Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
liebherr ha scritto:
cosa combina mi è noto; è il proprietario che non mi è noto ;) io ho qualche sospetto..non può essere solo una impavida tv che se ne frega ...deve fare certe cose perchè ha ragionevole certezza di essere coperta
A di questo non c´é dubbio basta vedere che si é messa sul ch 43 prima ancora di essergli stato assegnato e quindi sapeva giá prima dalla talpa

egis ha scritto:
A di questo non c´é dubbio basta vedere che si é messa sul ch 43 prima ancora di essergli stato assegnato e quindi sapeva giá prima dalla talpa

Io spero che chiuda il prima possibile non è una tv seria sotto tutti i punti di vista.
Ha dimenticavo siamo in italia il paese dei furbetti, quindi la farà sempre franca.
Che vergogna mi vergogno di essere italiano,

fatemelo ridire: "ministero" + tv locali + lte = distruzione totale dell'etere italiano: qualcuno ci guadagnera miliardi all'anno in un prossimo futuro vendendo le pay tv sulla banda larga!!!:icon_cool:

Ultima modifica:
il dinosauro!

gherardo ha scritto:
fatemelo dire: "ministero" + tv locali + lte = distruzione totale dell'etere italiano: qualcuno ci guadagnera miliardi all'anno in un prossimo futuro vendendo le pay tv sulla banda larga!!!:icon_cool:
e ragazzi,il ns. caro dinosauro,torna in campo al momento giusto!!!!mica scemo!!!!

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Io spero che chiuda il prima possibile non è una tv seria sotto tutti i punti di vista.
Ha dimenticavo siamo in italia il paese dei furbetti, quindi la farà sempre franca.
Che vergogna mi vergogno di essere italiano,

In altre epoche sarebbe gia' intervenuta la Polizia Postale, ma si vede che in questo momento ci sono priorita' diverse.

Confermo anche qui la doppia frequenza, 43 e 55. Ma poi che senso ha adesso che ti hanno assegnato una frequenza regolare (e gia' dovresti ringraziare in eterno)?

Confermo anche che tanto per non smentire quello che dissi ieri, sul 42 arriva forte Rete 55, TV di tutte le provincie arrivano, tranne delle nostre. :eusa_whistle:
Telecupole aveva gia' fiutato forse la "fregatura", visto che e' rimasta ospite di questo mux.

gherardo ha scritto:
fatemelo ridire: "ministero" + tv locali + lte = distruzione totale dell'etere italiano: qualcuno ci guadagnera miliardi all'anno in un prossimo futuro vendendo le pay tv sulla banda larga!!!:icon_cool:
Non penso che con la disoccupazione dilagante la priorità delle famiglie italiane sarà abbonarsi alle pay-tv, diverso se gli e le regaleranno nell' abbonamento-internet all-inclusive allora forse magari potrebbero funzionare....

EteriX ha scritto:
Non penso che con la disoccupazione dilagante la priorità delle famiglie italiane sarà abbonarsi alle pay-tv, diverso se gli e le regaleranno nell' abbonamento-internet all-inclusive allora forse magari potrebbero funzionare....
bravo, quella é una ottima esca... pagheranno come qui in svizzera: cosa cambia nel bieco ricatto?

Dilettanti allo sbaraglio!!!

miram ha scritto:
Mi auto quoto perchè anche nel buco zero segnale dal 23. ko... :mad:
pazzesco veramente!!!

Straquoto al 100%!!!

In realtà qui nell'altomilanese il 9 da Corso Sempione arriva a palla però il problema non è questo.
Mi chiedo perchè, a causa di una CA77ATA, devo avere un canale (il 23) vuoto in quanto troppo... pieno!
E poi vallo a raccontare a chi non ha la banda III che deve di nuovo mettere mano al portafoglio.
Non ci sono più parole... da ora solo insulti a gesti!:badgrin:

gherardo ha scritto:
bravo, quella é una ottima esca... pagheranno come qui in svizzera: cosa cambia nel bieco ricatto?

E' vero noi siamo bravissimi a prendere le cose negative dagli altri paesi.
Tra non molto pagheremo anche il parcheggio dei centri commerciali come in Svizzera :)

Gandalf_il_bianco ha scritto:
E' vero noi siamo bravissimi a prendere le cose negative dagli altri paesi.
Tra non molto pagheremo anche il parcheggio dei centri commerciali come in Svizzera :)

Già in alcuni si paga... A Brescia mi è capitato, se non acquisti paghi il park!!

Da Incorniciare!

AG-BRASC ha scritto:
Certo che siete straordinari.
Le postazioni RAI sono state pianificate, su basi e studi internazionali, da gente che circa la corretta copertura del territorio ne capiva senz'altro più di noi e delle attuali "teste pensanti" dell'intero M.S.E.... Questo molti, ma molti anni fa (anni '50), quando qualità e professionalità erano ancora valori irrinunciabili.
Poi, dalla nascita e proliferazione dissennata (anni '70 e '80) del marasma di segnali radiotelevisivi, senza controlli né tutele, con la compiacenza di chi avrebbe dovuto vigilare e non l'ha fatto per tornaconti sui quali è meglio soprassedere, sono state introdotte centinaia di altre postazioni e di segnali insistenti sullo stesso o su parte del territorio già raggiunto dal servizio pubblico della RAI, con le varie complicanze interferenziali note ai più da 3 se non 4 decenni.
Ora, la RAI ha già affrontato uno sforzo non indifferente per introdurre Valcava, per il servizio su almeno 3/4 di Pianura Padana del Mux 4 RAI, proprio per tenere conto e venire incontro a quanto si era consolidato a seguito delle scelte di altri di utilizzare siti in quota differenti (o non compatibili) con quelli RAI...
E ORA E' LA RAI CHE SI DEVE ADEGUARE AGLI ALTRI per tutti i siti? :5eek:
Cerchiamo di dire cose sensate e prendiamo atto una buona volta che ciò che è successo con questa assegnazione (e con tutte le cause e concause che la hanno fatta scaturire, a partire dalla decennale malagestione del settore), è esclusiva responsabilità del Ministero dello Sviluppo Economico e dell'incompetenza o imperizia (o altro non menzionabile) di chi ha preso decisioni che definire assurde o folli è un eufemismo. :mad:

Parole sante!

Da quotare ogni giorno fino al 21/12/2012 :icon_twisted:

mux ch42 da Valcava?

Buonasera, da qualche ora ricevo sull'antenna puntata su Valcava, il segnale di Rete 55, con una potenza di 65DbuV CBER da 3e-2 (un pò schifosino) e VBER 4e-4 (anche lui schifosino). Ad ogni modo si riesce a vedere il mux, con qualche squadrettamento temporaneo.
Il bello é che questo mux ospita Tele Cupole! (alla faccia della Rai) :D :D :D

sailorman ha scritto:
Buonasera, da qualche ora ricevo sull'antenna puntata su Valcava, il segnale di Rete 55, con una potenza di 65DbuV CBER da 3e-2 (un pò schifosino) e VBER 4e-4 (anche lui schifosino). Ad ogni modo si riesce a vedere il mux, con qualche squadrettamento temporaneo.
Il bello é che questo mux ospita Tele Cupole! (alla faccia della Rai) :D :D :D
Mi sono perso qualche cosa, nel MP l'impianto di Valcava non c'è, c'è invece quello di Brunate, come si spiega.
Forse non era autorizzato, o era autorizzato in via provvisoria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso