Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti :D ,
ho letto che stanno sostituendo i pannelli dei canali 23 26 e 30 da Monte Penice.
Riporto solo, per pura informazione, che dalle mie parti, i suddetti canali sono calati un po' (come è normale che sia) ma sono comunque perfettamente fruibili :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

ale89 ha scritto:
Eliminato Sportitalia dal Mux Primantenna ed è ritornato Motori Tv Market.
Penso che Sportitalia sia tornato nel mux motori tv a discapito di Motori tv Market.

Insomma uno scambio (di nuovo) :D
Qualcuno conferma? :)
SPORTITALIA Primantenna mi risulta a schermo nero ma non in rimozione, al momento, saluti.

ale89 ha scritto:
Mentre il 41 è ok?
Potrebbe essere saltata la sfn ;)

Si, sia il 41 che il 45 sono attivi e fruibili. Il 43 sembra spento, ma attendo conferme!
Confermo che Sportitalia non è più presente anche nel mux Motori tv. Per me lo metteranno su Telestudio/quinta rete perchè sono gli unici 2 mux on disponibilità di canali (ma è solo un'ipotesi).

Pablo74 ha scritto:
Si, sia il 41 che il 45 sono attivi e fruibili. Il 43 sembra spento, ma attendo conferme!
Confermo che Sportitalia non è più presente anche nel mux Motori tv. Per me lo metteranno su Telestudio/quinta rete perchè sono gli unici 2 mux on disponibilità di canali (ma è solo un'ipotesi).
Confermo al 100% che Sportitalia è proprio stato eliminato dal Mux di primantenna... e quindi non è a schermo nero. Proprio non c'è più.
Quindi sul Mux MotoriTv c'è Sportitalia2 e Sportitalia24 ma non Sportitalia? :5eek:

ale89 ha scritto:
Confermo al 100% che Sportitalia è proprio stato eliminato dal Mux di primantenna... e quindi non è a schermo nero. Proprio non c'è più.
Quindi sul Mux MotoriTv c'è Sportitalia2 e Sportitalia24 ma non Sportitalia? :5eek:

No Ale. Su Motori tv non c'è più nessuna Sportitalia. Sono solo sul 60 al momento. E' per quello che ho scritto che secondo me li metteranno su Telestudio/5 rete, perchè non ci sono più su Primantenna/MTV.

Pablo74 ha scritto:
No Ale. Su Motori tv non c'è più nessuna Sportitalia. Sono solo sul 60 al momento. E' per quello che ho scritto che secondo me li metteranno su Telestudio/5 rete, perchè non ci sono più su Primantenna/MTV.
Ah ecco!! Grazie! Vedremo se spunteranno da qualche parte... Oppure TivuItalia accenderà da qualche parte? Potrebbe anche essere che spuntino sul Mux Telecity (Ch 27) poichè è mezzo vuoto quel mux ;)

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
ho letto che stanno sostituendo i pannelli dei canali 23 26 e 30 da Monte Penice.
Riporto solo, per pura informazione, che dalle mie parti, i suddetti canali sono calati un po' (come è normale che sia) ma sono comunque perfettamente fruibili :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

Devo dire che a Milano ho un giovamento su 26 e 30 essendo l'interferenza del Penice calata. Dovrebbero rimanere sempre così ..

Videobergamo VHF

Un saluto a tutti.

Qualcuno ha news sul mux di Videobergamo sul 7 VHF ? Sono diversi giorni ormai che è off. Ha beccato un fulmine ?

spinner ha scritto:
Un saluto a tutti.

Qualcuno ha news sul mux di Videobergamo sul 7 VHF ? Sono diversi giorni ormai che è off. Ha beccato un fulmine ?
Spento anche il 39 da roncola

47 Giarolo

:mad: Non vorrei essere troppo ripetitivo ma continuo ad avere dei on/off continui da più di 1 settimana sul 47 timb Giarolo. Il problema, confermo, non è solo sul mio impianto ma su altri 3 in zona Cristo/Alessandria.;) Saluti.

Quale ripetitività :)
Ora lo tengo un po sotto controllo e vedo se lo fa anche a me...
Almeno per ora no noto nessun off/on
Potrebbe essere un problema di sfn e fa sembrare che il segnale sia off anche se in realtà non è così :)

34 - 7 laghi

Dopo un relativamente breve periodo durante il quale il canale 34 è stato ricevibile, anche se non bene, alla mia stazione ora è tornato come prima, completamente out. Come è sempre stato insomma.

Mi chiedo come sia gestita questa frequenza.

Problemi da CDF sul 59 telenova (off?) e ieri instabilità del 49 mediaset

Un saluto a tutti e buona domenica!
Per chi riceve da Campo dei Fiori (@ Lucpip ecc): ieri ad Arona, nel pomeriggio (intorno alle 17.00) ho notato disturbi sul ch49 mediaset, dapprima squadrettamenti, quindi il segnale scivolava a zero con schermo nero. La situazione si è sistemata dopo un'oretta.

Qualità in generale un po' abbassata anche su altri mux (sul 35 mediapason ad es.) ... che c'entri il caldo umido di questi due giorni e si tratti di fenomeni propagativi??

Infine, da ieri ho il 59 di Telenova a zero totale (di solito la ricevo molto bene), è in off?

(p.s. ... il 61 di Primarete da me alla fine è tornato a zero come è sempre stato da un anno e mezzo ad oggi, completamente scomparso!!! vai a capire cosa è successo in quei giorni in cui si riceveva bene! ... probabilmente non l'hanno capito neppure loro!!!)

Ultima modifica:
Ricezione AL

Ieri sono riuscito a ctrl ancora una volta la ricezione in zona Casalbagliano/Oviglio (AL) e continuo a non rilevare problemi per TIMB* e Gruppo Tacchino. Significative le interferenze di Videostar da Penice a Telestudio (anche in AT 1) , sostanzialmente invariate quelle di Telelibertà al Mux 1 Rai Piemonte.

* Se però si tratta di microinterruzioni è difficile rilevarle non abitandoci.

carcamagnu73 ha scritto:
Un saluto a tutti e buona domenica!
Per chi riceve da Campo dei Fiori (@ Lucpip ecc): ieri ad Arona, nel pomeriggio (intorno alle 17.00) ho notato disturbi sul ch49 mediaset, dapprima squadrettamenti, quindi il segnale scivolava a zero con schermo nero. La situazione si è sistemata dopo un'oretta.

Qualità in generale un po' abbassata anche su altri mux (sul 35 mediapason ad es.) ... che c'entri il caldo umido di questi due giorni e si tratti di fenomeni propagativi??

Infine, da ieri ho il 59 di Telenova a zero totale (di solito la ricevo molto bene), è in off?

(p.s. ... il 61 di Primarete da me alla fine è tornato a zero come è sempre stato da un anno e mezzo ad oggi, completamente scomparso!!! vai a capire cosa è successo in quei giorni in cui si riceveva bene! ... probabilmente non l'hanno capito neppure loro!!!)

qui quando c'è molta umidità, oltre 70% di u.r. , i mux vanno tutti a meraviglia:happy3: il mistero del dtt continua....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso