Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Beh ma che centra? :lol: :)
Eh facendo zapping ho notato questo "piccolo" problema :D
Eh va beh mica e' un reato guardare Cantando&Ballando, se ti piace :D Ieri ammetto che ho addirittura guardato quell'accidente che fa i frullati alla modica cifra di 89€ per vedere quanto la gente si fa infinocchiare a vedere filmati del cavolo (solo perche CIM e' al tasto 6, non lo ho ancora cancellato e girando sono finito sull'Italia che ne ha preso il posto)

:lol: No io cantando ballando non lo guardo perchè non mi piace il genere... ma a mia mamma e a mia nonna piacciono quelle trasmissioni :)

PS: Per scelta tengo tutte le emittenti locali e nazionali sintonizzate sulla tv/decoder ;)

ale89 ha scritto:
:lol: No io cantando ballando non lo guardo perchè non mi piace il genere... ma a mia mamma e a mia nonna piacciono quelle trasmissioni :)
Anche mia mamma credo le guardi, non capisco come mai vada in onda su diversi canali si vede che sono repliche diverse

willo81 ha scritto:
L'unico canale decente del gruppo canale italia se n'è andato ... complimenti ottima strategia di fidelizzazione che hanno
Per fortuna rimangono i film in seconda serata di Italia 135
Scusa di questi film in seconda serata su Canale Italia 135 c'è un posto dove si può sapere la programmazione (teletext, sito internet)?

Buongiorno a tutti, :D
è da ieri che non ricevo diversi mux con l'antenna di V banda puntata su Valcava, questi sono: Gruppo Tacchino (43 e 45), MDS (49, 50, 52, 56), Profit (63), e altri che ora non ricordo. Invece ricevo bene i mux TIMB (47, 48, 60), Espansione TV (51), Rai (40), Repubblica (44).
Per quanto riguarda la IV banda (puntata su Penice, Ronzone e Giarolo) invece mancano all'appello il 29, il 31 e il 32.
Possibile che la nevicata abbia messo fuori servizio tanti trasmettitori? :eusa_think:

No... 29,31,32 sono regolarmente accesi ;)
Tutti i mux piemontesi sono regolarmente accesi tranne il 68 di videosta che è acceso ma vuoto. (Controllato poco fa).

Secondo me quelli che non ricevi sono a causa del meteo riflessioni o chissà che altro che influenzano la tua ricezione ;)

Grazie @ale89 della tua risposta. Ho appena ricontrollato e per me sono ancora non ricevibili :mad: dici che è la neve depositata sulle antenne che influisce? (al dir il vero è veramente tanta!)

sailorman ha scritto:
Grazie @ale89 della tua risposta. Ho appena ricontrollato e per me sono ancora non ricevibili :mad: dici che è la neve depositata sulle antenne che influisce? (al dir il vero è veramente tanta!)
Eh si influisce eccome :) Soprattutto nelle zone come le nostre dove ogni minima condizione meteo fa la differenza ;)

sailorman ha scritto:
Buongiorno a tutti, :D
è da ieri che non ricevo diversi mux con l'antenna di V banda puntata su Valcava, questi sono: Gruppo Tacchino (43 e 45), MDS (49, 50, 52, 56), Profit (63), e altri che ora non ricordo. Invece ricevo bene i mux TIMB (47, 48, 60), Espansione TV (51), Rai (40), Repubblica (44).
Per quanto riguarda la IV banda (puntata su Penice, Ronzone e Giarolo) invece mancano all'appello il 29, il 31 e il 32.
Possibile che la nevicata abbia messo fuori servizio tanti trasmettitori? :eusa_think:

Io invece ho avuto miglioramenti. Il 41 che di solito fa schifo era stabile! Con qualità non altissima 50-60% ma stabile. Così come Italia 8 (43) era più stabile (qui la qualità era già maggiore di base e si è alzata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso