Paradox
Digital-Forum Junior Plus
Lo sappiamo... lo sappiamoRobyOneKenobi ha scritto:Ehm... Io non terrei conto di quello che scrive, è un fanboy di Valcava e il suo giudizio non è imparziale![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sappiamo... lo sappiamoRobyOneKenobi ha scritto:Ehm... Io non terrei conto di quello che scrive, è un fanboy di Valcava e il suo giudizio non è imparziale![]()
Paradox ha scritto:Vedrò di far presente il tuo suggerimento, grazie. Ma mi spiegheresti che genere di interferenze potrebbero essere, dato che vedo bene "il resto del mondo" non solo dal Penice, ma anche da Valcava?
Secondo alcuni tecnici - io non sono tale - un problema supplementare potrebbe essere dato da sovrapposizioni fra Valcava e San Colombano al Lambro, qualcun altro parla di Giarolo... per altri ancora c'entra la mancata sincronizzazione... ma è veramente il colmo che succeda solo con il principale gruppo di televisione privata in Italia, no?
Posso dirti che oggi il 54 di Novara è spento.. il resto della rete non lo solucpip ha scritto:Qualcuno può confermarmi se è in off il ch. 69 da Mottarone, ex AITV e ora sestarete. E' qualche giorno che non lo ricevo più. Grazie.
ale89 ha scritto:Ma
Forse perchè il 34n è in IV banda e trasmette dal Penice mentre espansionetv è in V Banda e trasmette da Valcava????![]()
Otg Tv ha scritto:Posso dirti che oggi il 54 di Novara è spento.. il resto della rete non lo so
Mah...è un pò di giorni che sono spentispinner ha scritto:Ciao, cosa è successo al 68 e 69 che non si vedono più bleah ?
Beh perchè tu la ricevi non è che ora tutta Milano e tutta la lombardia la riceve solo perchè la ricevi tu...spinner ha scritto:E si .. ma appunto ora che usa Valcava la si vede e quindi si può sacrificare il 34 se si vuole telepavia.
Otg Tv ha scritto:Posso dirti che oggi il 54 di Novara è spento.. il resto della rete non lo so
ale89 ha scritto:Beh perchè tu la ricevi non è che ora tutta Milano e tutta la lombardia la riceve solo perchè la ricevi tu...![]()
paolo-steel ha scritto:Mah...è un pò di giorni che sono spenti
Si qualcosa sul 69 lo ricevo anch'io (in effetti l'ho sempre ricevuto al pelo ma non fruibile), invece il 68 che ho sempre ricevuto più che bene da qualche giorno si direbbe proprio offspinner ha scritto:Ho rimontato il CT 5000 e con questo ricevo un qualche segnale del 69 e la lista canali, ma tutti bui.
Boh ..
paolo-steel ha scritto:Si qualcosa sul 69 lo ricevo anch'io (in effetti l'ho sempre ricevuto al pelo ma non fruibile), invece il 68 che ho sempre ricevuto più che bene da qualche giorno si direbbe proprio off
E Allora? Ma se si è in IV banda rimanere solo da Valcava è un suicidio...spinner ha scritto:Valcava lo riceve tutta Milano e gran parte della Lombardia, questo è garantitoArriva come se fosse da un TX locale.
confermo io, prima è diventato sestarete poi dopo un pò di giorni è andato in off.... e lo è ancora!lucpip ha scritto:Qualcuno può confermarmi se è in off il ch. 69 da Mottarone, ex AITV e ora sestarete. E' qualche giorno che non lo ricevo più. Grazie.
lollo96 ha scritto:confermo io, prima è diventato sestarete poi dopo un pò di giorni è andato in off.... e lo è ancora!![]()
ale89 ha scritto:E Allora? Ma se si è in IV banda rimanere solo da Valcava è un suicidio...
ale89 ha scritto:Si ma non sono esclusivamente solo da Valcava. Apparte il 25 e forse il 35 che ora mi sfugge di chi sia...![]()