Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
Spento il ch 25 di PBL? :5eek:

stranamente da oggi torno a vedere i canali raisport senza problemi.
(dal giorno in cui piùblu aveva acceso sul 25, il segnale del mux rai era pessimo e saltava ogni 2x3).

3750... ha scritto:
ATTENZIONE: Da martedì 2/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di Valcava che potrebbero comportare variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree.
alè!!!! è la buona volta che TIMB 1 e 3 li riceverò senza problemi (o la buona volta che perdo tutti e 3 i TIMB O.O )

carcamagnu73 ha scritto:
Riguardo invece alle due particolari che dice Miram ho capito dove sono ubicate, oggi non ho avuto modo di vederle ma nei prox giorni passerò di sicuro davanti e cercherò di fare una foto
è interessante questa cosa.. ne ho notate anch'io in giro. Sicuro che sono padelle SAT con LNB SAT , ma puntano direzioni che nulla hanno a che fare con la fascia di Clarke...

paolo-steel ha scritto:
Boh, a me è sempre arrivato bene anche se il segnale non era molto alto, adesso non arriva proprio niente segnale praticamente zero
Non so se adesso hanno sistemato ma ho appena controllato e la ricezione del 25 e' perfetta.Qualita 100%:5eek:

Milanosat ha scritto:
Non so se adesso hanno sistemato ma ho appena controllato e la ricezione del 25 e' perfetta.Qualita 100%:5eek:

A me arriva come ieri. E' impossibile sia da san galdino .. sono ad 1 km dalla postazione puntato quasi su di lui e segnale e qualità sono troppo bassi.

A meno che non sia a polarizazione verticale ... boh ..

e come x magia i canali raisport sono di nuovo disturbati.

è abbastanza strano, ma appena è acceso il 25 abusivo di + blulombardia mi va a rovinare il mux 2 rai (ch.30).

3 indizi fanno una prova.

3750... ha scritto:
ATTENZIONE: Da martedì 2/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di Valcava che potrebbero comportare variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree.

Da due giorni risultano spenti tutti e tre i mux TIMB da monte marzio, ch47-48-60. Invece di migliorare peggiorano ? Ultimamente il mux 3 sul ch60 risultava depotenziato.

zodiac+ ha scritto:
Da due giorni risultano spenti tutti e tre i mux TIMB da monte marzio, ch47-48-60.
Non mi risulta. Gli impianti sono tutti e tre accesi. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mauro. ha scritto:

è abbastanza strano, ma appena è acceso il 25 abusivo di + blulombardia mi va a rovinare il mux 2 rai (ch.30).

Non può avere alcuna influenza, se hai problemi di questo genere il tuo centralino è da buttare perchè va in saturazione :) Il 30 arriva sempre ottimamente, molto più forte del 25. E non ho neppure l'antenna puntata sulla RAI ...

3750... ha scritto:

Stai rifacendo i ripetitori per raggiungere la mia postazione "craterica"???
Buon lavoro 3750...

Mauro. ha scritto:

Ma il ch 30 da dove dovresti riceverlo? Penice o Milano? non è che a volte ti arrivano da tuttedue i siti con SFN sballata?

carcamagnu73 ha scritto:
Riguardo invece alle due particolari che dice Miram (che dovrebbero schermare da segnali indesiderati per privilegiarne altri) ho capito dove sono ubicate, oggi non ho avuto modo di vederle ma nei prox giorni passerò di sicuro davanti e cercherò di fare una foto
Io non riesco mai a fare le foto perchè dovrei fermarmi... magari oggi ci riesco! Se posso le posto io (almeno quella davanti al supermarket!)...
Ciao...

3750... ha scritto:
Non mi risulta. Gli impianti sono tutti e tre accesi. :icon_rolleyes:

Come fai a dirlo, lavori sui ripetitori ? Mi sembrava che Valsolda li prendesse da Monte Marzio, mi sai dire da dove allora? E tu puoi fare qualcosa? Ho gia' inviato una mail a la7 e a timb ma nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso