Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera problemi ai Mux Mediaset

Stasera i Mux MDS, 49 del MDS4 a parte (grazie al suo FEC diverso) hanno squadrettamenti; escludendo il sempre malato MDS 5 dal Giugno scorso i problemi maggiori di stasera riguardano il Mux 2 sul 36 e un pochino anche il MDS 1 sul 52 e ancora un po meno il D-Free sul 50.
Speriamo rientrino alla normalità al più presto. Riguardo al "malato MDS 5 invece credo sia necessario un intervento di E.I. per riportarlo ai livelli in cui era sino alla scorsa Primavera. Il mio riferimento è il Giarolo.
Ciao. ;)
Edit ore 21: 55: In questo momento OFF totale su tutti i MDS, anche il 49. :(

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Stasera i Mux MDS, 49 del MDS4 a parte (grazie al suo FEC diverso) hanno squadrettamenti; escludendo il sempre malato MDS 5 dal Giugno scorso i problemi maggiori di stasera riguardano il Mux 2 sul 36 e un pochino anche il MDS 1 sul 52 e ancora un po meno il D-Free sul 50.
Speriamo rientrino alla normalità al più presto. Riguardo al "malato MDS 5 invece credo sia necessario un intervento di E.I. per riportarlo ai livelli in cui era sino alla scorsa Primavera. Il mio riferimento è il Giarolo.
Ciao. ;)
Da me il 36 e 56 che ricevo da giarolo soliti come sempre ;)
Mi sa che nel tuo caso sia solo propagazione e valcava distugge i segnali da giarolo... :(

ale89 ha scritto:
Da me il 36 e 56 che ricevo da giarolo soliti come sempre ;)
Mi sa che nel tuo caso sia solo propagazione e valcava distugge i segnali da giarolo... :(
E' quello che temo, quindi riguardo al 56 è quello che da Valcava spara più forte e me lo distrugge quasi sempre, mentre gli altri Mux avranno trovato una serata di superpropagazione da Valcava e vengono distrutti anch'essi.
:(
Speriamo cambino le condizioni atmosferiche a questo punto. Ciao! ;)
EDIT ore 6:03 del 12/01/12: Ieri sera alle 23 era già tutto OK. ;)

Ultima modifica:
gianluk ha scritto:
69 e 25 spent!!!
La mia tsi convertita sul 69 ringrazia!!!
Qualità 100%
per il 10 non te lo so dire in quanto ricevo normalmente canale 11 da valcava.
Quindi ora sono sul 54-55-68

Confermo 25 e 69 spenti ma 10 VHF acceso ..

Quindi siamo a 4 attivi .. Tra l'altro il 25 era quello che arrivava meglio.

Mux Rai 3 ch. 26/PNC+SMP

Finalmente sembra risolto il problema di SFN Penice-Milano del Mux Rai 3 ch. 26: qualità tornata al 100% e ovviamente fruibilità piena.
Era ora!

franz1963 ha scritto:
Ciao. ;)

qui stasera d-free fà veramente schifo!!:mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted: che palle!!!! gli altri mux tutto ok , d-free cmq è già da un pò di settimane che rimane basso di qualità ma ovviamente per e.i. nessun problema è sempre tutto ok.....:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Mux 21 ora:
Canale test (fermo immagine su un film logo un tre in un quadrato bianco)
Motori Tv Lombradia
Sesta rete 1 regione (schermo nero)
Rosmini TV
Non abbiate paura TV (???)
Vergogna TV
Di tv space tv (presa da streaming il segnale da di.tv in quanto c'è solo il buffer e il logo di.tv)

Per la cronaca il 69 di Valcava-Combelli è accesissimo e a piena potenza.
A Vigevano arrivano 52 dBu di segnale con un S/N di 21,6.

x3750 Sono oramai 2 giorni che il timb 48 è in off... il 47 debole ed il 60 sempre presente...Segnale proveniente in verticale da Mottarone :sad: :sad: :sad:x caso mi sai dire come mai????

Ho visto che il canale Tele Stella del mux di Sol Regina ora ha lcn 115, mentre prima ne era sprovvisto...ormai quasi tutti i canali hanno una lcn (autorizzata o meno) ma l'unica che è rimasta senza lcn sembra essere Tele Pavia che mi sembra una buona tv locale ma perchè non darle una posizione lcn?

can.36

da oggi il canale 36 finalmente è tornato visibile senza problemi (da 2 settimane circa ricevevo con squadrettamenti )...forse avevano abbassato la potenza di trasmissione e oggi è tornata normale ?

frossie ha scritto:
da oggi il canale 36 finalmente è tornato visibile senza problemi (da 2 settimane circa ricevevo con squadrettamenti )...forse avevano abbassato la potenza di trasmissione e oggi è tornata normale ?
Guarda anche a me oggi il 36 è ottimo! Ma non penso abbiano fatto nulla poichè è domenica... e mi sa che è solo propagazione... :(

fede69 ha scritto:
Ho visto che il canale Tele Stella del mux di Sol Regina ora ha lcn 115, mentre prima ne era sprovvisto...ormai quasi tutti i canali hanno una lcn (autorizzata o meno) ma l'unica che è rimasta senza lcn sembra essere Tele Pavia che mi sembra una buona tv locale ma perchè non darle una posizione lcn?
Già, da pavese me lo sto domandando da oltre un anno...

Mux Studionord sul 34 UHF dal Ronzone da ieri vuoto

Il mux Studionord sul 34 dal Ronzone è da ieri vuoto nonostante potenza e qualità del segnale siano sempre i soliti, quindi il Mux è acceso ma senza contenuti. Cosa sarà successo?
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Il mux Studionord sul 34 dal Ronzone è da ieri vuoto nonostante potenza e qualità del segnale siano sempre i soliti, quindi il Mux è acceso ma senza contenuti. Cosa sarà successo?
Ciao! ;)
Segnalalo nel thread di sediv spa :)
Da bricco dell'olio è tutto ok.

Forse è anche a contenuti vuoti il Mux rete st-vincent sul 10 da bricco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso