Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spento anche il 42 UHF di Grp Milano - Via Stamira d'Ancona, mentre sono accesi il 54 UHF di Videostar e il 66 UHF di Rete 55.

cmanson ha scritto:
Da Nembro non dovrebbero esserci problemi, sei a 2 passi dalla Maresana ma la zona dell'isola per esempio, è tagliata fuori a meno che Vailate spari a cannone...
Mi sa che come sono radicati sul territorio(è l'eco di bg) non ci saranno problemi per nessuno basta dare un po' di tempo per gli eventuali problemi,"al max mettono qualche ripetitore su un po' di campanili :5eek: "

alemantova ha scritto:
Non ricevo piu LA9 sul 24 da bs,penso abbiano già spento,al loro posto ricevo Rai Emilia Romagna :5eek:
Si hanno spento anche ch 29 Pigazzano.
paolo-steel ha scritto:
Spento il 32 di Studio Nord Tv - Milano Grattacielo Breda
Spento anche il ch 32 di Monte Salena.

Dal sito TeleReggio: Il 29 sara' utilizzato da Piacenza a Modena, quindi non potra essere utilizzato da Telecolor nelle stesse aree....
A questo punto parrebbe che venga acceso il 29 sia a Pigazzano che a Canate

paolo-steel ha scritto:
Qui a Milano (Penice) ho il segnale solito ma la qualità è scesa a 0-10

Si perdonami, intendevo qualità... fatto sta che non aggancio nulla, assenza segnale è l'indicazione del tv e mi sono fatto ingannare :)

Proverò a sentire IQ2RD o se qualcuno mi risponde al Penice... ho tolto la III Banda su Sempione la scorsa settimana :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso