miram
Digital-Forum Silver Master
miram ha scritto:Una volta tanto serve a qualcosa vivere in un buco!!!!![]()
Mi auto quoto perchè anche nel buco zero segnale dal 23. ko...
pazzesco veramente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miram ha scritto:Una volta tanto serve a qualcosa vivere in un buco!!!!![]()
A di questo non c´é dubbio basta vedere che si é messa sul ch 43 prima ancora di essergli stato assegnato e quindi sapeva giá prima dalla talpaliebherr ha scritto:cosa combina mi è noto; è il proprietario che non mi è notoio ho qualche sospetto..non può essere solo una impavida tv che se ne frega ...deve fare certe cose perchè ha ragionevole certezza di essere coperta
miram ha scritto:Mi auto quoto perchè anche nel buco zero segnale dal 23. ko...![]()
pazzesco veramente!!!
antoniopev ha scritto:la zona di lodi verso il pavese ha dei problemi provato oggi sul 23 mi da un bel fail lo strumento
mentre da me verso Pc nessun problema
egis ha scritto:A di questo non c´é dubbio basta vedere che si é messa sul ch 43 prima ancora di essergli stato assegnato e quindi sapeva giá prima dalla talpa
e ragazzi,il ns. caro dinosauro,torna in campo al momento giusto!!!!mica scemo!!!!gherardo ha scritto:fatemelo dire: "ministero" + tv locali + lte = distruzione totale dell'etere italiano: qualcuno ci guadagnera miliardi all'anno in un prossimo futuro vendendo le pay tv sulla banda larga!!!![]()
Gandalf_il_bianco ha scritto:Io spero che chiuda il prima possibile non è una tv seria sotto tutti i punti di vista.
Ha dimenticavo siamo in italia il paese dei furbetti, quindi la farà sempre franca.
Che vergogna mi vergogno di essere italiano,
Non penso che con la disoccupazione dilagante la priorità delle famiglie italiane sarà abbonarsi alle pay-tv, diverso se gli e le regaleranno nell' abbonamento-internet all-inclusive allora forse magari potrebbero funzionare....gherardo ha scritto:fatemelo ridire: "ministero" + tv locali + lte = distruzione totale dell'etere italiano: qualcuno ci guadagnera miliardi all'anno in un prossimo futuro vendendo le pay tv sulla banda larga!!!![]()
miram ha scritto:Mi auto quoto perchè anche nel buco zero segnale dal 23. ko...![]()
pazzesco veramente!!!
bravo, quella é una ottima esca... pagheranno come qui in svizzera: cosa cambia nel bieco ricatto?EteriX ha scritto:Non penso che con la disoccupazione dilagante la priorità delle famiglie italiane sarà abbonarsi alle pay-tv, diverso se gli e le regaleranno nell' abbonamento-internet all-inclusive allora forse magari potrebbero funzionare....
pazzesco veramente!!!
fatantony ha scritto:Speriamo risolvano il problema, in qualche modo...![]()
gherardo ha scritto:bravo, quella é una ottima esca... pagheranno come qui in svizzera: cosa cambia nel bieco ricatto?
Gandalf_il_bianco ha scritto:E' vero noi siamo bravissimi a prendere le cose negative dagli altri paesi.
Tra non molto pagheremo anche il parcheggio dei centri commerciali come in Svizzera![]()
AG-BRASC ha scritto:Certo che siete straordinari.
Le postazioni RAI sono state pianificate, su basi e studi internazionali, da gente che circa la corretta copertura del territorio ne capiva senz'altro più di noi e delle attuali "teste pensanti" dell'intero M.S.E.... Questo molti, ma molti anni fa (anni '50), quando qualità e professionalità erano ancora valori irrinunciabili.
Poi, dalla nascita e proliferazione dissennata (anni '70 e '80) del marasma di segnali radiotelevisivi, senza controlli né tutele, con la compiacenza di chi avrebbe dovuto vigilare e non l'ha fatto per tornaconti sui quali è meglio soprassedere, sono state introdotte centinaia di altre postazioni e di segnali insistenti sullo stesso o su parte del territorio già raggiunto dal servizio pubblico della RAI, con le varie complicanze interferenziali note ai più da 3 se non 4 decenni.
Ora, la RAI ha già affrontato uno sforzo non indifferente per introdurre Valcava, per il servizio su almeno 3/4 di Pianura Padana del Mux 4 RAI, proprio per tenere conto e venire incontro a quanto si era consolidato a seguito delle scelte di altri di utilizzare siti in quota differenti (o non compatibili) con quelli RAI...
E ORA E' LA RAI CHE SI DEVE ADEGUARE AGLI ALTRI per tutti i siti?
Cerchiamo di dire cose sensate e prendiamo atto una buona volta che ciò che è successo con questa assegnazione (e con tutte le cause e concause che la hanno fatta scaturire, a partire dalla decennale malagestione del settore), è esclusiva responsabilità del Ministero dello Sviluppo Economico e dell'incompetenza o imperizia (o altro non menzionabile) di chi ha preso decisioni che definire assurde o folli è un eufemismo.![]()
2prong ha scritto:Parole sante!
Da quotare ogni giorno fino al 21/12/2012![]()
Mi sono perso qualche cosa, nel MP l'impianto di Valcava non c'è, c'è invece quello di Brunate, come si spiega.sailorman ha scritto:Buonasera, da qualche ora ricevo sull'antenna puntata su Valcava, il segnale di Rete 55, con una potenza di 65DbuV CBER da 3e-2 (un pò schifosino) e VBER 4e-4 (anche lui schifosino). Ad ogni modo si riesce a vedere il mux, con qualche squadrettamento temporaneo.
Il bello é che questo mux ospita Tele Cupole! (alla faccia della Rai)![]()
![]()
![]()