Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Guarda devo controllare. Nel mio caso se sono in sfn aggancio si il segnale ma comunque i canali rimangono non visibili perchè ho LaMorra che mi rompe.
Diciamo che una volta finito il discorso 61-69 e le varie rottamazioni dovranno:
41 e 45 Potenziarli da Giarolo. Mettere in verticale Bricco dell'olio (41+45). Mettere LaMorra solamente in verticale e sincronizzare per bene i segnali. Se non ne sono capaci beh non lo dico (che è meglio).
Inoltre c'è da vedere il 27 su che frequenza sarà e che contenuti conterrà. Sinceramente ora come ora quel mux è un pò sprecato...

L'aggiornamento dell'ultim'ora è che mi è tornato perfettamente visibile anche se con valori molto inferiori. Livello 82, qualita 5 (fissa).
Così non mi da problemi.
In ogni caso non sono molto fiducioso che risolvano i loro problemi dopo la liberazione del 61-69. Se non sono riusciti finora.................
Se non altro avranno solo 2 mux di cui preoccuparsi, visto che il 27 è presente solo in prov. di AL!

Si ma se non hai una rete sincronizzata dove vuoi andare? Se giarolo gli da problemi che tornino a Ronzone (Studio1 e 4Rete) hanno fatto un ottimo lavoro! Ad acqui trasmettono con fec 7/8 e I.G 1/32... ed è tutto dire... Il 45 ha contenuti diversi da Alessandria e Torino.
Sono curioso di vedere cosa combinerà Telecupole ora che al 99% avrà la stessa freq. con il piem.occ poichè trasmette da giarolo e si sa che giarolo è invasivo... vediamo se si comporteranno meglio che quelli di telecity

scusate io nell'intervallo del derby ho girato su TELELOMBARDIA e ho notato una scritta e cioe' NEI PROSSIMI GIORNI PER POTERCI VEDERE SI DOVRA' RISINTONIZZARE IL TV PER CONTINUARCI A VEDERE, qualcosa del genere. Per caso sapete dirmi se qualcuno lo avvisto l'avviso e volevo chiedere come mai. grazie.

Pablo74 ha scritto:
Come volevasi dimostrare. Oggi il mux Italia 8 (43) ha continui cali di potenza, si vede un secondo e quello dopo no, come se si spegnesse e riaccednesse ogni 10 secondi. In pratica è inguardabile. L'unica differenza rispetto a prima è che non c'è assenza di segnale totale. Probabilmente è saltata la SFN ma non del tutto! Ale, anche tu sei nella stessa condizione? Comunque per avere un mux così, meglio che spengano presto spostando Nuvolari e Acqua su mux che si possano vedere!

A Milano si vede benissimo qualità massima stabile.

kangaroo ha scritto:
Sul 42 io ricevo un mux con solo TMB (Tele Monza Brianza), che credo trasmetta da Lissone.

Il 39 di Telecupole da Lissone dev'essere ormai definitvamente spento, perchè ricevo perfettamente il 39 di Di.Tv da Roncola. Quando erano entrambi accessi si annullavano a vicenda.

Puoi verificare se i segnali di 39 e 42 sono simili come intensità ?

agassi2006 ha scritto:
scusate io nell'intervallo del derby ho girato su TELELOMBARDIA e ho notato una scritta e cioe' NEI PROSSIMI GIORNI PER POTERCI VEDERE SI DOVRA' RISINTONIZZARE IL TV PER CONTINUARCI A VEDERE, qualcosa del genere. Per caso sapete dirmi se qualcuno lo avvisto l'avviso e volevo chiedere come mai. grazie.
Nei prossimi giorni verrà spento il canale 35 e poi anche il 64, rimarrà acceso solo il 46.

Se hai sintonizzato i canali TL, A3, Top Calcio,ecc sul ch 46 non dovrai risintonizzare, se sei sintonizzato sugli altri si. Mercoledì dovrebbero iniziare con il ch 35 (per qualche giorno dovrebbe esserci un cartello con l'invito alla risintonizzazione)

Cristian1989 ha scritto:
Immagino sia stato già detto, ma ora Ravezzani ha informato che prossimamente i ch 64 e 35 li spegneranno e tutti i programmi Mediapason (TL, A3, C6, Milanow, ecc) saranno visibili solo sul ch 46 (frequenza di Antenna3).
I ch 35 inizieranno a spegnerli da mercoledì!

