Vvlaoo
Digital-Forum Senior Master
attivato (questo pomeriggio..?) mux mds 5 da borgosesia cimacroce, non sò però se è ancora in fase di sistemazione perchè c'è segnale ottimo ma i canali rimangono neri con audio altalenante
......

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes, Confermoilguazzo ha scritto:Riattivato 24 TST Ronzone + 61 Ronzone.
paolo-steel ha scritto:Ieri riattivati ilch 54 e il 69 di PiùBlu.....
paolo-steel ha scritto:Telelibertà con la centralizzata la ricevo bene nel senso che è fruibile, certo il segnale non è più quello di prima. Con la mia antenna non lo aggancio nemmeno ma sopratutto per il fatto che il pannello riceve bene anche in controantenna...basta vedere il 24 del Penice. Il 21, vista la mia posizione da VIaSilva Boy, sempre perfetto...( i canali presenti squadrettano, interruzioni, scatti audio video a gogò,ecc ecc ma non credo sia per via del segnale, Vergogna Tv solitamente funziona bene)
paolo-steel ha scritto:Ieri riattivati ilch 54 e il 69 di PiùBlu.....
Kantrax ha scritto:il 54 è decisamente diverso, tipo pre-settembre 2011, per milano forse non cambia nulla, ma qui in bergamasca ora va molto meglio per noi...
spinner ha scritto:....
A proposito il 44 di rete A non è rimasto per caso in silva ? Non mi da più i problemi di prima da quando hanno fatto il test.
paolo-steel ha scritto:No il 44 in Via Silva ha solo fatto un test durato circa un giorno, poi sarà tornata a S.Galdino....purtroppo per me...più che altro per il 33 perchè non è canalizzato sulla condominiale e con la mia si vede discretamente ma non è proprio perfetto.
Per il ch 54 di PBL confermo anch'io che qui a Milano è come prima dell'off
Mah, ti diro': quanto davano in off il 24 dal Penice io continuavo a vedere Videostar bene e a tutta potenza (sono in zona Cimiano)...paolo-steel ha scritto:Telelibertà con la centralizzata la ricevo bene nel senso che è fruibile, certo il segnale non è più quello di prima. Con la mia antenna non lo aggancio nemmeno ma sopratutto per il fatto che il pannello riceve bene anche in controantenna...basta vedere il 24 del Penice.
Kantrax ha scritto:A riprova, lo streaming video dal nostro sito viene fatto dal CH 54 ricevuto in sede.
RobyOneKenobi mi sa che hai proprio il Valcava eheh
VVLAOO ha scritto:attivato (questo pomeriggio..?) mux mds 5 da borgosesia cimacroce, non sò però se è ancora in fase di sistemazione perchè c'è segnale ottimo ma i canali rimangono neri con audio altalenante......
Dipenderà da zona a zona, da me il più forte sono il 55 e il 68, poco sotto il 54. Il 25 e 69 a volte li aggancio a volte no, ma comunque mai fruibilispinner ha scritto:Ma tusaichi continua a lavorare su ripetitori e frequenze ancora non definitive e non assegnate ? Ma come funziona sta roba .. boh ..
Magari hanno girato il 69 verso la vostra zona, qua lo ricevo a fatica.
Ad ogni buon conto il segnale più forte di tusaichi è sul 25 a Milano.
Come mai il tuo post viene visualizzato cosi "largo"?pierre47 ha scritto:Top Gusto - C6 è stato inserito anche nel mux di TeleLombardia ch 64. Era ed è presente anche nel mux di AntennaTre ch46.