paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Io sul 29 ho lo stesso segnale dei giorni scorsi, debole e non agganciabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Io sul 29 ho lo stesso segnale dei giorni scorsi, debole e non agganciabile
al mio paese ch 35 con antenne opportunamente orientate arriva a bomba tutti i giorni senza variazioni di qualità (e di potenza)vildon82 ha scritto:precisamente da Monfestino
EteriX ha scritto:al mio paese ch 35 con antenne opportunamente orientate arriva a bomba tutti i giorni senza variazioni di qualità (e di potenza)
paolo-steel ha scritto:Io sul 29 ho lo stesso segnale dei giorni scorsi, debole e non agganciabile
Credo che E7 esista prima di tutto per cercare di incassare indennizzi, rimborsi e risarcimenti vari..non c' è richiesta e non c' è mercato per il DVB T2, lo credo che non hanno fretta di attivare...dovrebbero fare una cosa giusta: ritornare dal 2015.spinner ha scritto:A Milano su 35 zero assoluto.
Ma qualcuno li prendera a calci quelli di E7 ? Hanno talmente bisogno di questo canale che neppure l'attivano .. Che vergogna !
EteriX ha scritto:Credo che E7 esista prima di tutto per cercare di incassare indennizzi, rimborsi e risarcimenti vari..non c' è richiesta e non c' è mercato per il DVB T2, lo credo che non hanno fretta di attivare...dovrebbero fare una cosa giusta: ritornare dal 2015.
Come il Segnale è comparso Ieri ora risulta essere assente sul Ch.E06.mckernan ha scritto:Durante la risintnizzazione agganciato il seguente mux ditv
Postazione di Albese con Cassano (CO) fra Erba e Como
Misura effettuata su Amp. con Unaohm proTeus T40 plus mediante Antenna Offel VHF a 6 Elementi su Valcava.
Ch.E6 184,50Mhz Mux ditv
C/N 59,0 dBuV
CND 0,0
ChBER 7,5E-03
PvBER 4,0E-06
MER 21,7 dB
CSI 33,0%
CFO -0,0
CARR 8K
BW 7M
MOD 64Q
CODE 3/4
GUARD 1/4
NIT Mux ditv n.9 ch.:
DI.TV CAFE' 24
Radio Bruno
Medjugorie Italia TV
DI.TV
DI.TV - Space TV
DI.TV MUSICA
DI.TV RADIO BRUNO
Telepace
Parole di Vita
Segnale Stabile in Potenza & Qualità (Al Limite ma senza problema)
Paolo
mckernan ha scritto:Come il Segnale è comparso Ieri ora risulta essere assente sul Ch.E06.
Per quanto riguarda la situazione in VHF:
Ch.E05 Segnale Assente
Ch.E06 Segnale Assente
Ch.E08 Europa7 in DVB-T2
Ch.E09 Mux Rai da Milano Segnale non fruibile x Antenna Vhf su Valcava
Ch.E10 Mux Canale 11 Segnale Stabile in Potenza & Qualità
Ch.E11 Segnale Assente
Ch.E12 Radio DAB (Spettro Segnale c/N 48,0 dBuV)
Paolo
????spinner ha scritto:Io questo mux lo ricevo sui 10.679 GHz![]()
mckernan ha scritto:????
Ponte o Sat HB????
Paolo
Ponte Radio!spinner ha scritto:Link terrestre .. dvb-s boh .. credo arrivi dal penice.
mckernan ha scritto:Ponte Radio!
Con presenza di Feed??
Rete Rai in Bassa Frequenza anni 80.
Ora in SDH con flussi STM da 155Mb/s
Paolo
Sempre gentile, grazie Paolo.paolo-steel ha scritto:I canali della lista con la croce a fianco sono stati eliminati, quelli con la spunta aggiunti
Grazie della News!!!spinner ha scritto:No niente feed. Ha i canali di di.tv e telepace. Ma non riesco a vederlo .. perchè per il mio ricevitore è fuori banda. L'ho solo identificato.
spinner ha scritto:A Milano su 35 zero assoluto.
Ma qualcuno li prendera a calci quelli di E7 ? Hanno talmente bisogno di questo canale che neppure l'attivano .. Che vergogna !
Ultimamente trasmette anche qualche film e spettacolo seralepaolo-steel ha scritto:Sistemate le LCN nel mux Rete55, torna visibile Telecupole.
Incredibile su ITALIA TV, non sono in onda televendite ma una telenovela![]()
Incredibbole!ale89 ha scritto:Ultimamente trasmette anche qualche film e spettacolo seraleAnche StudioItalia trasmette dei film
![]()
C'e' tutti i giorni a quest'ora.... l'avevo scoperto durante zapping eh!!paolo-steel ha scritto:Sistemate le LCN nel mux Rete55, torna visibile Telecupole.
Incredibile su ITALIA TV, non sono in onda televendite ma una telenovela![]()