Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Estate... caldo... e i mux locali :D
UHF 29 Mux La9: Ormai è da mesi che è più le volte che è spento che quando è acceso. Tipo dura fino alle 11 del mattino e poi si spegne :lol: Ed è così tutti i giorni :D
UHF 31 Mux Studio1: Ogni tanto qualche breve off
UHF 32 Mux Rete7: Ogni tanto qualche breve off
UHF 42 Mux Primantenna: Ogni tanto qualche breve off
UHF 53 Mux Canale Italia: Ogni tanto qualche breve off
UHF 65 Mux Telesubalpina: E stato spento circa due giorni e stamattina ha riacceso
UHF 68 Mux Videostar: I problemi sono altri ma molto spesso si spegne. Questa mattina comunque ha riacceso.

;)

Il 68 è riacceso ma inguardabile. Squadretta di brutto!

qualcuno ha problemi con il 52 mediaset da valcava? E' l' unico mux, e ripeto l' unico che mi da problemi da una settimana circa... ;)

Martedì 03/07 dalle ore 15.00 alle ore 15.15 è previsto un intervento tecnico nella stazione di M.te Croci per il ch 52 mux MDS1 e ch 50 Mux Dfree che comporterà l’interruzione della diffusione del canale in oggetto a causa di lavori sull’antenna trasmittente principale.

Comuni interessati

BRUNATE
CERNOBBIO
COMO
GRANDATE
LIPOMO
MONTANO LUCINO
SENNA COMASCO
TAVERNERIO

Nel Mux Telecupole è arrivata RADIO FREJUS (muta al momento).

Belissima schermata invece questa mattina per Primarete :D
primarete18420120702082.jpg

Ora qui a Milano sul ch54 (Valcava) :5eek: invece del mux PiùBlu si riceve quello di Videostar.
Qualche conferma?

sasuse ha scritto:
Ora qui a Milano sul ch54 (Valcava) :5eek: invece del mux PiùBlu si riceve quello di Videostar.
Qualche conferma?
Confermo spento il 10 il 54 e il 69
Piu blu ora "solo" 55 e 68

gianluk ha scritto:
Io avendo la 4 su penice fortunatamente non la ricevo!!
Attualmente il 25 e' acceso?

Si lo vedo solo lì ormai (non che me ne dispiaccia della dipartita delle altre frq.)

sasuse ha scritto:
Si lo vedo solo lì ormai (non che me ne dispiaccia della dipartita delle altre frq.)
Sul 55 non la vedi?
Io attualmente ho:
10 canale 11 segnale perfetto
54 videostar qualita' non al massimo ma ok
55 piu blu
68 piu blu ma qualita al limite
69 ho la conversione della rsi al 100% di qualita' (quando piu blu e' accesa circa 40%)

aristoteles85 ha scritto:
Confermo. Ho Appena fatto una sintonizzazione e sul ch 54 ricevo, con buona qualità, il mux di Videostar.

Da che postazione la ricevete Videostar sul ch54? per caso da Roncola? qui da me nulla! non ho più Più Blu sul 54 come voi ma non ho guadagnato Videostar al suo posto! ero curioso di sapere da che postazione visibile a Milano trasmette videostar sul 54 .... presumo Roncola .... In tal caso si spiegherebbe perché non la vedo! A Varallo P. i segnali da Valcava sono ok, ma da Roncola non ricevo mai proprio nulla!!

carcamagnu73 ha scritto:
Da che postazione la ricevete Videostar sul ch54? per caso da Roncola? qui da me nulla! non ho più Più Blu sul 54 come voi ma non ho guadagnato Videostar al suo posto! ero curioso di sapere da che postazione visibile a Milano trasmette videostar sul 54 .... presumo Roncola .... In tal caso si spiegherebbe perché non la vedo! A Varallo P. i segnali da Valcava sono ok, ma da Roncola non ricevo mai proprio nulla!!

Non saprei dirlo con certezza da dove provenga il mux di Videostar del 54 poichè mi avvalgo di una vetusta antenna condominiale puntata su Valcava ma per il fatto che l'impianto è vecchio e che ho un samsung il cui decoder intergrato lascia il tempo che trova, molti mux provenienti da VLC come il Videostar sul 24 ad esempio non li prendo.

Kantrax ha scritto:
Qui è la tua log che arranca... Centro milano mi vedono con l'antenna su Valcava, tutto come l'altra volta.

Mi scuso per non aver specificato le volte precedenti la mia posizione "Staz. Centrale", quindi da centro Milano ri-confermo la ricezione di Videostar sul ch.54 proveniente da Roncola anche con antenna condominiale diretta su Valcava (non a caso ricevo TRS bene sempre da Roncola)

sasuse ha scritto:
Mi scuso per non aver specificato le volte precedenti la mia posizione "Staz. Centrale", quindi da centro Milano ri-confermo la ricezione di Videostar sul ch.54 proveniente da Roncola anche con antenna condominiale diretta su Valcava (non a caso ricevo TRS bene sempre da Roncola)

Grazie mille per la segnalazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso