Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kantrax ha scritto:
Qui è la tua log che arranca... Centro milano mi vedono con l'antenna su Valcava, tutto come l'altra volta.

E' possibile può darsi però che mi arrivi qualche altro segnale basso sul 54 che disturba. Dalla Roncola non ricevo solo il 65, ed ora questo 54. Con blu a manetta prima non potevo farci caso.

Se chiuderanno le frequenze alte cercherò di provare una nuova antenna tarata sulla banda nuova anche se il mercato non offre molto di compatibile alle mie esigenze. Forse la sigma combo hd ma è un oggetto emblematico e costa una follia.

PS: TRS mi arriva a palla

PPS: Ho visto che c'è un RAI1 a Brunate, potrebbe essere lui a disturbarmi. Il RAI1 dal Goi ad esempio le vedevo bene con l'antenna in verticale.

Ultima modifica:
carcamagnu73 ha scritto:
Da che postazione la ricevete Videostar sul ch54? per caso da Roncola? qui da me nulla! non ho più Più Blu sul 54 come voi ma non ho guadagnato Videostar al suo posto! ero curioso di sapere da che postazione visibile a Milano trasmette videostar sul 54 .... presumo Roncola .... In tal caso si spiegherebbe perché non la vedo! A Varallo P. i segnali da Valcava sono ok, ma da Roncola non ricevo mai proprio nulla!!

Non saprei, stando a quanto dice Kantrax il mux è trasmesso da Roncola.

Salve a tutti :D ,
ho appena provato a fare una sintonizzazione manuale sul Ch 54, purtroppo non ricevo più nulla :icon_rolleyes: .

Saluti da Alessandro.

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

ehmmm al tempo dello switch ero attiva in questo topic, poi mi sono persa..:icon_rolleyes:
attualmente ho le antenne uhf e vhf verso monte Creò...ma qualche interferenza..( ho degli ostacoli davanti)
avrei invece campo libero verso monte Cucco :icon_cool:
se la faccio girare dal babbo verso monte Cucco, vedo tutto come adesso, o perdo qualche mux?
:eusa_think: ;)

Nadine82 ha scritto:
ehmmm al tempo dello switch ero attiva in questo topic, poi mi sono persa..:icon_rolleyes:
attualmente ho le antenne uhf e vhf verso monte Creò...ma qualche interferenza..( ho degli ostacoli davanti)
avrei invece campo libero verso monte Cucco :icon_cool:
se la faccio girare dal babbo verso monte Cucco, vedo tutto come adesso, o perdo qualche mux?
:eusa_think: ;)

Ciao Nadine, non ti so rispondere, ma mi ricordo di te e di quelle mitiche serate: bentornata!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Videostar CH 54

Il 54 a Novara? No...non è quella la zona di copertura concessa. Il ripetitore è RONCOLA e non Valcava quindi i lobi sono in parte diversi.
Interferenze sul 54 Spinner? No... è vuoto a Milano, diverse misure fatte mi confermano che il segnale in città c'è. Non vale poi il paragone con TRS, quell'impianto vuole andare su Milano, il nostro ci arriva, son due cose completamente diverse.
E per la cronaca, si....starà spenta + blu da questo canale.

Kantrax ha scritto:
Il 54 a Novara? No...non è quella la zona di copertura concessa. Il ripetitore è RONCOLA e non Valcava quindi i lobi sono in parte diversi.
Interferenze sul 54 Spinner? No... è vuoto a Milano, diverse misure fatte mi confermano che il segnale in città c'è. Non vale poi il paragone con TRS, quell'impianto vuole andare su Milano, il nostro ci arriva, son due cose completamente diverse.

Ok, hanno quindi abbandonato il canale originale dell'analogico.

Ho ricontrollato ieri sera, vedo del segnale ma è proprio bassissimo nessuna possiblità di ricezione, dipenderà anche dalla zona. In effetti è ben difficile che un canale locale di como arrivi tanto da disturbare.

Dubito fortemente possa arrivare anche con un altra antenna, è troppo basso comunque. Si vede che nella mia zona non arriva, e si che sono ben alto.

Il comportamento di quello che "ricevo" è molto simile al 65 di bergamo tv.

Ieri sera sembrava spento anche il 31 di Studio1 in sal galdino.

Kantrax ha scritto:
A magenta una sputacchiata arriva e anche se molto basso e' sufficiente a vedere correttamente i canali (54 vuotissimo).
Ad abbiategrasso il segnale invece e' molto piu robusto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso