Ora il 37 da Valcava dovrebbe essere stato spento. Conferme?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermoale89 ha scritto:Ora il 37 da Valcava dovrebbe essere stato spento. Conferme?
spinner ha scritto:Parli del 54 ? Da me zero assoluto ..
Kantrax ha scritto:No parla del 10, comunque solo da te zero assoluto...![]()
Infatti è stato spento intorno alle 14...spinner ha scritto:Del 37 nessuna traccia ora.
spinner ha scritto:.
Ho riprovato il 10 senza antenna, il segnale e la qualità sono imbarazzanti di SuperTV .. pazzesco. Mi fa anche il 100% in certe posizioni del "dito" ahah
Contiene anche Boario TV.
Alcor ha scritto:Tanto per cambiare la tua abitazione non si smentisce, dove ti arriva l'impossibile e non ti arrivano i segnali a 2 km da casa tua![]()
L'altro giorno avevi chiesto se fosse spento il 66 Galdino: confermo. E' off.
ale89 ha scritto:Qualcuno che riceve Telesubalpina da Ronzone può verificare se è accesa e se nota "diversità" rispetto a prima? Grazie
spinner ha scritto:Beh .. la mia zona .. se non arriva a me che ho l'antenna in cielo mi figuro quelli bassi ..
Kantrax ha scritto:Se metti su Italia 126 o Lombardia Sat potrai notare come "quelli bassi" (primo piano e yagi fuori dalla finestra a Milano) becchino il mio 54 a piena potenza visto che mi stanno ripetendo Bazar...
non aggiungo altro....
Ai sensi della delibera 300/10 di Agcom e seguenti, il mux1 Rai può essere trasmesso solo sui canali 05, 09 e 22 (in questo caso, essendo Piemonte). Salvo delle zone che sono isolate dal punto di vista radioelettrico. In pratica Scopello, per rimanere nella tua zona. Borgosesia deve andare sul 22...VVLAOO ha scritto:una curiosità...qui il mux 1 rai oltre al vhf è trasmesso anche dal ripetitore locale di cima croce (borgosesia) in uhf , però è ancora sul 54 (che in teoria doveva rimanere solo qualche settimana durante swicht off per poi diventare uhf 22, poi probabilmente si son resi conto che con il m.penice potevano avere qualche "problemino", quindi tale frequenza non verrà mai cambiata? e poi perchè nel mux non sono presenti (mai state) le radio rai?
grazie
Otg Tv ha scritto:Ai sensi della delibera 300/10 di Agcom e seguenti, il mux1 Rai può essere trasmesso solo sui canali 05, 09 e 22 (in questo caso, essendo Piemonte). Salvo delle zone che sono isolate dal punto di vista radioelettrico. In pratica Scopello, per rimanere nella tua zona. Borgosesia deve andare sul 22...
Non puoi fare una frequenza unica per il funzionamento della rete Rai (ripetitori a rimbalzo e senza ponte radio...). Credo che non ci siano i soldi per fare questi lavori, che riguardano qualche centinaio di ripetitoriVVLAOO ha scritto:ah ecco, interessantechissà cosa aspettano....forse trattasi proprio del problema (che x esempio hanno il 30 e 26) che spesso pur avendo borgosesia in verticale ,m.penice da fastidio. trattandosi del mux 1 ,temono il problema ancora di più, altrimenti non si capisce il perchè. già non capisco il motivo per cui, qui ricevo mux 1 anche su vhf 9 e 11 ,2 ripetitori che si incrociano sulla zona servita più o meno in un raggio di una decina di km , non potevano fare un unica frequenza..? cmq grazie mille x info
Non ho capito bene,ma anch'io che ricevo il mux1 Rai da un canale che doveva essere provvisorio(il 58 da M. Spineto,anch'io senza i radio Rai)invece rimarrà definitivo?O passerà sul 22?Otg Tv ha scritto:Ai sensi della delibera 300/10 di Agcom e seguenti, il mux1 Rai può essere trasmesso solo sui canali 05, 09 e 22 (in questo caso, essendo Piemonte). Salvo delle zone che sono isolate dal punto di vista radioelettrico. In pratica Scopello, per rimanere nella tua zona. Borgosesia deve andare sul 22...