spinner
Digital-Forum Platinum Master
EteriX ha scritto:Quelli che "Roma Caput Mundi",
quelli che "Milano Caput Mundi"...
cioè la Lombardia non è solo la città di Milano che poi secondo me ha anche lei una tradizione di quarta al Penice cmq.
Le ultime scelte del Ministero vanno viste nell' ottica di far fallire intenzionalmente l' emittenza locale.
La mia speranza è di non vedere un giorno mai più alcun politico italiano ospitato dalle tv locali italiane neanche per 5 secondi
per contraccambiare l' interesse mai avuto da questa classe di beduini...
Beh.. c'è la stragrande maggioranza degli utenti in quest'area.
Per il discorso fallire .. mah andrei cauto. Molte emittenti hanno vissuto e sono state create talvolta apposta per i contributi statali sull'editoria e per "investire" su una frequenza che poteva essere rivenduta. Io credo che questi contributi vadano cancellati. Poi chi ha aziende in grado di sopravvivere autonomamente rimarranno, chi era li per vivere con i contributi è giusto che chiuda. E' piena l'italia di emittenti fuffa a carico della comunità, basta vedere quante televendite, maghi e depilate varie ci sono on air.
Per le pubblicità politiche invece esse possono essere una fonte di ricavo per le locali, ma non c'è dubbio che ci siano troppe emittenti ed è impossibile che possano sopravvivere tutte.