Li spengono mercoledì o la notte tra martedì e mercole. Chissà se altre emittenti faranno lo stesso lavoro quel giorno.

carcamagnu73 ha scritto:
Sì, per CDF e mottarone confermo quasi tutto: il 69 sestarete dal mottarone sembra ormai scomparso, è a zero dalla scorsa estate; il 68 più blu è a schermo nero ormai da molto tempo (forse anche più di un mese). Il 64 telelombardia da me è invece ancora ricevibile alla solita forte potenza.
Da ieri da me ad Arona c'è completa assenza di segnale sul 31 da CDF (Studio 1)
confermo il 31. Per il 64 mi sono sbagliato. Quello lo ricevo come al solito: è il 61, ex primarete lombardia, che ormai è morto e sepolto!

spinner ha scritto:
Li spengono mercoledì o la notte tra martedì e mercole. Chissà se altre emittenti faranno lo stesso lavoro quel giorno.

Ma per chi come me.. vive in una zona coperta da sempre.. ma solo dal Ch 64?

Secondo voi che succederà? non potro' piu vedere nulla o possono convertire le postazioni?

pazzomania ha scritto:
Ma per chi come me.. vive in una zona coperta da sempre.. ma solo dal Ch 64?

Secondo voi che succederà? non potro' piu vedere nulla o possono convertire le postazioni?

64 da dove ? Il 64 mi risulta trasmetta dalle stesse postazioni del 46, quindi la vedrai da quella frequenza.

Posizione indirizzo ..

Purtroppo noto che molti utilizzatori del forum non indicano la propria località nel'indirizzo, che appare sotto il nickname.

Questa è una mancanza molto grave in quanto non si può interloquire su "copertura" senza dichiarare almeno la zona dalla quale si riceve.

Chi ne fosse sprovvisto la inserisca, od eviti di postare richieste su copertura, segnali e quant'altro.

Grazie.

quindi come gia mi avete risposto, qui niente piu telelombardia visto che probabilmente non ci sarà il 46 da calenzone o ronzone( ancora non ho capito da quale dei 2 siti ricevo cmq la zona é quella.

paolo-steel ha scritto:
Di che zona parli? e da da che sito ricevi?

A scusate..

Ricevo da zona lago d' iseo.. Ricevo da Monte Creo' il ch.64.

Ed è l' unica frequenza di TL che si riceva nella mia zona.

spinner ha scritto:
Mercoledì 10 ottobre è il giorno fatidico in cui non si vedranno alcune tv locali, se non si farà la risintonizzazione anche nel triveneto!! :D

Infatti da noi sul Mux TV7 Triveneta appare già da diversi giorni il messaggio che il 10 ottobre non si vedranno più i canali di questo gruppo, se non si farà la risintonizzazione partendo addirittura dal reset di fabbrica!! :5eek:

Non so se succede anche da voi, perchè di solito se io faccio la risintonizzazione, parto da installazione e ricerca automatica o manuale, ma non dal reset di fabbrica!! :eusa_naughty:

pazzomania ha scritto:
A scusate..

Ricevo da zona lago d' iseo.. Ricevo da Monte Creo' il ch.64.

Ed è l' unica frequenza di TL che si riceva nella mia zona.
non succede niente...si switcha...entro breve vi attivano tutto sul ch 46

luc1428 ha scritto:
Mercoledì 10 ottobre è il giorno fatidico in cui non si vedranno alcune tv locali, se non si farà la risintonizzazione anche nel triveneto!! :D

Infatti da noi sul Mux TV7 Triveneta appare già da diversi giorni il messaggio che il 10 ottobre non si vedranno più i canali di questo gruppo, se non si farà la risintonizzazione partendo addirittura dal reset di fabbrica!! :5eek:

Non so se succede anche da voi, perchè di solito se io faccio la risintonizzazione, parto da installazione e ricerca automatica o manuale, ma non dal reset di fabbrica!! :eusa_naughty:
Tra Samsung ed LG non so che razza di tv abbiano preso ad esempio, poi il reset di fabbrica! Per una installazione canali! Considerano proprio i telespettatori dei deficienti (se uno tra l'altro usa internet per vedere il filmato magari qualcosa di come si sintonizza un tv la sa!). Sarebbe stato piu semplice far fare la sintonizzazione manuale della nuova frequenza (che non si sa..)

spinner ha scritto:

Sarebbe interessante sapere se subito dopo attiverà europa 7 sul 35. Quella è l'unica frequenza sicura e già assegnata. Poi dovrebbe essere loro interesse attivare in maniera quasi immediata visto che hanno l'offerta sulla serie B in partenza. Beh vedremo, ora non manca molto!

VVLAOO ha scritto:
quindi come gia mi avete risposto, qui niente piu telelombardia visto che probabilmente non ci sarà il 46 da calenzone o ronzone( ancora non ho capito da quale dei 2 siti ricevo cmq la zona é quella.

Dal Ronzone no di sicuro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso