che palle come siete pesanti, non riuscite da soli ad aggiungere un altro 3?L_Rogue ha scritto:Veramente fa 99.9%.![]()
33.33 + 33.33 + 33.33 fa 100
(non avevo aggiunto un altro 3 finale alle 33.3 per abbreviare)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che palle come siete pesanti, non riuscite da soli ad aggiungere un altro 3?L_Rogue ha scritto:Veramente fa 99.9%.![]()
Ciao @ale89, secondo me hanno acceso il 23 dal Giarolo, anche da me é sparito il mux Rai 1 lombardo, ma il misuratore mi indica ancora un segnale forte su quel canale, ma non decodifica nulla. Quindi, se fosse così non solo sparisce il mux lombardo da queste parti, ma putroppo non si riesce a vedere Telecupole!ale89 ha scritto:Ma ha già per caso acceso Telecupole sul 23 da Giarolo? No perchè stamattina mi è "crollato" il Mux1 Lombardo sul 23 da Penice... e ora ho molti errori con ber e-3 e cioè inguardabile. E un caso? (Magari propagazione o quel che è...) o ha attivato Telecupole da Giarolo?
La matematica non fa per te... ci vuole 0,01 in piu, mica 3.....EteriX ha scritto:che palle come siete pesanti, non riuscite da soli ad aggiungere un altro 3?
33.33 + 33.33 + 33.33 fa 100
(non avevo aggiunto un altro 3 finale alle 33.3 per abbreviare)
Fai così fammi tu la somma di 3 parti che facciano cento.MarcoPR ha scritto:La matematica non fa per te... ci vuole 0,01 in piu, mica 3.....
Sarebbe bastato dire "in tre quote uguali" ancizhe scendere nelle percentuali![]()
Ok grazie. Si immaginavo. Ma non ne ho mai avuto la certezza. Ora so anche cosa disturbava il 27 di bricco dell'olio...GG (TO) ha scritto:Tivuitalia : la prima che hai scritto, come probabilmente saprai già.
33,3 periodicoEteriX ha scritto:Fai così fammi tu la somma di 3 parti che facciano cento.
33.01 + 33.01 + 33.01?
Va bene così?
Non esce 100 (visto ora)
Penso che se si trattasse di una cosa che mi riguarda saprei fare il conto cmq.
in definitivi saranno poi caxxi loro..
Ciao! No stamattina non era ancora acceso. Evidentemente era stato acceso qualche altro 23 che mi disturbava un po il Mux1 lombardo.sailorman ha scritto:Ciao @ale89, secondo me hanno acceso il 23 dal Giarolo, anche da me é sparito il mux Rai 1 lombardo, ma il misuratore mi indica ancora un segnale forte su quel canale, ma non decodifica nulla. Quindi, se fosse così non solo sparisce il mux lombardo da queste parti, ma putroppo non si riesce a vedere Telecupole!certo che tra i due, preferirei vedere Telecupole, già che il mux 1 piemontese della Rai lo ricevo
![]()
100 infatti non si divide per tre (ti ricorda la vecchia regola che un numero si divide per tre se la somma dei numeri che lo compone di vide per tre?) e difatti si dice "quote in parti uguali" oppure "1/3 ciascuno"EteriX ha scritto:Fai così fammi tu la somma di 3 parti che facciano cento.
33.01 + 33.01 + 33.01?
Va bene così?
Non esce 100 (visto ora)
Penso che se si trattasse di una cosa che mi riguarda saprei fare il conto cmq.
o imparerei a farlo...
in definitiva saranno poi caxxi loro..
assassini!Otg Tv ha scritto:Acceso il 23 di Telecupole da M. Giarolo come da masterplan
Confermo! E nonostante ero pessimista lo aggancio! Ed è rimasto in QAM64 con tutti i suoi canaliOtg Tv ha scritto:Acceso il 23 di Telecupole da M. Giarolo come da masterplan
gherardo ha scritto:assassini!
Io con lo spegnimento dei 2 ch 32, uno di StudioNord, l' altro di 7 Gold ricevo provvisoriamente Video Star-mux (Paitone) su quel ch 32.ale89 ha scritto:Spento il 68 di Videostar da Ronzone
L'unica ancora accesa è rimasta 4Rete...![]()
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!MarcoPR ha scritto:100 infatti non si divide per tre (ti ricorda la vecchia regola che un numero si divide per tre se la somma dei numeri che lo compone di vide per tre?) e difatti si dice "quote in parti uguali" oppure "1/3 ciascuno"
La somma che indichi tu da 99,04......
33,33+33,33+33,34 = 100!
Si puo ovviare stabilendo un capitale di 99.999 euro anziche 100.000, ok? con la sottoscrizione di tre quote identiche di 33.333 euro.
il ministeroAlcor ha scritto:
Basterebbe ora che la Rai modificasse i lobi di irradiazione verso il piemonte del loro ch 23, così almeno Telecupole si vedrebbe dove si deve vedere . . .Otg Tv ha scritto:Acceso il 23 di Telecupole da M. Giarolo come da masterplan
Otg Tv ha scritto:Acceso il 23 di Telecupole da M. Giarolo come da masterplan
sailorman ha scritto:Basterebbe ora che la Rai modificasse i lobi di irradiazione verso il piemonte del loro ch 23, così almeno Telecupole si vedrebbe dove si deve vedere . . .![]()
Ma certo, credo sia chiedere troppo![]()