lucpip
Digital-Forum Gold Master
ale89 ha scritto:Penice e Campo dei fiori sono postazioni lombarde e quindi operano con lcn lombarde. Poi che arrivino (per sforamento) in piemonte è un altro discorso.
Io mi riferivo a chi trasmette da una postazione regionale non lombarda.
Che a Novara non vada in conflitto con nessuno sul 10 è per il semplice fatto (gran cavolata) che una città piemontese non possa ricevere le versioni piemontesi del mux tacchino. Se no ci sarebbe eccome il conflitto
Poi come dici tu se c'è l'autorizzazione è un conto. Ma per gli sforamenti c'è poco da fare![]()
Non è proprio così, come detto a richiesta delle emittenti LCN viene assegnata anche in base al bacino di riferimento autorizzato all'emittente, come detto sopra per 4rete.
Per la9 che invece io non ricevo, sono quasi sicuro che dai miei (zona Albizzate (va) fino a qualche giorno fa si riceveva il loro mux ad intermittenza, ma sempre senza LCN per tutti i canali.
ale89 ha scritto:Il mux di primarete si ha 13 canali ma di effettivi se non erro ne trasmette 10 quindi ci siamo alla fine...![]()
Anche il mux di canale italia non scherza come affollamento, a me ne sintonizza 15 e non ho capito sinceramente quanti sono i cloni!
Ultima modifica: