Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per poco (leggi poco sopra)388 ha scritto:Ma Italia2 non è in un mux Mediaset.![]()
388 ha scritto:Ma Italia2 non è in un mux Mediaset.![]()
ale89 ha scritto:Spento qualche ripetitore "locale" della Rai che solitamente ti rompe le scatole? Potrebbe essere![]()
spinner ha scritto:Uhh .. è vero io la ricevo dal sat e non ricordavo.. allora si che arriverà meglio.. rete a è un disastro, almeno da me.
Quindi va sul 36 .. ad idea.
Mai... Non c'è nessun mux provviosorioceleradavide ha scritto:i mux provissori di mediaset quando verranno spenti ?
Magari qualch segnale spento e propagazione ti hanno aiutato...carcamagnu73 ha scritto:Miracoli della propagazione o cos'altro?? se c'è una frequenza sulla quale da me ad Arona non si è mai vista fino ad oggi neppure l'ombra di un segnale è la 62 di TLC. Mai, neppure un debolissimo segnale dal momento dello s.o.! Ieri sera all'improvviso mi sono entrati anche i 16 segnali del mux di Telecampione!! segnale non fortissimo (potenza e qualità analoga a quella del ch63) ma nessun squadrettamento. Possibile che sia solo propagazione? Non credo. La scorsa estate con condizioni climatiche analoghe non si era mai visto nulla sul 62! comunque, propagazione o rotazione dei pannelli che sia, adesso veramente il tratto 61-69 è proprio tutto occupato!! a sei mesi dal previsto rilascio di queste frequenze ... ecco che anche chi fino ad ora non si era mai visto ... adesso si vede!!
ale89 ha scritto:Magari qualch segnale spento e propagazione ti hanno aiutato...
C'è da vedere se ora rimarrà stabile oppure ti è già sparito![]()
carcamagnu73 ha scritto:per ora c'è e si vede molto bene!! e non sembra neppure che ci siano altri segnali spenti ... mah, vedremo stasera!!![]()
lucpip ha scritto:non so cosa dirti, io il 62 l'ho sempre visto, fin dallo S.O.
In questi giorni invece non riesco più a vedere il 35/CDF, già canale 6 e ora non so se è di TL. questo mux, dei 3 di diapason è quelo che ho sempre visto peggio!
supercane ha scritto:per carcamagnu73...se ti può aiutare il ch39 da roncola è in off (io godo come un riccio perchè vedo la rsi) per la cronaca questa postazione va in off un po' troppo spesso per 2 o 3 gg. poi funzia per un mesetto e così via...sarebbe cosa gradita saperne un poco di più. ciao a tutti![]()
ale89 ha scritto:Spento qualche ripetitore "locale" della Rai che solitamente ti rompe le scatole? Potrebbe essere![]()
Eh si questo 39 rompe le b***e a tutti,persino in Piemonte.Ci vorrebbero delle belle cesoie...(forse qualcuno l'ha gia pensato!)ale89 ha scritto:Con il 39 off da Roncola... ricevo GRP da Ronzone...
ale89 ha scritto:Con il 39 off da Roncola... ricevo GRP da Ronzone...