Ciao! No stamattina ha riacceso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ciao! No stamattina ha riacceso![]()
Se è in dvb-h e non dvb-t è normale che tu non veda nullavalcajazz ha scritto:come mai il ch38, che prendo con massima qualità e potenza, non trasmette niente? dovrebbe essere di mediaset (dvb-3h), essendo di monza dovrei prenderlo da valcava, giusto? ciao
a quest'ora solo ItaliaOtto sul 43 e' tornato.ciaoAlcor ha scritto:Per chi fosse già sveglio, segnalo off da Valcava: 43 ItaliaOtto, 63 Telereporter e 59 Telenova (in quest'ultimo caso è acceso però via Silva).
C'è qualche possibilità che gli impianti trasmittenti del 61 sostituiscano o integrino quelli del 51?Otg Tv ha scritto:Beh siccome la titolarità dell'impianto non è più dell'operatore di rete ESPANSIONETV mi dici dove sono incoerente?? Al limite è incoerente il contenuto del bouquet, ma non lo decido io. Poi comunque dovrebbe essere per un periodo limitato
Giusto per la cronaca, gli atti amministrativi con cui 51 e 61 si sono scambiati (prima si erano già scambiati 29 Telecolor e 61) sono di inizio luglio. Quindi lo scambio è già avvenuto eccome
sul 10 cdf non c'è.ale89 ha scritto:Attivata l'epg ai canali Rete7 e Piemonte+
Molto bene! Dopo quartarete anche Rete7 ha attivato l'epg tra le locali...![]()
Magari la metteranno in seguito oppure è in test. L'epg è giornalieralucpip ha scritto:sul 10 cdf non c'è.
VVLAOO ha scritto:continua off mux 1 rai da breia canale h1, da giovedì scorso, tanti utenti lasciati senza olimpiadi, io ovviato problema ricevendo mux 4 e rai hd ma tanti non ricevono hd.......rai che vergogna![]()
Secondo voi, dovendolo rottamare, se ha un guasto qualcuno investe 1 euro per rimetterlo in funzione?lucpip ha scritto:ciao Carca, purtroppo sia per il 39 che per il 67 non posso aiutarti. Il 39 non lo prendo, in quanto si annulla con la TSI, mentre per il 67 mi sembra ok quello in da CDF che ricevo io. Ieri ho fatto uno zapping veloce e non mi sembra di averlo trovato a nero. Mi associo comunque alla domanda che hai fatto ad OTG, a cui chiedo anche se il 61/CDF, ormai spento da una quindicina di giorni, è da considerarsi definitivamente morto o se vi sono speranze di una nuova riaccensione, prima della scomparsa definitiva.
Infine ieri era a nero anche il 68, che comunque non mi manca, il 7 causa e21 giarolo e il 54, penso per propagazione sfavorevole (giusto Kantrax?). Il 69 va e viene: alcune ore è quasi perfetto altre è a nero.
Senza la località precisa è dura risponderti!palrob ha scritto:Ciao a tutti io abito nella media alta Valtellina a nord di Tirano. Volevo sapere se qualcuno ne è a conoscenza se nei nostri territori nei prox mesi sono in previsione accensione di nuovi mux tipo 7gold reteA o altri mux lombardi! Al momento siamo provvisti dei 3 Timb di quasi tutti i MDS anche se uno è un po ballerino di quelli Rai, un locale che è Unica Lombardia e Canale6!
Grazie