Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vildon82 ha scritto:
ops,ho travisato le parole, pardon :icon_redface:
Sono sbagliati i canali riportati con i proprietari - La domanda "su quali altri canali posso trovare un mux nazionale" e' assurda, con i canali pianificati. :D L'unica e' mettere mani al portafoglio e manutenere l'antenna :lol:

Beh una risposta utile sarebbe... far controllare l'impianto.
In attesa se si ha problemi a ricevere la UHF 49 con Rete4 Canale5 Italia1 ci si può affidare provvisoriamente alle versioni HD che si trovano sull'UHF 36 e 37 ;)

ale89 ha scritto:
Beh una risposta utile sarebbe... far controllare l'impianto.
In attesa se si ha problemi a ricevere la UHF 49 con Rete4 Canale5 Italia1 ci si può affidare provvisoriamente alle versioni HD che si trovano sull'UHF 36 e 37 ;)
Ale, hai abboccato prima quando hai risposto su Focus tralasciando di leggere il post. Da te non me lo aspettavo ;) Non hai risposto cosi prima :eusa_doh:

MarcoPR ha scritto:
Sono sbagliati i canali riportati con i proprietari - La domanda "su quali altri canali posso trovare un mux nazionale" e' assurda, con i canali pianificati. :D L'unica e' mettere mani al portafoglio e manutenere l'antenna :lol:

Dai, almeno con le poche ragazze che frequentano il forum siamo gentili!:D :love3: :angel1: :eusa_boohoo:

MarcoPR ha scritto:
Ale, hai abboccato prima quando hai risposto su Focus tralasciando di leggere il post. Da te non me lo aspettavo ;) Non hai risposto cosi prima :eusa_doh:
Mi son perso... non capisco :icon_rolleyes:
Ho risposto alla domanda su Focus che mi sembrava fosse chiaro.

In seguito ho risposto all'altra che bene o male (anche se non precisa) si capisce... Infatti ha detto che vede bene Canale5 HD e Italia1 HD (Mux La3) e Mediaset Extra e Mediaset Italia Due (Mux TIMB1) ma riceve male il Mux Mediaset4.

Non capisco cosa abbia scritto di insensato.
Quello che invece non ho capito è il tuo post ;)

ale89 ha scritto:
Mi son perso... non capisco :icon_rolleyes:
Ho risposto alla domanda su Focus che mi sembrava fosse chiaro.

In seguito ho risposto all'altra che bene o male (anche se non precisa) si capisce... Infatti ha detto che vede bene Canale5 HD e Italia1 HD (Mux La3) e Mediaset Extra e Mediaset Italia Due (Mux TIMB1) ma riceve male il Mux Mediaset4.

Non capisco cosa abbia scritto di insensato.
Quello che invece non ho capito è il tuo post ;)
Ale, c'era un romanzo pieno di errori e tu hai risposto solo su Focus, ti sono scappati 47, 37.....
47 = Timb
37 = La3
L'unico Mediaset e' il 49 delle frequenze citate.....

Ma ogni tanto puoi scherzare? :)

1) Ho risposto solo a Focus perchè in quel momento ero di fretta ma ho voluto rispondere... e ho risposto solo su focus.

2) Nel secondo momento ho letto l'intero post e come ho detto prima... non sarà precisissimo ma errori grossolani non ce ne sono. Non so dove tu li veda.

Infatti ha scritto:
Perche sul CH 49 mi arrivano a volte scalettati , mentre stranamente gli altri mediaset
Sui CH 37 o CH 47 arrivano bene !

E infatti si riferisce ai canali Canale5 HD Italia1 HD Mediaset Extra e Mediaset Italia Due. Mica ha detto che i mux son di mediaset... :icon_rolleyes: :eusa_think: ;)

Ps: Certo che scherzo. Ma non vedo perchè poi una volta che si rispondere correttamente alla domanda (giusta) che ha fatto fai queste osservazioni... ;)

MarcoPR ha scritto:
Essendo ora il mux di TeleColor Cremona e contenendo anche l'altra cremonese TRS, oltre a TelePAVIA, probabilmente prioritaria e' la copertura della Lombardia meridionale. Probabilmente gli impianti locali ex Espansione verranno attivati e compatibilizzati con l'ex 61. Certo e' che il nuovo 51 e' fisso, stabile e con buona qualita, come lo era il 61. Parlo ovviamente sempre di Valcava. Hanno aspettato di essere sicuri di avere campo libero sul 51, cosa che il ministero per una settimana aveva occupato e poi fatto sloggiare da sud. Il vecchio 61Valcava si faceva comunque un baffo dell'analogo canale occupato da Canate.

A casa dei miei genitori, in Valsolda, il ch51 è sempre uno schifo per non dire peggio. Non hanno messo mano, lo hanno lasciato a pezzi come era. Ma che se ne vadano pure loro! Non hanno nemmeno risposto alla mail che ho inviato.

zodiac+ ha scritto:
A casa dei miei genitori, in Valsolda, il ch51 è sempre uno schifo per non dire peggio. Non hanno messo mano, lo hanno lasciato a pezzi come era. Ma che se ne vadano pure loro! Non hanno nemmeno risposto alla mail che ho inviato.
Io scrivo spesso alle varie tv anche con nomi e cognomi di fantasia.. sono poche quelle che rispondono...
perfino quando fai apprezzamenti sinceri non ti ca....
oppure rispondono a una mail ogni 10 non credo per volontà ma penso per pura casualità.....
anche le nazionali fanno così.
e se telefoni stanno sul vago come se avessero dei segreti di stato da difendere....
oppure ti passano 4 persone tutte che non sanno nulla....
immagino che si facciano dei film mentali che potresti essere stato incaricato di indagare dalla concorrenza
o da una tv che loro sanno di disturbare...e che sei un finto telespettatore con interessi dei più svariati tipi....
rilassatevi ogni tanto....

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Io scrivo spesso alle varie tv anche con nomi e cognomi di fantasia.. sono poche quelle che rispondono...
perfino quando fai apprezzamenti sinceri non ti ca....
oppure rispondono a una mail ogni 10 non credo per volontà ma penso per pura casualità.....
anche le nazionali fanno così.
e se telefoni stanno sul vago come se avessero dei segreti di stato da difendere....
oppure ti passano 4 persone tutte che non sanno nulla....
immagino che si facciano dei film mentali che potresti essere stato incaricato di indagare dalla concorrenza
o da una tv che loro sanno di disturbare...e che sei un finto telespettatore con interessi dei più svariati tipi....
rilassatevi ogni tanto....
é solo tempo sprecato al 100%!

ieri tutto il mux del 51 da CDF mi è tornato visibile. Noto che i servizi sintonizzati sono adesso 25 e sinceramente non ho capito quale clone o canale abbiano eliminato.

Bravo tv sul 32 sempre senza LCN a differenza di quanto mi dicono avvenga sul 21 a milano.

gherardo ha scritto:
é solo tempo sprecato al 100%!
Mah... per esperienza mia invece dico no! Mandate email a Telecity,Grp,Supertv,Studio1,quartarete... e mi hanno sempre risposto. Certo c'è chi anche non risponde... ma posso capire... ;)
Alle nazionali mai inviato nulla tranne una volta la rai che mi ha ricontattato telefonicamente subito neanche dopo 24H. Per il resto basta il forum :D ;)

lucpip ha scritto:
ieri tutto il mux del 51 da CDF mi è tornato visibile. Noto che i servizi sintonizzati sono adesso 25 e sinceramente non ho capito quale clone o canale abbiano eliminato.

Bravo tv sul 32 sempre senza LCN a differenza di quanto mi dicono avvenga sul 21 a milano.
Sul 51 di Valcava ieri hanno rinominato i cloni di TRS-Evergreen:

93 - TRS-Evergreen
274 - TRS2-Evergreen
593 - TRS HD-Evergreen
634 - TRS3-Evergreen

Tra l'altro il canale ora trasmette in 16:9 i contenuti in 4:3 con bande laterali strette (non ne capisco molto anzi niente:D quindi descrivo con parole povere quello che vedo)

Sul Samsung le radio continuano ad essere memorizzate nella lista tv

ale89 ha scritto:
Mah... per esperienza mia invece dico no! Mandate email a Telecity,Grp,Supertv,Studio1,quartarete... e mi hanno sempre risposto. Certo c'è chi anche non risponde... ma posso capire... ;)
é tempo sprecato nel senso che comunque, se poi si riceve di nuovo qualcosa, non dura certo per molto...

In linea di massima e all'atto pratico è tempo perso, come mi ripetono da anni amici antennisti ed in base alla mia esperienza. Parere rigorosamente personale.

non so se è già stato detto, ma nel mux di tele7laghi, ch. 34, da qualche tempo oltre a laTv, anche prealpitv (lcn 686)si è messa a ritrasmettere stabilmente un canale nuovo. Vado a memoria ma mi sembra si chiami trsp o qualcosa del genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso