paolo-steel ha scritto:
Da me S.Galdino non è il massimo, tant' è che i mux di ReteA li ricevo mica tanto bene. Tieni sempre presente che la mia antenna è posizionata al III° piano con palazzi di sei-otto piani intorno.
Il 33 negli ultimi due giorni quasi non fruibile
Beh.. in effetti è bassina

Ieri ha dato grossi problemi il 44 per un po', poi è tornato regolare. Il 33 invece perfettissimo.
Mi è tornato finalmente il 6600 che va decisamente meglio del 5000 anche in ricezione, oltre che in qualità. Sembra che sia stato finalmente riparato, anche se l' HD originale me l'hanno fregato, quello che hanno messo loro, più piccolo, è arrivato guasto ..
Che strapalla .. mi è costata un sacco sta faccenda, spero almeno che la riparazione tenga, forse me l'hanno anche sostituito non ho capito.
Con questo vedo abbastanza il 22, anche se con difetti di interferenza, ma soprattutto con questo vedo bene il 60 di La7 che con il 5000 praticamente non era fruibile .. boh.. ci sono eccome differenze tra un ricevitore ed un altro, anche importanti.
Devo capire bene ora se i difettacci del 44, crolli di qualità e segnale, sono dovuti al 6600 oppure era proprio l'emittente. Sul 44 rete a ha sempre avuto problemi di sincronizzazione in passato con valcava.