paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Spento il ch 25 di PBL? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Spento il ch 25 di PBL?![]()
alè!!!! è la buona volta che TIMB 1 e 3 li riceverò senza problemi (o la buona volta che perdo tutti e 3 i TIMB O.O )3750... ha scritto:ATTENZIONE: Da martedì 2/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di Valcava che potrebbero comportare variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree.
Boh, a me è sempre arrivato bene anche se il segnale non era molto alto, adesso non arriva proprio niente segnale praticamente zerospinner ha scritto:No. Arriva solo + basso. Ribadisco che non ha le caratteristiche di un segnale da via Galdino..
è interessante questa cosa.. ne ho notate anch'io in giro. Sicuro che sono padelle SAT con LNB SAT , ma puntano direzioni che nulla hanno a che fare con la fascia di Clarke...carcamagnu73 ha scritto:Riguardo invece alle due particolari che dice Miram ho capito dove sono ubicate, oggi non ho avuto modo di vederle ma nei prox giorni passerò di sicuro davanti e cercherò di fare una foto
Non so se adesso hanno sistemato ma ho appena controllato e la ricezione del 25 e' perfetta.Qualita 100%paolo-steel ha scritto:Boh, a me è sempre arrivato bene anche se il segnale non era molto alto, adesso non arriva proprio niente segnale praticamente zero
Io continuo a non aver nessun segnale sul 25, probabilmente ora esce talmente basso che a me non arriva piùMilanosat ha scritto:Non so se adesso hanno sistemato ma ho appena controllato e la ricezione del 25 e' perfetta.Qualita 100%![]()
Milanosat ha scritto:Non so se adesso hanno sistemato ma ho appena controllato e la ricezione del 25 e' perfetta.Qualita 100%![]()
3750... ha scritto:ATTENZIONE: Da martedì 2/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di Valcava che potrebbero comportare variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree.
Non mi risulta. Gli impianti sono tutti e tre accesi.zodiac+ ha scritto:Da due giorni risultano spenti tutti e tre i mux TIMB da monte marzio, ch47-48-60.
Mauro. ha scritto:e come x magia i canali raisport sono di nuovo disturbati.
è abbastanza strano, ma appena è acceso il 25 abusivo di + blulombardia mi va a rovinare il mux 2 rai (ch.30).
3 indizi fanno una prova.
3750... ha scritto:ATTENZIONE: Da martedì 2/8, per la durata di una settimana circa, sono pianificati lavori sull'antenna TIMB di Valcava che potrebbero comportare variazioni sui segnali ricevuti in alcune aree.
Ma il ch 30 da dove dovresti riceverlo? Penice o Milano? non è che a volte ti arrivano da tuttedue i siti con SFN sballata?Mauro. ha scritto:e come x magia i canali raisport sono di nuovo disturbati.
è abbastanza strano, ma appena è acceso il 25 abusivo di + blulombardia mi va a rovinare il mux 2 rai (ch.30).
3 indizi fanno una prova.
Io non riesco mai a fare le foto perchè dovrei fermarmi... magari oggi ci riesco! Se posso le posto io (almeno quella davanti al supermarket!)...carcamagnu73 ha scritto:Riguardo invece alle due particolari che dice Miram (che dovrebbero schermare da segnali indesiderati per privilegiarne altri) ho capito dove sono ubicate, oggi non ho avuto modo di vederle ma nei prox giorni passerò di sicuro davanti e cercherò di fare una foto
3750... ha scritto:Non mi risulta. Gli impianti sono tutti e tre accesi.![]()