Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spinner ha scritto:Azz .. ma come fa ad arrivarmi al 70% di qualità con il cavo dell'antenna in mano in centro a Milano ? Che potenza usa ? Uhhh Naturalmente in antenna non entra perchè Canale 11 è più forte e si disturbano a vicenda, evidentemente.
A meno che non stia trasmettendo ora lui da Biancamano .. che è a 800 metri da me ..
telesol vagina nerviano mi fa un po sorridere.. ma che roba è ?![]()
Usare cosi le VHF e buttarle nel cesso è la stessa cosa ..
Qua il sito, che coincide con i canali che si vedono: http://www.bresciasat.com/home.html
Io continuo a riceverla con il segnale tipico di Via Silva, paro paro con i Mediaset e il 21spinner ha scritto:Allora ha spento sul serio Milano .. a me arriva benissimo, qualità massima, ma da Valcava.
paolo-steel ha scritto:Io continuo a riceverla con il segnale tipico di Via Silva, paro paro con i Mediaset e il 21
Kantrax ha scritto:16 QAM , FEC alto unito alla banda utilizzata...per quello ti entra, i parametri glieli suggerii io al tempo...
Maddalena non è più bassa di Roncola, come altezza sono simili (750-800 metri)..spinner ha scritto:Axxarola !! Modulazione favolosa. Ma non è usata anche dal vostro 5 ? Maddalena mica è Roncola però .. è un bel pezzo più in la ed anche più basso .. e poi non credo abbiano molta birra in vhf.
Ho scoperto oggi comunque chi interferisce canale 11 da quando ati ha spento a milano l'interferenza.
Il succo non cambia, non vedo una mazza o poco + .. :-( VHF così inutili ..
Kantrax ha scritto:16 QAM , FEC alto unito alla banda utilizzata...per quello ti entra, i parametri glieli suggerii io al tempo... se il canale è libero si aggancia con una manciata di dB anche se non sei in ottica... Entra anche con un pezzo di filo, vince sull'interferente... 16QAM...
fede69 ha scritto:Sto riscontrando problemi sul 41 da Valcava che di solito ricevo perfettamente... C'è stata qualche modifica?
EteriX ha scritto:Maddalena non è più bassa di Roncola, come altezza sono simili (750-800 metri)..
Dove sta la Rai (altro punto della montagna) è anche più alto di quasi duecentometri, là siamo sui mille metri...
Alcor ha scritto:Altrochè, credo. Io inizialmente non la vedevo, ammazzata dalla Maddalena prima e poi da Nerviano. Da quando hanno modificato i parametri, asfaltano tutto con potenza intorno al 95% !![]()
fede69 ha scritto:hanno riattivato il 37 con una testcard di H3G su LCN 134 LA3
Ok grazie comunquefede69 ha scritto:Sì, sarà valcava come l'altra volta...
Purtroppo non riesco a mettere una foto perchè lo ricevo un po' male...
Cmq il mux contiene oltre alla testcard 10 canali Servizio, da 1 a 10...
Otg Tv ha scritto:Si è Valcava... se riesco te la mando io Ale