Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
areggio ha scritto:
No...la città più occidentale del bacino previsto è Reggio...
Però ha avuto in assegnazione anche Monfestino che generalmente è una postazione semi-regionale, a quanto pare la tengono a bassa potenza o ha un diagramma d' irradazione molto ristretto.

EteriX ha scritto:
Però ha avuto in assegnazione anche Monfestino che generalmente è una postazione semi-regionale, a quanto pare la tengono a bassa potenza o ha un diagramma d' irradazione molto ristretto.
Tranquillo, il mux romagno-titan-evasore arriva dal reggiano a Parma, ma nulla puo' contro le armate lombarde che gia' in passato persero Reggio di Lombardia .

dabrowska ha scritto:
ragazzi oggi ho risintonizzato la tv e ho trovato un canale che non dovrebbe trasmettere il 54 dovrebbe essere vuoto invece ha 18 canali con qualita segnale scarsa 30-35
abito a segrate a 2 km da linate
avrei un altro quesito come mai non riesco a vedere il 32 che fino a due mesi fa vedevo

mux che ricevo con qualità segnale 100

9-23-24-26-27-28-30-31-33-34-36-37-38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48-49-50-51-52-53-55-56-57-59-60

mux che ricevo con qualità segnale 25-30

10-54

mux che non ricevo
21-22-25-29-32

come posso fare per ricevere questi 5 mux ripeto abito a segrate
ciao grazie
Il 54 è legittimo grazie a magistratura e (errori) del Mise

MarcoPR ha scritto:
Non ho fatto studi classici o scientifici, sono ragioniere :laughing7: Il mio latino si ferma alle terza media opzionale :D
Intendevi correggermi su qualcosa che ho detto a proposito della nuova toponomastica di Reggio di Lombardia?
No, anzi, mostravo un esempio di quanto dicevi... ;)

Otg Tv ha scritto:
Il 54 è legittimo grazie a magistratura e (errori) del Mise

e il 55 di bresciaPuntoTv è acceso anche lui per grazia della magistratura? resterà acceso fino a quando assegneranno il 55 a qualche nazionale?
e poi perchè è acceso in quella strana postazione (Bagnatica come leggo dalle tue liste) (che non sono ancora riuscito a trovare su google maps)

sparito FOCUS !

da ieri sparito FOCUS che era sul canale 60 !

sapete su che canale e frequenza in MHz lo trovo ?

Ma per la zona sud milano c’e un alternativa per i Mediaset ( canale 5 – rete 4 – italia 1)
al canale 49 ?

Perche sul CH 49 mi arrivano a volte scalettati , mentre stranamente gli altri mediaset
Sui CH 37 o CH 47 arrivano bene !

Oltre al CH 49 dove trovo canale 5 – rete 4 – italia 1 zona sud milano ?

aiutooooo

liebherr ha scritto:
e il 55 di bresciaPuntoTv è acceso anche lui per grazia della magistratura? resterà acceso fino a quando assegneranno il 55 a qualche nazionale?
e poi perchè è acceso in quella strana postazione (Bagnatica come leggo dalle tue liste) (che non sono ancora riuscito a trovare su google maps)
Sempre sistemi simili al 54
Queste le coordinate dell'impianto (già pronte per Google Maps, salvo arrotondamenti non miei)

09 47' 16 E 45 39' 53 N

miciotta62 ha scritto:

Ma per la zona sud milano c’e un alternativa per i Mediaset ( canale 5 – rete 4 – italia 1)
al canale 49 ?

Perche sul CH 49 mi arrivano a volte scalettati , mentre stranamente gli altri mediaset

aiutooooo
Ora è sulla frequenza 44 (658 MHz) sempre canale 56 ;)

miciotta62 ha scritto:

al canale 49 ?

aiutooooo
Mah e' difficile consigliare, perche in effetti il 47 di Mediaset e' il migliore, potresti provare anche con il 48 od il 60.
Invece il 37, sempre di Mediaset, ospita anche La3.

Per curiosita', nella tua zona su che canali ricevi i Timb?

[Ho esagerato?]

Ultima modifica:
miciotta62 ha scritto:

al canale 49 ?

aiutooooo
se ricevi il 36 e 37(e se hai un tv o decoder HD) ci sono le versioni hd di Canale 5 ,Rete 4 e Italia 1,altrimenti non ci sono alternative!

MarcoPR ha scritto:
Mah e' difficile consigliare, perche in effetti il 47 di Mediaset e' il migliore, potresti provare anche con il 48 od il 60.
Invece il 37, sempre di Mediaset, ospita anche La3.

Per curiosita', nella tua zona su che canali ricevi i Timb?

[Ho esagerato?]
47 48 e 60 sono di Timb,non di mediaset e il 37 appartiene a H3G la quale affitta banda a mediaset ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso