Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo-steel ha scritto:
E' difficile scrivere solo una tv comunque:

Ch 29 - La9

Ch 43 - Italia8 Lombardia

Ch 61 - Primarete/Telecolor (anche se poi hanno scambiato con EspansioneTV ch 51)

Ch 62 - Telecampione

Ch 63 - Telereporter

Ch 67 - Trs

appunto ma espansionetv visto che e' sul 51. nn lo rottamano no, xche sarebbe un delito ma io nn ci capisco piu' niente ma mica devono rottamare dal 61-69? ma allora che cosa c'entra il 29-43 attendo una risposta grazie.

agassi2006 ha scritto:
appunto ma espansionetv visto che e' sul 51. nn lo rottamano no, xche sarebbe un delito ma io nn ci capisco piu' niente ma mica devono rottamare dal 61-69? ma allora che cosa c'entra il 29-43 attendo una risposta grazie.
Per il 51 c'è stato lo scambio con il 61 tra EspansioneTV e Primarete, ovviamente viene rottamato il 61.

C'era la possibilità per tutti di rottamare, anche per chi non era sui 61-69. La9 (ch29), Italia8 Lombardia (ch43) e Canale6-Telelombardia (ch 35) hanno deciso in tal senso anche perchè si son prese qualche milione di euro.

paolo-steel ha scritto:
Per il 51 c'è stato lo scambio con il 61 tra EspansioneTV e Primarete, ovviamente viene rottamato il 61.

C'era la possibilità per tutti di rottamare, anche per chi non era sui 61-69. La9 (ch29), Italia8 Lombardia (ch43) e Canale6-Telelombardia (ch 35) hanno deciso in tal senso anche perchè si son prese qualche milione di euro.

grazie sei stato molto gentile ascolta un'altra domanda che cosa mi consigli di fare una risintonizzazione completa alla fine della rottamazione. e quando finisce la rottamazione io ho un tv samsung un sony. grazie della risposta ciao.

spinner ha scritto:
Ma che importanza ha la lcn ? La cosa importante è sapere che ha cambiato frequenza, altrimenti da domani non si sarebbe + visto.

servono entrambi se proprio la vogliamo dire tutta. ciao

agassi2006 ha scritto:
grazie sei stato molto gentile ascolta un'altra domanda che cosa mi consigli di fare una risintonizzazione completa alla fine della rottamazione. e quando finisce la rottamazione io ho un tv samsung un sony. grazie della risposta ciao.
Mah...se non ti và di farne molte falla solo in caso ti manchi qualche canale che ti interessa. Penso che ogni emittente farà un pò a modo suo come tempi, l'unica data di riferimento credo sia il 31/12 per il rilascio dei 61-69, poi ci saranno anche le nuove assegnazioni e per gli eventuali cambi di frequenza non conosco i tempi

TOP, oltre che nel mux Telecampione, è anche nel mux Telereporter (63).

Stasera un sacco di aggiunte nei mux da rottamare.... Boh... (escluso il 46, ovviamente) :eusa_wall:

I miei tv e il decoder stanno andando in palla, il Samsung se faccio la sintonizzazione manuale non mi mette TELEREPORTER del ch 61 sul 194 (è libero), il decoder I-Can con la reinstallazione dei canali invece mi chiede di risolvere il conflitto con Galaxy Tv....lo stesso decoder mi chiede di risolvere il conflitto tra tutti i canali del ch 35 per la posizione -1 :5eek: ....ho scelto TopGusto e me lo ha posizionato in fondo alla lista con numero LCN 65535 :5eek: :5eek:

agassi2006 ha scritto:
servono entrambi se proprio la vogliamo dire tutta. ciao

Basta non usarla .. non servono affatto entrambe, tra l'altro le memorie automatiche non sono gestite allo stesso modo in tutti i ricevitori.

Io non ho nessuna lcn, quello che conta è la frequenza di trasmissione. Mi sono inserito quindi stasera telereporter e norba24 al posto delle corrispondenti, dove voglio e credo io.

Le top neppure le memorizzo nelle liste .. boh canali di davvero scarso interesse. Ho trovato questo nuovo TOP ma sinceramente non ho controllato su che frequenza fosse, pensavo il 46. Pare inoltre che il 31 ottobre sparisca anche il 62-63, da quanto segnala OTG sui Profit.

Ma chissà che fine farà Nigthgate .. per gli abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso