lucpip
Digital-Forum Gold Master
Intanto segnalo che, almeno da Monte Orsa Videostar 1 trasmette con lcn 16 oltre che 90, mentre il VS2 trasmette con il 17 oltre che 91
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucpip ha scritto:Confermo inserimento di telepavia nel mux di espansione tv, ch. 51, lcn 691
Verso Tele 7 Laghi il segnale arriva via fibra otticafede69 ha scritto:la versione su tele7laghi è rimasta invariata e senza lcn...c'è un leggero ritardo fra le 2 telepavia, non sono sincronizzate...
lucpip ha scritto:Confermo inserimento di telepavia nel mux di espansione tv, ch. 51, lcn 691
Anche per me stesso discorsomada09 ha scritto:Questa è per me un'ottima notizia, dato che finora il canale 34 dal Penice non mi è quasi mai arrivato causa interferenza dal Ronzone.
Una volta risistemato il tutto spero mi rimanga così com'è, vero, nel senso senza errori e con un buon segnale, non come prima. Grazie!!!!Kantrax ha scritto:Ho il 24 del penice in riparazione, quindi qui in lombardia arriva RAI Emilia (alla faccia di chi diceva il contrario), li da te...telestudio.
ale89 ha scritto:Perchè?![]()
Beh è spento da 3 mesi per scelta di AITV. Perchè da altre postazioni era ancora acceso anche se poi nelle ultime settimane con immagine bloccata o mux vuoto.Pablo74 ha scritto:Per un sacco di motivi. Perchè sono spenti da 3 mesi, perchè magari vorrebbero spostarsi su Ronzone o Giarolo, perchè privilegeranno impianti già funzionanti, perchè altri impianti sono già stati aggiornati (biella x esempio)
renten ha scritto:da circa 2 giorni il segnale di Canale 11 è improvvisamente migliorato.Prima ricevevo solo per propagazione ora il decoder mi da segnale 40 qualità 100 e zero errori. Modifiche all'impianto trasmittente o quakche altro impianto interferente sulla stessa frequenza è stato spento?
MarcoPR ha scritto:"La Smart Card inserita non e corretta per il ricevitore. Inserire la Smart Card corretta Contattare il Servizio clienti per richiedere assistenza (...)"
E' quanto appare sul TgNorba24 (64V)
Dopo i complimenti ricevuti da CanaleItaliaMusica ora controlli la perfetta ricezione di Italia127??????????????????????????ale89 ha scritto:Ehehehe la neve fa il suo effettoSoprattutto alle locali...
Telestudio e Quintarete spenti da Ronzone
TivuItalia sul 27 da acqui mi è stato detto che è spento
Galaxytv sul mux rete7 non è disponibile da ieri
Ieri sera c'erano problemi di collegamento con orlertv su Italia 127.
Rete55 non è disponibile nel mux telecupole
Videogruppo in diretta ha riavviato un ricevitore humax poichè stava cercando di ripetere topcalcio24. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=dY-B1zRw3GQ
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ma che centra?MarcoPR ha scritto:Dopo i complimenti ricevuti da CanaleItaliaMusica ora controlli la perfetta ricezione di Italia127??????????????????????????![]()
Ma che non si vedano mai piu' tutti gli Italia!