Che piùValli abbia lcn 76 è interessante ma li è colpa di chi da la lcn.
Il Mux La9, CanaleItalia, Telecampione e in alcuni casi 7gold hanno lcn interregionali e quindi uguali in tutta italia dove coprono... quindi piemonte lombardia lazio e così via...
Quindi quella che stà sul 76 è La9. Che poi ci siano altri è un altro discorso però la fascia 75-85 sta alle tv intereegionali
75 tlc
76 la9
77 canale77
78 canale 78
79 rete79
80 studio1
81 la8
82 rete82
83 canale italia83
84 canale italia 84
Che telelombardia abbia l'autorizzazione è un conto. Ma non mi sembra che sia presente nel Mux Videogruppo. E in tal caso inserirebbero Tsat mi sa
Penice e Campo dei fiori sono postazioni lombarde e quindi operano con lcn lombarde. Poi che arrivino (per sforamento) in piemonte è un altro discorso.
Io mi riferivo a chi trasmette da una postazione regionale non lombarda.
Che a Novara non vada in conflitto con nessuno sul 10 è per il semplice fatto (gran cavolata) che una città piemontese non possa ricevere le versioni piemontesi del mux tacchino. Se no ci sarebbe eccome il conflitto

Poi come dici tu se c'è l'autorizzazione è un conto. Ma per gli sforamenti c'è poco da fare
Nel caso di la9 ha la lcn uguale in tutta italia
Nel caso di Telelombardia lcn diversa in base alla regione

Per dire se Telelombardia dovesse spuntare nel mux videogruppo (postazione piemontese) sicuramente non avrebbe la lcn 11
Il mux di primarete si ha 13 canali ma di effettivi se non erro ne trasmette 10 quindi ci siamo alla fine...