Telesubalpina e Altaitalia Tv quando hanno intenzione di riaccenderli? Nel 2012?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va beh era spento....ora è di nuovo okfede69 ha scritto:Anche a Pavia è sparito il 40 della Rai...strano, lo ricevevo perfettamente da mesi...
Ore 20 livelli tornati regolari come sempre!!gianluk ha scritto:La nebbia gioca brutti scherzi!!!
Io ricevo tutto senza problemi anche oggi
Ma facendo un controllo strumentale sono al pelo:
31 studio1
40 Rai
63 treporter
66 rete 55
67 trs
Qusti sono sempre stati al massimo da 26 novembre scorso!!
Fate voi....
ale89 ha scritto:Arriva da Torino Eremo![]()
![]()
E sicuramente da Torinoguibar ha scritto:Per me questo 25 arriva sicuramente da Penice o Pigazzano,da me Torino non e' mai arrivato neanche per sbaglio,e poi ho una semplice 10RD4 verso Penice.
Comunque segnale basso ma tranquillamente ricevibile da me che sono 25km ad ovest di Brescia.Non so quanto durera'...
A Pavia in che zona ti trovi? E con il mux 2 di Mediaset, sull'ormai famigerato ch 36, come sei messo? Grazie!fede69 ha scritto:Anche a Pavia è sparito il 40 della Rai...strano, lo ricevevo perfettamente da mesi...
ale89 ha scritto:Telesubalpina e Altaitalia Tv quando hanno intenzione di riaccenderli? Nel 2012?![]()
![]()
lucpip ha scritto:@carcamagnu
Registri anche tu, queste sere un notevole miglioramento del 54(Orsa) di videostar?
Settimana scorsa hanno finalmente sistemato il 10/CDF di videonord: tutti i canali del mux sono ora visibili. vediamo quanto dura sta volta!
Uno dei tre TL HD, non ho controllato il mux esatto, ieri trasmetteva in SD.
due o tre settimane fa è sparito TLC3, in compenso è stato modificato il logo di galaxy (o planet non mi ricordo) aggiungendo in piccolo la scritta tlc3
In streaming dovrebbe essere comunque visibile... Mahcarcamagnu73 ha scritto:per Altaitalia io ormai ho perso le speranze! anche da noi ormai non è più visibile e quando c'è segnale (nella migliore delle ipotesi oscillante e continuamente a zero!) immagine e audio si inceppano di continuo come un vecchio disco incantato che ripete sempre l'utimo pezzo ... il pratica il segnale non è fruibile. Mi chiedo che se Aitv da qualche parte sia visibile decentemente ma non credo ... si respira un clima di "dismissione", come se ormai non gliene importasse più
ale89 ha scritto:In streaming dovrebbe essere comunque visibile... Mah
egis ha scritto:Per favore potresti passarmelo anche a me in PM ,forse mi serviranno ,
ho giá ordinato un nuovo centralino fracarro con il taglio 21/30 31/69 tramite un antennista della mia zona ma non so ancora se lo fanno con un solo canale sul taglio ( perlomeno non ho ancora risposta in merito ) e mi sa che forse volevo un po´tropponel senso che volevo perdere meno canali possibili sul taglio e cioé solo il ch 29 e il ch 31.
Purtroppo non so quando arriva e lo provo sul posto se , effettivamente avendo il taglio sul ch 30 ( se lo fanno effettivamente con questo taglio ) questo canale non sará troppo indebolito e sará usufruibile dal Penice , speriamo.
Altrimenti se avró problemi chiederó all´antennista , se sará possibile una nuova taratura ( Tuner aveva detto che con pochi mezzi un buon antennista puó spostare la taratura di un canale,o piú canali del taglio ),
In quanto ai filtri passa alto e passa basso come sai questi mi permetterebbero di non peggiorare la qualitá della Rai dal Penice avendo la quinta banda collegata in UHF sul centralino con il taglio sul ch 37, come nel mio caso.
Comunque cosí com´é il ch 29 e il ch 31 mi entrano e non so se la trovata del nuovo centralino sia stata una cosa buona, praticamente mi serve solo per salvaguardare i segnali della rai essendo in questo modo al massimo di qualitá possibile e non si sa mai ma con le propagazioni estive non si scherza ,potrebbero dare dei problemi ,meglio proteggersi.
Staremo a vedere Ciao
Centro città... I mux mediaset si ricevono male, sono molto altalenanti, tutti quanti... a volte si vedono bene, a volte male, a volte per niente...Paradox ha scritto:A Pavia in che zona ti trovi? E con il mux 2 di Mediaset, sull'ormai famigerato ch 36, come sei messo? Grazie!
Mentre qua la nebbia gioca brutti scherzi ai residui Mds che ricevo da Canate (52 e 56). I segnali piu' distanti da Valcava vanno sempre regolarmenteale89 ha scritto:A me il nebbione mi ha fatto alzare a livelli massimi 2 mux locali... telestudio e quartarete che comunque già ricevo di solito anche se non perfetti...
Ora non so se è la nebbia propagazione oppure spento la morra poichè i 2 mux sono entrambi presenti pure la... comunque sia le condizioni meteo fanno brutti scherzi![]()