Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
whisky ha scritto:
ma il 55 non dovrebbe essere un canale della rai, tanto meno del mux rai 1 che trasmette sul 23 come è possibilre?
qua e là il mux 1 ha vari canali 54 e 55,
ha anche terze bande,
in alcune regioni ha canali 24-25, eccetera..
insomma dispone di frequenze di ogni numero,
é in multifrequenza per garantire la massima copertura del territorio...

Innanzitutto buon anno a tutti. dopo qualche giorno di vacanza in montagna rientro in questo forum con una domanda.

Oggi zippando sul satellite ho letto una test card su AB channel che da oggi in Lombardia sul DTT dovrebbe essere stato attivato il canale con LCN 112. Io non ho trovato nulla. Qualcuno sa in quale mux dovrebbe essere trasmesso?

lucpip ha scritto:
Innanzitutto buon anno a tutti. dopo qualche giorno di vacanza in montagna rientro in questo forum con una domanda.

Oggi zippando sul satellite ho letto una test card su AB channel che da oggi in Lombardia sul DTT dovrebbe essere stato attivato il canale con LCN 112. Io non ho trovato nulla. Qualcuno sa in quale mux dovrebbe essere trasmesso?
Buon Anno! Forse è nel Mux TeleSolRegina?

ale89 ha scritto:
Buon Anno! Forse è nel Mux TeleSolRegina?

Confermo. AB Channel io lo vedo nel mux di TeleSolRegina (nella mia zoina ch28 da Pigazzano L=66 Q=97). E' presente da circa un mese, prima con LCN 651, ma vedo che adesso ha invertito LCN con S.VideoCremona ed ha preso LCN 112.

Ciao a tutti e buon anno! Ho varie segnalazioni, anche mia ( ;) per ex su Verbania) che i segnali da Mottarone del MUX RAI principale sul 22 abbiano problemi ciclici di mancanza di seganle. Mi è sembrato di sentire anche mezza notizia sul regionale ma non ho ascoltato bene! Mi date conferma? Grazie...

miram ha scritto:
Ciao a tutti e buon anno! Ho varie segnalazioni, anche mia ( ;) per ex su Verbania) che i segnali da Mottarone del MUX RAI principale sul 22 abbiano problemi ciclici di mancanza di seganle. Mi è sembrato di sentire anche mezza notizia sul regionale ma non ho ascoltato bene! Mi date conferma? Grazie...
Si te lo confermo io ormai sono 3 giorni che continua ad avere calo di segnale:mad:

Ieri sera segnale deboluccio ma qualità buona variabile tra l'80 e 90% con picchi anche del 100% del Mux TIMB 2 ch.60 da Valcava.
Quanto resisterà??

miram ha scritto:
Si ti confermo la notizia!!! continui blocchi dell 'immagine...Come saprai hanno cambiato pure la polarizzazione dei mux timb da orizzontale a verticale.....

ale89 ha scritto:
:lol: Non so se hanno fatto dei lavori o semplice propagazione mattutina ma aggancio il mux quartarete per la prima volta :D Certo non è un granchè il segnale pensando anche che ho problemi all'antenna... :D ;)

EDIT: Semplice propagazione :D :( Ore 12 sparito :D

eh si ..propagazione, da me grazie alla pioggia e all umidità elevata mds sul 36 perfetto...i vantaggi del digitale:D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :lol:

chicco_279 ha scritto:
Si ti confermo la notizia!!! continui blocchi dell 'immagine...Come saprai hanno cambiato pure la polarizzazione dei mux timb da orizzontale a verticale.....

a me viene sempre in mente una pubblicità degli anni 70/80 "...cimabue cimabue fai una cosa e ne sbagli due" :D :D :lol: :lol: scusate l'ironia;)

miram ha scritto:
Si confermo, brevi off 22 Penice l'ultimo ore 19:30.

Questo pomeriggio erano in off i tre timb e il ch. 27 da Campo dei Fiori.

Timb è ritornata verso le 20, mentre il 27 no. Penso a problemi legati alla neve in quota.

ilguazzo ha scritto:
Si confermo, brevi off 22 Penice l'ultimo ore 19:30.
Qui alle 19:30 tutto OK il 22 dal Penice, infatti mi sono sintonizzato intorno a quell'ora per vedere i titoli del TG3 Piemonte e l'immagine non si è mai interrotta. ;)

Qualcuno riesce a verificare se Di-Tv Turismo (39 Roncola), alias Space Tv, è passata alla posizione Lcn 159?

Grazie ;)

Alcor ha scritto:
Qualcuno riesce a verificare se Di-Tv Turismo (39 Roncola), alias Space Tv, è passata alla posizione Lcn 159?

Grazie ;)

Tv samsung con nessun canale sintonizzato Di.Tv Turismo LCN 171 ancora non spostato

semeagol394 ha scritto:
Tv samsung con nessun canale sintonizzato Di.Tv Turismo LCN 171 ancora non spostato

Thanks. Verifico meglio io allora.
Forse novità anche per il 12 di TeleMilano TeleTv...

Se fosse su lcn 159 sarebbe quindi con lcn nazionale? Mah... ma soprattutto... lcn musicale per space tv?
Mi sa che come molte tv ultimamentente stanno facendo si iniziano a occupare lcn anche non assegnate... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso