Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a Cuorgnè irricevibili 32-39-42... Ci sono problemi al Ronzone, o è solo propagazione? Qualcun altro rileva problemi simili? Inoltre noto che la qualità su altri mux è ballerina... E la potenza è scesa (ch 30, 33, 44)...

fatantony ha scritto:
a Cuorgnè irricevibili 32-39-42... Ci sono problemi al Ronzone, o è solo propagazione? Qualcun altro rileva problemi simili? Inoltre noto che la qualità su altri mux è ballerina... E la potenza è scesa (ch 30, 33, 44)...
Da Ronzone nessun problema sul 32,39,42 (almeno questa mattina). Mi sa che era solo propagazione ;)
Non noto problemi neanche sul 33,44 che arrivano uguali come al solito ;)
Unica cosa da Ronzone da segnalare è l'off di Telestudio sul Ch 24 ;)

Si, credo anche io si trattasse di propagazione, perchè dopo circa 15 minuti tutto è tornato alla normalità (qualità 100%). Non ho aggiornato il 3d perchè avevo già spento il cell... :D

EDIT: il 24 da me non è mai arrivato, se non in condizioni eccezionali, come il 29 da Bricco dell'Olio ;)

Il 29 è da Bric.Montalbano (li vicino però con copertura un po differente).
Parlando del 29 di la9... ma che combinano?
Il ripetitore ha il timer? Ogni giorno verso le 11/11.30 il segnale si spegne per poi riaccendersi alla sera... :lol:
Il bello è che è da più di un mese che è cosi... E non hanno ancora risolto! Contenti loro :D

C'è da dire che questo Tx che prima apparteneva a Quartarete ha sempre avuto problemi e molto spesso era "off"... ;)

Si scusa, Bric Montalbano... :)
Per quanto riguarda gli off che riferisci, non posso esprimermi, ricevendo il 29 solo in caso di propagazione eccezionale...

Franco-59 ha scritto:
MUX 49 MDS da Valcava: oggi segnale come al solito forte ma qualità che a tratti si abbassa con squadrettamenti e fermi immagine. Tutto come al solito sugli altri mux provenienti dalla medesima direzione
Da lunedì tutto tornato nella normalità

Si inizia con il restyling frequenza 61-69? :D

Mux Primantenna da Ronzone... Trasferito dall' UHF 42 al UHF 21 ;)
Sempre da Ronzone? Il segnale è molto più debole rispetto a prima... Non saprei ma molto probabile.
Il Mux MotoriTV non so se ora è proprio spento oppure è stato trasferito sul 42 (non ricevo nulla ora)...

Inoltre da stamattina sono spenti il Ch 24 di Telestudio e il Ch 61 di Quintarete sempre da Ronzone.
Il Mux telesubalpina sul Ch 65 è spento da oggi pomeriggio.
Il Mux telecupole sul Ch 66 da M.Giarolo soffre di brevi off ogni tanto...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Sempre da Ronzone? Il segnale è molto più debole rispetto a prima... Non saprei ma molto probabile.
Il Mux MotoriTV non so se ora è proprio spento oppure è stato trasferito sul 42 (non ricevo nulla ora)...

Inoltre da stamattina sono spenti il Ch 24 di Telestudio e il Ch 61 di Quintarete sempre da Ronzone.
Ciao, :D
Grazie Ale89 della segnalazione, infatti ora riesco a prendere sul ch 21 Il mux Primantenna e sul ch 24 il mux Videostar che prima era interferito da Telestudio ;) (anche se i segnali che ricevo sono bassini, ma almeno completamente usufruibili) :icon_bounce:

Ricevo anche io Primantenna sul 21, effettivamente la qualità sembra più bassa rispetto a quando era sul 42, ma resta comunque ben fruibile.
Sul 42 al momento non ricevo nulla di nulla.
Sul 24, con Telestudio spento, ricevo Videostar da Monte Penice (ecco un'altra interferenza tra regioni confinanti), ma di solito non riesco a sintonizzare nulla.;)

Attendiamo qualcuno che riceveva il Mux Motori TV da Bricco dell'olio per sapere se è stato trasferito sul 42 oppure è definitivamente spento :)

ale89 ha scritto:

Primantenna infatti adesso mi risulta sul 21 con sgnale e qualità OK come prima.
Poi proverò a controllare bene anche tutto il resto.
Stiamo inizando a vivere lo Switch bis, quello della liberazione delle 61-69! :)

Ciao ! ;)

EDIT ore 21.23 - Mi risultano spenti i Mux che hai nominato, Ale e riguardo al 66 di Telecupole ha segnale e qualità più bassi del solito.
Il 45 di Telecity mi risulta spento da alcuni giorni; prima era molto disturbato ai limiti della sintonizzazione ma era agganciato, adesso mi scrive "Segnale assente" Sarà veramente spento oppure sono aumentate ancor più le interferenze da abbattere completamente il segnale?

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
EDIT ore 21.23 - Mi risultano spenti i Mux che hai nominato, Ale e riguardo al 66 di Telecupole ha segnale e qualità più bassi del solito.
Il 45 di Telecity mi risulta spento da alcuni giorni; prima era molto disturbato ai limiti della sintonizzazione ma era agganciato, adesso mi scrive "Segnale assente" Sarà veramente spento oppure sono aumentate ancor più le interferenze da abbattere completamente il segnale?
Come ho detto già qualche giorno fa Telecupole da quando è tornato a "piena potenza" mi sembra che sia un po più potente rispetto a qualche settimana fa. Questo magari da te da più problemi. Il bello è che quando era ottimo da te a me era sparito :D
Per il 45 boh mai ricevuto tranne una volta probabilmente per propagazione o perchè era off qualche ripetitore che disturbava...
Non so cosa aspettano a risolvere... i mux di telecity fanno tutti e 3/4 schifo... :(

Ultima modifica:
Mi dicono che ad Acqui per ora Primantenna è rimasta ancora sul 42 ;)
A me stasera primantenna è praticamente sparita... Penso che l'interferenza di qualche mux motoritv sul 21 tipo da la morra si faccia ancora sentire. Attendiamo che mettano ovunque i mux sulla stessa frequenza :)

ale89 ha scritto:
Mi dicono che ad Acqui per ora Primantenna è rimasta ancora sul 42 ;)
A me stasera primantenna è praticamente sparita... Penso che l'interferenza di qualche mux motoritv sul 21 tipo da la morra si faccia ancora sentire. Attendiamo che mettano ovunque i mux sulla stessa frequenza :)

Il 42 è un canale da reinventare. Da me è irricevibile inquanto ci sono due mux a distanza di pochi km tra di loro, di diverse emittenti. Non ha davvero senso. Poi molti altri qua in giro .. boh ..

spinner ha scritto:
Il 42 è un canale da reinventare. Da me è irricevibile inquanto ci sono due mux a distanza di pochi km tra di loro, di diverse emittenti. Non ha davvero senso. Poi molti altri qua in giro .. boh ..
In Lombardia ;) Qua in piemonte è a un unica emittente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso