MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Eh va beh mica e' un reato guardare Cantando&Ballando, se ti piaceale89 ha scritto:Beh ma che centra?![]()
Eh facendo zapping ho notato questo "piccolo" problema![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh va beh mica e' un reato guardare Cantando&Ballando, se ti piaceale89 ha scritto:Beh ma che centra?![]()
Eh facendo zapping ho notato questo "piccolo" problema![]()
Anche mia mamma credo le guardi, non capisco come mai vada in onda su diversi canali si vede che sono repliche diverseale89 ha scritto:No io cantando ballando non lo guardo perchè non mi piace il genere... ma a mia mamma e a mia nonna piacciono quelle trasmissioni
![]()
Si vero sono repliche. Le dirette quando ci sono le fanno su Canale Italia 83MarcoPR ha scritto:Anche mia mamma credo le guardi, non capisco come mai vada in onda su diversi canali si vede che sono repliche diverse
Adesso a me risultano accesi; si vedono e a te?ale89 ha scritto:Ehehehe la neve fa il suo effettoSoprattutto alle locali...
Telestudio e Quintarete spenti da Ronzone
Scusa di questi film in seconda serata su Canale Italia 135 c'è un posto dove si può sapere la programmazione (teletext, sito internet)?willo81 ha scritto:L'unico canale decente del gruppo canale italia se n'è andato ... complimenti ottima strategia di fidelizzazione che hanno
Per fortuna rimangono i film in seconda serata di Italia 135
Si si dopo le 13 hanno riaccesofranz1963 ha scritto:Adesso a me risultano accesi; si vedono e a te?![]()
Benelollo96 ha scritto:hanno acceso sestarete a verbania!!, non so da dove però
![]()
lollo96 ha scritto:hanno acceso sestarete a verbania!!, non so da dove però
![]()
lucpip ha scritto:Confermo inserimento di telepavia nel mux di espansione tv, ch. 51, lcn 691
Già, ma solo da ieri pomeriggio, prima andava perfettamentespinner ha scritto:Peccato sia senza audio ...
Eh si influisce eccomesailorman ha scritto:Grazie @ale89 della tua risposta. Ho appena ricontrollato e per me sono ancora non ricevibilidici che è la neve depositata sulle antenne che influisce? (al dir il vero è veramente tanta!)
Scusa, ma Repubblica TV sta sul CH 33, mentre sul CH 44 c'è Cielo!!sailorman ha scritto:Invece ricevo bene i mux TIMB (47, 48, 60), Espansione TV (51), Rai (40), Repubblica (44).
sailorman ha scritto:Buongiorno a tutti,![]()
è da ieri che non ricevo diversi mux con l'antenna di V banda puntata su Valcava, questi sono: Gruppo Tacchino (43 e 45), MDS (49, 50, 52, 56), Profit (63), e altri che ora non ricordo. Invece ricevo bene i mux TIMB (47, 48, 60), Espansione TV (51), Rai (40), Repubblica (44).
Per quanto riguarda la IV banda (puntata su Penice, Ronzone e Giarolo) invece mancano all'appello il 29, il 31 e il 32.
Possibile che la nevicata abbia messo fuori servizio tanti trasmettitori?![]()
Ti entrerà da ValcavaRobyOneKenobi ha scritto:Ma io vedo bene Videostar sul 24!![]()