auris
Digital-Forum Master
Spento anche il 42 UHF di Grp Milano - Via Stamira d'Ancona, mentre sono accesi il 54 UHF di Videostar e il 66 UHF di Rete 55.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermomonk87 ha scritto:In questo momento risulta spento il 65 uhf di Bergamo tv da via Pradone![]()
Sarà ancora in preda alle sbornie del sabatoOtg Tv ha scritto:35+35+35=105%... ripigliati![]()
Mi sa che come sono radicati sul territorio(è l'eco di bg) non ci saranno problemi per nessuno basta dare un po' di tempo per gli eventuali problemi,"al max mettono qualche ripetitore su un po' di campanilicmanson ha scritto:Da Nembro non dovrebbero esserci problemi, sei a 2 passi dalla Maresana ma la zona dell'isola per esempio, è tagliata fuori a meno che Vailate spari a cannone...
EteriX ha scritto:Avevo scritto tre soci con 35 + 35 + 35..faceva 105 hahaha che somaro....
Intendevo 33.3 + 33.3 + 33.3 = 100%
paolo-steel ha scritto:Spento il 68 (VLC) di PiùBlu Lombardia
ale89 ha scritto:Penso Acqui (M.Stregone) vista la modulazione... Oppure LaMorra...
GG (TO) ha scritto:Tivuitalia : la prima che hai scritto, come probabilmente saprai già.
Da La Morra questa mattina hanno spento il 27 ma non ancora acceso il 43.ale89 ha scritto:Penso Acqui (M.Stregone) vista la modulazione... Oppure LaMorra...
Da Sempione non c'è il 23Beppe115 ha scritto:Ma il ch23 della rai è attivo... io ho zero segnale sia da Penice, che da Sempione
Da Corso Sempione non esiste il 23.Beppe115 ha scritto:Ma il ch23 della rai è attivo... io ho zero segnale sia da Penice, che da Sempione
paolo-steel ha scritto:Da Sempione non c'è il 23
CarloCN ha scritto:Quindi è passata a nuova frequenza. Si sa se attiverà anche da Torino sul 43?
Qui a Milano (Penice) ho il segnale solito ma la qualità è scesa a 0-10Beppe115 ha scritto:Ok, ho errato secondo OTG è Valcava... comunque non ho segnale sul 23 qualcuno mi può confermare
Si hanno spento anche ch 29 Pigazzano.alemantova ha scritto:Non ricevo piu LA9 sul 24 da bs,penso abbiano già spento,al loro posto ricevo Rai Emilia Romagna![]()
Spento anche il ch 32 di Monte Salena.paolo-steel ha scritto:Spento il 32 di Studio Nord Tv - Milano Grattacielo Breda
paolo-steel ha scritto:Qui a Milano (Penice) ho il segnale solito ma la qualità è scesa a 0-10