paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Se non è spento, è basso basso..ricevo la RSI anche sul Samsung con qualche errore ma visione perfetta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok quindi è quello che rompe! Graziepaolo-steel ha scritto:Se non è spento, è basso basso..ricevo la RSI anche sul Samsung con qualche errore ma visione perfetta
già da qualche settimana...lollo96 ha scritto:Rinominato telemarket in telemarket for you![]()
Da Ronzone nessun problema sul 32,39,42 (almeno questa mattina). Mi sa che era solo propagazionefatantony ha scritto:a Cuorgnè irricevibili 32-39-42... Ci sono problemi al Ronzone, o è solo propagazione? Qualcun altro rileva problemi simili? Inoltre noto che la qualità su altri mux è ballerina... E la potenza è scesa (ch 30, 33, 44)...
Da lunedì tutto tornato nella normalitàFranco-59 ha scritto:MUX 49 MDS da Valcava: oggi segnale come al solito forte ma qualità che a tratti si abbassa con squadrettamenti e fermi immagine. Tutto come al solito sugli altri mux provenienti dalla medesima direzione
Ciao,ale89 ha scritto:Si inizia con il restyling frequenza 61-69?
Mux Primantenna da Ronzone... Trasferito dall' UHF 42 al UHF 21
Sempre da Ronzone? Il segnale è molto più debole rispetto a prima... Non saprei ma molto probabile.
Il Mux MotoriTV non so se ora è proprio spento oppure è stato trasferito sul 42 (non ricevo nulla ora)...
Inoltre da stamattina sono spenti il Ch 24 di Telestudio e il Ch 61 di Quintarete sempre da Ronzone.
Il Mux telesubalpina sul Ch 65 è spento da oggi pomeriggio.
Il Mux telecupole sul Ch 66 da M.Giarolo soffre di brevi off ogni tanto...
Primantenna infatti adesso mi risulta sul 21 con sgnale e qualità OK come prima.ale89 ha scritto:Si inizia con il restyling frequenza 61-69?
Mux Primantenna da Ronzone... Trasferito dall' UHF 42 al UHF 21
Sempre da Ronzone? Il segnale è molto più debole rispetto a prima... Non saprei ma molto probabile.
Il Mux MotoriTV non so se ora è proprio spento oppure è stato trasferito sul 42 (non ricevo nulla ora)...
Inoltre da stamattina sono spenti il Ch 24 di Telestudio e il Ch 61 di Quintarete sempre da Ronzone.
Il Mux telesubalpina sul Ch 65 è spento da oggi pomeriggio.
Il Mux telecupole sul Ch 66 da M.Giarolo soffre di brevi off ogni tanto...
Come ho detto già qualche giorno fa Telecupole da quando è tornato a "piena potenza" mi sembra che sia un po più potente rispetto a qualche settimana fa. Questo magari da te da più problemi. Il bello è che quando era ottimo da te a me era sparitofranz1963 ha scritto:EDIT ore 21.23 - Mi risultano spenti i Mux che hai nominato, Ale e riguardo al 66 di Telecupole ha segnale e qualità più bassi del solito.
Il 45 di Telecity mi risulta spento da alcuni giorni; prima era molto disturbato ai limiti della sintonizzazione ma era agganciato, adesso mi scrive "Segnale assente" Sarà veramente spento oppure sono aumentate ancor più le interferenze da abbattere completamente il segnale?
ale89 ha scritto:Mi dicono che ad Acqui per ora Primantenna è rimasta ancora sul 42
A me stasera primantenna è praticamente sparita... Penso che l'interferenza di qualche mux motoritv sul 21 tipo da la morra si faccia ancora sentire. Attendiamo che mettano ovunque i mux sulla stessa frequenza![]()
In Lombardiaspinner ha scritto:Il 42 è un canale da reinventare. Da me è irricevibile inquanto ci sono due mux a distanza di pochi km tra di loro, di diverse emittenti. Non ha davvero senso. Poi molti altri qua in giro .. boh ..