Mi sono spiegato forse male: con la multifrequenza, che era un plus, ti trovavi, ad esempio il 39 o altro canale che ora non ricordo, tre diversi canali dtt che convivevano e prendevi quelo che volevi, ovviamente di tre tv diverse. Ora, pare che alcuni si lamentino perche' canali in arrivo da postazioni diverse dello stesso mux si annullerebbero a vicenda. Io penso e ribadisco che se un impianto e' fatto bene, senza compromessi di prezzo e di materiali, si possa comunque prendere il segnale migliore di quelli in arrivo da postazioni differenti. Se posso scegliere, ad esempio, se prendere sul 61 Telecolor da Valcava o Telecentro da Canate, sul 22 Teleliberta' dal Penice o 7 gold da Velo, se per ricevere DiTv sul 10 ho dovuto nascondere l'antenna a causa di SuperTv da Bs, certo faccio un impianto come pare a me, se piazzo una antenna per ricevere il tutto da una sola postazione allora poi avrei motivo di lamentarmi non avendo preso, ad esempio, 24 Rai da Cadelvento invece che da Canate. Il discorso di un solo punto trasmissivo non vale per chi abita nel reggiano, dato che Timb non ha acceso da quel sito. Il discorso e' confuso me ne rendo conto ma sto lavorando e scrivendo....