Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Finalmente ho messo l'antenna in III Banda :)
Ricevo E21 da Giarolo sul Ch 07 ed Europa7 sul Ch 08 da M.Penice ;)
Se ti impegni credo anche lo 09 della Rai da Acqui e il 10 di Rete Saint Vincent. Sullo 06 potresti durante le serate di nebbia ricevere lo 06 di Rai mux 1 da Monte Turu

Otg Tv ha scritto:
Se ti impegni credo anche lo 09 della Rai da Acqui e il 10 di Rete Saint Vincent. Sullo 06 potresti durante le serate di nebbia ricevere lo 06 di Rai mux 1 da Monte Turu
Sul 09 e sul 10 c'è del "segnale digitale" che la chiavetta vede però nulla. C'è da dire che questa antenna in banda III è posizionata in basso perchè se no si doveva abbassare del tutto il palo. Appena ci sarà l'occasione magari si alzerà un po più in alto ;)
Il 10 comunque in paese arriva perchè una mia amica gli arriva ma ha bricco a vista io ho una bella collina/alberoni davanti :D ;)

Megaultrapumping per il 55 Valcava di Più Blu. :5eek: A chi potrebbe rompere le scatole? Solo alla Rai da qualche parte?

Rispetto a ieri qualcuno sta notando un totale decadimento di qualita' del 40Rai Valcava? Il segnale del Canate e' invedibile e quello da Valcava e' tutto un errore.

ale89 ha scritto:
Finalmente ho messo l'antenna in III Banda :)
Ricevo E21 da Giarolo sul Ch 07 ed Europa7 sul Ch 08 da M.Penice ;)

perdonami la curiosità, ma hai un decoder dvb t2 oppure il segnale si può verificare anche con un decoder "normale"? grazie

VVLAOO ha scritto:
perdonami la curiosità, ma hai un decoder dvb t2 oppure il segnale si può verificare anche con un decoder "normale"? grazie
Eh figurati ;) Ho una chiavetta usb con sintonizzatore Dvb-T2. La vedo da li ;)
Con un decoder normale dvb-t su quella frequenza mi da del "Livello segnale" ma non so se è perchè vede il segnale di europa7 ma ovviamente non lo decodifica oppure è semplice "rumore" ;)

ale89 ha scritto:
Eh figurati ;) Ho una chiavetta usb con sintonizzatore Dvb-T2. La vedo da li ;)
Con un decoder normale dvb-t su quella frequenza mi da del "Livello segnale" ma non so se è perchè vede il segnale di europa7 ma ovviamente non lo decodifica oppure è semplice "rumore" ;)

ah , ok quindi con normale dec. anche se vedo "muoversi" livello segnale non è detto sia europa 7.;) grazie

MarcoPR ha scritto:
Rispetto a ieri qualcuno sta notando un totale decadimento di qualita' del 40Rai Valcava? Il segnale del Canate e' invedibile e quello da Valcava e' tutto un errore.
Da me il 40 Valcava è regolare

VVLAOO ha scritto:
ah , ok quindi con normale dec. anche se vedo "muoversi" livello segnale non è detto sia europa 7.;) grazie
Io qui a borgo europa 7 lo vedo perfettamente con il loro decoder.Prima di comprarlo comunque il segnale me lo dava lo stesso ma solo la potenza e non la qualità

mondo65 ha scritto:
Io qui a borgo europa 7 lo vedo perfettamente con il loro decoder.Prima di comprarlo comunque il segnale me lo dava lo stesso ma solo la potenza e non la qualità

Trasmettono qualcosa d'interessante ? Io vedo un buon segnale da Valcava, lo decodificherei sicuramente.

MUX 49 MDS da Valcava: oggi segnale come al solito forte ma qualità che a tratti si abbassa con squadrettamenti e fermi immagine. Tutto come al solito sugli altri mux provenienti dalla medesima direzione

mondo65 ha scritto:

toglimi una curiosità, ma il vecchio traliccio sul m.aronne, sai se trasmette ancora qualcosa? un paio di antenne ci sono ancora e sai pensavo ...magari c'è il mux di video novara , visto che è anche l'unico che non ho mai ricevuto ,magari è ancora lì e quindi non riesco a riceverlo perchè troppo in basso rispetto al nuovo traliccio altissimo (quanti metri saranno?...60? 70? 80?) oppure trasmettono con una "manciatina scarsa " di watt?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

scusate mi sapete dire il numero della lcn del secondo focus tv oltre al n.56 della lcn grazie mille. ciao

agassi2006 ha scritto:
scusate mi sapete dire il numero della lcn del secondo focus tv oltre al n.56 della lcn grazie mille. ciao

Come ha già risposto Ale89 è sempre il n.56, la seconda "copia" di Focus si sistema nel primo posto libero che trova o nell'arco dell'800 (se si effettua la sintonizzazione automatica al n.56 si colloca per forza la copia contenuta nel ch44 Rete A che in ordine cronologico viene per forza sintonizzata prima del ch60 timb). Tra l'altro, ho notato che in questi giorni c'è una certa differenza tra la copia del ch44 e quella ch60 (premettendo, ovviamente, che il canale non è ancora partito). Però, ogni volta che accendo in ore serali mentre la copia contenuta nel ch44 ReteA1 presenta il cartello di presentazione rosso con l'avviso di inizio trasmissioni il 28 luglio, nella copia contenuta nel ch60 Timb c'è solo lo schermo nero senza nessun cartello. Inoltre, ieri notte, nella copia nel ch44 trasmettevano un documentario di archeologia (l'epg lo indicava come "test") mentre nel ch60 c'era il solito schermo nero e nessun test in corso.

E per caso spento il 39 di telepace da Roncola o giù di li? Mi arriva ottimamente Grp da Ronzone!
In alternativa è qualche altro Mux Grp che è spento...

Ah e tanto per cambiare è nuovamente off il 68 di Videostar da ronzone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso