Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato (questo pomeriggio..?) mux mds 5 da borgosesia cimacroce, non sò però se è ancora in fase di sistemazione perchè c'è segnale ottimo ma i canali rimangono neri con audio altalenante:icon_rolleyes: ......

paolo-steel ha scritto:
Ieri riattivati ilch 54 e il 69 di PiùBlu.....

Duri a morire ... 22 di teleLibertà a Milano ancora disturbato ed irricevibile .. ma si possono fare le cose così ?

Continuano i disturbi anche sul 21, è possibile che dalla bergamasca qualche segnale arrivi più forte del solito.

Telelibertà con la centralizzata la ricevo bene nel senso che è fruibile, certo il segnale non è più quello di prima. Con la mia antenna non lo aggancio nemmeno ma sopratutto per il fatto che il pannello riceve bene anche in controantenna...basta vedere il 24 del Penice. Il 21, vista la mia posizione da VIaSilva Boy, sempre perfetto...( i canali presenti squadrettano, interruzioni, scatti audio video a gogò,ecc ecc ma non credo sia per via del segnale, Vergogna Tv solitamente funziona bene)

paolo-steel ha scritto:
Telelibertà con la centralizzata la ricevo bene nel senso che è fruibile, certo il segnale non è più quello di prima. Con la mia antenna non lo aggancio nemmeno ma sopratutto per il fatto che il pannello riceve bene anche in controantenna...basta vedere il 24 del Penice. Il 21, vista la mia posizione da VIaSilva Boy, sempre perfetto...( i canali presenti squadrettano, interruzioni, scatti audio video a gogò,ecc ecc ma non credo sia per via del segnale, Vergogna Tv solitamente funziona bene)

Io non sono puntato su sempione, ma essendo a pochi metri.. non è necessario. Ma neppure vedo il penice, quindi se mi si annienta la ricezione, stranamente la qualità indicata rimane positiva, il 22 del Penice è stato potenziato, o ne è satlato quuori qualcun altro.

Il 21 saltella anche a te allora .. che trasmettono a fare in quel modo ? Pensavo fosse un problema di disturbi .. ma talvolta è proprio buio.

A proposito il 44 di rete A non è rimasto per caso in silva ? Non mi da più i problemi di prima da quando hanno fatto il test.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
il 54 è decisamente diverso, tipo pre-settembre 2011, per milano forse non cambia nulla, ma qui in bergamasca ora va molto meglio per noi...

Confermo che a Milano non arriva, anche senza bleah. O meglio la qualità è rossa.

Ma ti riferisci al vostro od a bleah ? Se è il secondo direi che è identico a prima su Milano.

spinner ha scritto:
....

A proposito il 44 di rete A non è rimasto per caso in silva ? Non mi da più i problemi di prima da quando hanno fatto il test.

No il 44 in Via Silva ha solo fatto un test durato circa un giorno, poi sarà tornata a S.Galdino....purtroppo per me...più che altro per il 33 perchè non è canalizzato sulla condominiale e con la mia si vede discretamente ma non è proprio perfetto.

Per il ch 54 di PBL confermo anch'io che qui a Milano è come prima dell'off

paolo-steel ha scritto:
No il 44 in Via Silva ha solo fatto un test durato circa un giorno, poi sarà tornata a S.Galdino....purtroppo per me...più che altro per il 33 perchè non è canalizzato sulla condominiale e con la mia si vede discretamente ma non è proprio perfetto.

Per il ch 54 di PBL confermo anch'io che qui a Milano è come prima dell'off

Ok, grazie per l'informazione. Quello che posso dire è che proprio dopo quel test il 44 si è visto bene .. boh. Forse lo hanno finalmente sincronizzato come si deve con valcava. Il 33 a me arriva a bomba.

Però .. mi manca il mo 6600 !! Lo rivedrò funzionante ? Sob .. (l'odissea è sul forum CT..)

