica:
E' stato aggiunto BOING nel MUX TELECITY LOMBARDIA - UHF 45.
Eliminato Italia1 +1 nel MUX MEDIASET 5 ed al suo posto è comparso For you.

Ben trovati, mi mancavate!:D

Segnalo ancora una volta problemi sul ch. 27 da CDF (Sportitalia). E' almeno da venerdì che di base si vede bene, ma ogni 60 secondi il segnale va in off per 3/4 secondi e poi riprende. Purtroppo il fenomeno rende quasi invedibile i canali. Cosa può essere? Problemi di SFN o di emissione dal ripetitore?

PEr il 69 dal Mottarone, ancora nessuna novità.

Ricapitoliamo cosa è successo in questi giorni :D

Nulla di particolare tranne che Rete55 è stata definitivamente eliminata dal Mux Telecupole ;)

auris ha scritto:
E' stato aggiunto BOING nel MUX TELECITY LOMBARDIA - UHF 45.
Eliminato Italia1 +1 nel MUX MEDIASET 5 ed al suo posto è comparso For you.

:icon_rolleyes: che fosse la volta buona che tolgono for you sul 36 per mettere italia 2 ! no eh ...troppo facile :D

ale89 ha scritto:
Ricapitoliamo cosa è successo in questi giorni :D

Nulla di particolare tranne che Rete55 è stata definitivamente eliminata dal Mux Telecupole ;)

Devo controllare se è stato fatto il contrario: ieri non ho notato se vedevo ancora telecupole, anche se mi sembra di si:eusa_think:

una domanda per tutti....premetto che se è inappropriata per questa discussione chiedo scusa eliminatela o spostatela .
ieri sono stato a vedere un ripetitore di mediaset e dai vetri della struttura ho fotografato una console con inserite 6 cam con relative smart card , ma a cosa servono tutte ,considerato poi che da tale postazione attualmente viene trasmesso solo il mux mds 4? grazie

lucpip ha scritto:
Se non sbaglio è stato fatto: ieri sera, For you, era sul 56

caspita vero for you non c'è più sul 36 ,ma x ora niente italia 2, poi personalmente visti anche i vari problemi sul 36 , avrei come "naturale" sistemazione, inserito italia 2 sul mux 4 ,considerando anche il fatto che tantissime piccole postazioni hanno e probabilmente avranno per sempre solo il mux 4, piuttosto spostare il canale dei tgmediaset in altri mux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso