paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Anche nel mux Di Telecolor/Espansionetv ch 61 Valcava, però l'LG me l'ha messo sull'895 non sò se perchè senza LCN o perchè in conflitto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere identico. Immagino che sia causa conflitto lcnpaolo-steel ha scritto:Anche nel mux Di Telecolor/Espansionetv ch 61 Valcava, però l'LG me l'ha messo sull'895 non sò se perchè senza LCN o perchè in conflitto
paolo-steel ha scritto:E' difficile scrivere solo una tv comunque:
Ch 29 - La9
Ch 43 - Italia8 Lombardia
Ch 61 - Primarete/Telecolor (anche se poi hanno scambiato con EspansioneTV ch 51)
Ch 62 - Telecampione
Ch 63 - Telereporter
Ch 67 - Trs
lollo96 ha scritto:Inseriti tg norba 24 e super game tv nel mux antennatre ch. 46
Per il 51 c'è stato lo scambio con il 61 tra EspansioneTV e Primarete, ovviamente viene rottamato il 61.agassi2006 ha scritto:appunto ma espansionetv visto che e' sul 51. nn lo rottamano no, xche sarebbe un delito ma io nn ci capisco piu' niente ma mica devono rottamare dal 61-69? ma allora che cosa c'entra il 29-43 attendo una risposta grazie.
Stessa LCN di quelli sul 64, 186 per Super Game TV, 252 per TG Norba 24agassi2006 ha scritto:su che numeri della lcn grazie.
paolo-steel ha scritto:Per il 51 c'è stato lo scambio con il 61 tra EspansioneTV e Primarete, ovviamente viene rottamato il 61.
C'era la possibilità per tutti di rottamare, anche per chi non era sui 61-69. La9 (ch29), Italia8 Lombardia (ch43) e Canale6-Telelombardia (ch 35) hanno deciso in tal senso anche perchè si son prese qualche milione di euro.
Si, confermo 194ale89 ha scritto:Dovrebbe essere identico. Immagino che sia causa conflitto lcn![]()
agassi2006 ha scritto:su che numeri della lcn grazie.
spinner ha scritto:Ma che importanza ha la lcn ? La cosa importante è sapere che ha cambiato frequenza, altrimenti da domani non si sarebbe + visto.
Mah...se non ti và di farne molte falla solo in caso ti manchi qualche canale che ti interessa. Penso che ogni emittente farà un pò a modo suo come tempi, l'unica data di riferimento credo sia il 31/12 per il rilascio dei 61-69, poi ci saranno anche le nuove assegnazioni e per gli eventuali cambi di frequenza non conosco i tempiagassi2006 ha scritto:grazie sei stato molto gentile ascolta un'altra domanda che cosa mi consigli di fare una risintonizzazione completa alla fine della rottamazione. e quando finisce la rottamazione io ho un tv samsung un sony. grazie della risposta ciao.
A me TOP risulta solo sul ch 62, due slot con la stessa LCNAlcor ha scritto:TOP, oltre che nel mux Telecampione, è anche nel mux Telereporter (63).
Stasera un sacco di aggiunte nei mux da rottamare.... Boh... (escluso il 46, ovviamente)![]()
agassi2006 ha scritto:servono entrambi se proprio la vogliamo dire tutta. ciao