fatantony
Digital-Forum Master
Ciao egis, parte di quello che hai quotato l'ho scritto io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
egis ha scritto:Giá ! ma é prevista una accensione da li ?
Non puoi averlo il ch 24, se é vero che al momento trasmette solo da Oropa il tuo centralino te lo taglia ... purtroppo
salussolanet ha scritto:Ciao Egis,
prima devo dire che il 22 è ritornato, ma con molte squadrettature.
Poi, certo che vedo il 24 dal Giarolo o Ronzone ho l'antenna sul quel lato.
Ti ripeto la composizione del mio centralino 21-31 su Monte Penice/Ronzone/Giarolo;33-69 su Oropa; 40 su Valcava dove è l'unica maniera per vedere la Rai HD, quindi se 4Rete accenderà da uno dei tre siti la vedrò .... anche perchè la IV su Oropa non c'è l'ha quasi nessuno.
P.S. Quando faccio le rilevazioni fuori portata dalle antenne sul tetto, uso un' antenna d'interni e dalla mansarada, il punto alto della casa.
I gusti sono gusti, io per esempio non lo vedo mai,markII ha scritto:Scusate tutti! non sono un grande esperto per cui perdonate la mia "ignoranza".
In breve: fino a due giorni fa ricevevo regolarmente il canale in oggetto, che tra l'altro è uno dei pochi che guardo in tv.
Da ieri è sparito e il can 64 se faccio la ricerca rimane desolatamente vuoto.
Ma che caspita sta succedendo? non poteva sparire qualche canale inutile? e ce ne sono molti in onda...
Grazie a che mi potrà chiarire le idee!
Sicuro? Oggi pomeriggio era sicuramente accesoPablo74 ha scritto:Mux Telecity sul 51 spento
EteriX ha scritto:I gusti sono gusti, io per esempio non lo vedo mai,
il canale è 64 nella numerazione automatica LCN
ma la frequenza a piacenza presumo fosse la uhf 32 di 7 Gold
che è stata dismessa e non penso sia stata rimpiazzata da altro
aspetta che guardo il masterplan e ti dico.
Infatti: era nel pacchetto di canali (mux) di "Sestarete - 7 Gold" da Pigazzano (PC)..
Boh devi provare a vedere se a Piacenza becchi l' uhf 45 di "TeleCity - 7 Gold" lombardo..
Fai la ricerca per canale immettendo il numero della frequenza 666 mhz (ch uhf 45)..
Se il decoder o il televisore trova segnale su questa frequenza ti riposizionierà Super Tennis al numero 64 al termine della sintonizzazione.....
Otg Tv ha scritto:Vi segnalo che qualcuno (chi sarà mai??) ha acceso un 54 e un 55 a Brescia Vedetta diciamo ehm non previsti
Un tuffo dove l'acqua è più blu, niente di più (Mogol Bucc ehm Battisti?)
Forse è un accensione di cui i normali utenti vedrano gli effetti nelle prossime ore perchè per ora a Bs non si vedono queste tv sul 54 e sul 55 da Vedetta....Gandalf_il_bianco ha scritto:Ma questi anno sposato la figlia del ministro visto come si comportano!!!
lillominni ha scritto:Il 23 dal CDF io lo ricevo ,l'intensita del segnale è passata dal 98% al 67%, comunque per ora fruibile.
Sono dei pazzi a dare un 23 dal mottarone può solo peggiorare le cose
EteriX ha scritto:Forse è un accensione di cui i normali utenti vedrano gli effetti nelle prossime ore perchè per ora a Bs non si vedono queste tv sul 54 e sul 55 da Vedetta....
la zona di lodi verso il pavese ha dei problemi provato oggi sul 23 mi da un bel fail lo strumentoroby82 ha scritto:Credo che il milanese sia la linea di confine. A quanto mi risulti zona Lodi e provincia di Cremona tutto ok.
E una che accende mux a destra e sinistra oltre a quello assegnatoli anche su altre frequenze e occupa cosí anche frequenze non assegnate disturbando non poco anche altri , quindi non rispettando le regoleliebherr ha scritto:ma di chi è sta Più Blu?
Strano perchè io con l'altenna verso vedetta vedo il 54.EteriX ha scritto:Forse è un accensione di cui i normali utenti vedrano gli effetti nelle prossime ore perchè per ora a Bs non si vedono queste tv sul 54 e sul 55 da Vedetta....
egis ha scritto:E una che accende mux a destra e sinistra oltre a quello assegnatoli anche su altre frequenze disturbando non poco anche altri quindi non rispettando le regole
Bisogna dire peró che aveva vinto un ricorso al tar e adesso si sente tranquilla e fa un po´come vuole fino a che arriva la stangata![]()