Il 5000 non è male, ma il 6600 è altra roba, anche come funzionalità complessiva.

paolo-steel ha scritto:
Telelibertà con la centralizzata la ricevo bene nel senso che è fruibile, certo il segnale non è più quello di prima. Con la mia antenna non lo aggancio nemmeno ma sopratutto per il fatto che il pannello riceve bene anche in controantenna...basta vedere il 24 del Penice.
Mah, ti diro': quanto davano in off il 24 dal Penice io continuavo a vedere Videostar bene e a tutta potenza (sono in zona Cimiano)...
Comincio a sospettare che l'antennista lo scorso anno abbia selezionato il 24 da Valcava (con credo esistano altre postazioni del 24...) ma non mi spiego allora l'ottima qualità anche del 23 che sicuramente viene dal Penice visto che lo ricevo da prima che fosse acceso anche da Valcava... E mi viene il dubbio anche per il 33 di ReteA 2 visto che non ho risentito per nulla il cambio di postazione di inizio estate scorsa da Valcava a Penice... Mentre continuano a mancare 22 (quando è in off TLibertà dal Penice mi entra a bomba il mux piemontese), il 29 e il 32 (sopravvivo benissimo)... Vorrei sapere che tipo di lavoro ha fatto l'antennista sulla condominiale :D

Il 54 di "tusaichi" non è assolutamente identico come dicevo sopra, a quello pre off. Prima che spegnesse ci interferiva tutta la provincia di Bergamo, Cremona e parte del Bresciano. Ora dall' Adda in poi (andando verso EST) non crea il minimo problema, tant'è che qui a Treviglio ho segnale (mio) a fondoscala. Probabilmente, anzi quasi certamente, si è spostato dove stava il 69 e soci, che orograficamente non supera il confine tra milano e BG. Certo mi uccide la Brianza... e qui valuterà chi di dovere... Milano ho 24 42 e 5 per cui bene o male ci arrangiamo...
A milano non è cambiato, ma qui caspita se lo è.... e calcolando che per noi era la zona critica per colpa delle interferenze sul 24 da Pigazzano di mamma (snaturata) RAI, ora come ora possiamo almeno tirare un po' il fiato... e il 16 QAM viene in aiuto...
A riprova, lo streaming video dal nostro sito viene fatto dal CH 54 ricevuto in sede.

RobyOneKenobi mi sa che hai proprio il Valcava eheh

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
A riprova, lo streaming video dal nostro sito viene fatto dal CH 54 ricevuto in sede.

RobyOneKenobi mi sa che hai proprio il Valcava eheh

Ma tusaichi continua a lavorare su ripetitori e frequenze ancora non definitive e non assegnate ? Ma come funziona sta roba .. boh ..

Magari hanno girato il 69 verso la vostra zona, qua lo ricevo a fatica.

Ad ogni buon conto il segnale più forte di tusaichi è sul 25 a Milano.

VVLAOO ha scritto:
attivato (questo pomeriggio..?) mux mds 5 da borgosesia cimacroce, non sò però se è ancora in fase di sistemazione perchè c'è segnale ottimo ma i canali rimangono neri con audio altalenante:icon_rolleyes: ......

Tanto se non hai premium non ti perdi proprio niente!

spinner ha scritto:
Ma tusaichi continua a lavorare su ripetitori e frequenze ancora non definitive e non assegnate ? Ma come funziona sta roba .. boh ..

Magari hanno girato il 69 verso la vostra zona, qua lo ricevo a fatica.

Ad ogni buon conto il segnale più forte di tusaichi è sul 25 a Milano.
Dipenderà da zona a zona, da me il più forte sono il 55 e il 68, poco sotto il 54. Il 25 e 69 a volte li aggancio a volte no, ma comunque mai fruibili

pierre47 ha scritto:
Top Gusto - C6 è stato inserito anche nel mux di TeleLombardia ch 64. Era ed è presente anche nel mux di AntennaTre ch46.
Come mai il tuo post viene visualizzato cosi "largo"?

Da ieri a me il 33 ha una qualità pessima praticamente non fruibile.

Aggiunto canale radio RTL102.5 Cool nel Timb 2, ma io non trovo più RTL 102.5 sempre radio naturalmente, c'è ancora o una ha sostituito l'altra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso