Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kazuyamishima ha scritto:
In qualsiasi paese normale , o che auspica di definirsi tale, oltre le alpi queste cose non accadono e verrebbero spenti il secondo dopo gli abusivi.

Ma non proverebbero nemmeno ad accendere perche come attacano la spina suona il campanello e ti trovi le manette ai polsi!!!!
Mi dispiace dirlo ma si sa che in italia di serietà e responsabilità ne circola ben poca.
Poi ci offendiamo se fanno dei ridolini......

Gandalf_il_bianco ha scritto:
Ma non proverebbero nemmeno ad accendere perche come attacano la spina suona il campanello e ti trovi le manette ai polsi!!!!
Mi dispiace dirlo ma si sa che in italia di serietà e responsabilità ne circola ben poca.
Poi ci offendiamo se fanno dei ridolini......

Giá alludi a quelli della MERKEL :D :D :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Oggi dai i miei ho constatato che il 32 di BergamoTv e totalmente assente con tipico segnale da interferenza.Ieri era Q.100% P.100%. Qualcuno che ha avuto assegnato il 32 anno acceso da sud?
IV puntata su Penice.

Sol Regina da Pigazzano. Fino a ieri erano spenti. Probabilmente hanno acceso oggi. Non posso dare conferma perché son fuori casa.

egis ha scritto:
Giá alludi a quelli della MERKEL :D :D :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Chi ha orecchie x intendere intenda.

E aggiungo x fortuna non se fatto nulla col nucleare altrimenti ora non saremmo qui ad raccontarcela (piccole cose ma vedi che pasticcio che anno fatto con stè frequenze).

roby82 ha scritto:
Sol Regina da Pigazzano. Fino a ieri erano spenti. Probabilmente hanno acceso oggi. Non posso dare conferma perché son fuori casa.
Penso propio di si non ti dico i parenti ed amici come sono in****ati propio in questi giorni che stanno seguendo un evento abbastanza importante x BG e provincia, lo spostamento (traslocco) all'ospedale nuovo.

sailorman ha scritto:
Appunto.... da semplice radioamatore, rimani in quel settore che si vede che per i segnali tv sei tagliato fuori... E solo un consiglio da un professionista del settore, nient'altro.;)

eheh non per nulla ho precisato. ma è compito del professionista offrire una copertura adeguata e compatibile con la situazione generale.

purtroppo io noto notevoli interferenze dal penice a riguardo della rai qua a milano ed in particolare nel mio qth e la soluzione ad oggi non è arrivata, o meglio è stata annullata con l'abbandono delle antenne provvisorie che evitavano il problema al 90%. interferenze presenti ancor di più in centralizzata, su antenna installata da un professionista di comprovata serietà su impianto a filtri a 6 celle canalizzati.

spinner ha scritto:
eheh non per nulla ho precisato. ma è compito del professionista offrire una copertura adeguata e compatibile con la situazione generale.
quoto! e anche se la tua é una delle zone maggiormente deleterie dal punto di vista radioelettrico del servizio pubblico in italia, non dimentichiamoci che a seguire ce ne sono moltissime altre disseminate per le regioni; basta leggere il forum.

Penso propio di si non ti dico i parenti ed amici come sono in****ati propio in questi giorni che stanno seguendo un evento abbastanza importante x BG e provincia, lo spostamento (traslocco) all'ospedale nuovo.

Mi hanno confermato l'accensione di Sol Regina sul 32 da Pigazzano. Il segnale però è molto debole per problemi tecnici, quindi, una volta a regime, credo che saran ancor più dolori per Bergamo tv.

roby82 ha scritto:
Mi hanno confermato l'accensione di Sol Regina sul 32 da Pigazzano. Il segnale però è molto debole per problemi tecnici, quindi, una volta a regime, credo che saran ancor più dolori per Bergamo tv.

Gia oggi ho provato ad mettere la V (puntata su valcava/roncola) nell'ingresso del centralino UHF ma la IV sul penice ammazava il 32 da roncola.
Quindi non mi sembra cosi debole la roncola é a un tiro di schioppo.

No Telecupole per ora non ha riacceso su nessuna frequenza da Giarolo anche perchè il 42 è assegnato a Telecolor e non può accendere li. Sempre che non cambino le frequenze... ;)

Gia oggi ho provato ad mettere la V (puntata su valcava/roncola) nell'ingresso del centralino UHF ma la IV sul penice ammazava il 32 da roncola.
Quindi non mi sembra cosi debole la roncola é a un tiro di schioppo.

No no... mi han detto che è debole debole... allora chissà quando sarà a pieno regime cosa succederà!!

Io non capisco perché non facciano un mux in comune. è pur vero che in questa situazione Sol Regina è tranquilla, ma credo che un accordo lo si possa trovare, anche perché sarebbe proprio interesse di Bg tv e ci metterei pure BS.Tv, visto che son loro a trasmettere al contrario delle antenne!!

roby82 ha scritto:
No no... mi han detto che è debole debole... allora chissà quando sarà a pieno regime cosa succederà!!

Io non capisco perché non facciano un mux in comune. è pur vero che in questa situazione Sol Regina è tranquilla, ma credo che un accordo lo si possa trovare, anche perché sarebbe proprio interesse di Bg tv e ci metterei pure BS.Tv, visto che son loro a trasmettere al contrario delle antenne!!
Si se non si accordano mi sa che è la fine.
Anche perche molti anno gia rifatto l'impianto e non vogliono rimettere mano al portafoglio.

Si se non si accordano mi sa che è la fine.
Anche perche molti anno gia rifatto l'impianto e non vogliono rimettere mano al portafoglio.

Sarebbe nell'interesse di tutti, ma soprattutto di Bs.Tv e Bg tv, perchè Sol Regina a casa sua (Cremonese, lodigiano e piacentino) si vede , mentre sono BG tv e Bs tv a non farsi vedere proprio a Bg e Bs... :5eek:

gherardo ha scritto:
una cosa alla volta: iniziano da quella che gli rende meno perche gratuita (la tv terrestre); il sat fra abbonamenti vari e costi di installazione (impianti centralizzati) rende a chi deve intascare gia di piu; per non parlare dell'adsl che, anche se si sta muovendo molto lentamente (per ora) avra dei costi maggiori di tutti gli altri sistemi (distribuzione nazionale e abbonamenti) con conseguente gonfiamento di tasche dei soliti noti...aggiungiamo al tutto il malaffare che vige in italia e la frittata é fatta! solo qui in svizzera di abbonamenti adsl/pay tv le swisscom incassano vari miliardi di euro all'anno! (su 7 milioni di abitanti):5eek: :5eek: ps: é cosi in tutto il mondo e la storia lo dimostra: togliere di mezzo la tv terrestre per far posto alle "nuove tecnologie" con tutti gli intrioti finanziari che ne conseguono. anche se l'italia é ancora indietro rispetto a tante altre nazioni, prima o poi gli tocchera.
Tvasat è gratuita e ti ricordo che quando c'è da "magnare la polpetta e fare del malaffare" tutto mondo è paese con la differenza che c'è chi si s******* e chi no e noi italiani siamo artisti a s*******rci non prendiamo questa piega che li conosco bene i "noi in swizzera"chiuso ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso