GG (TO) ha scritto:Ma sul 41 e 45 non è che vengono ricevuti contributi non sincronizzati tra Asti Azzano e Giarolo ? Se si è al confine tra le due prov.- come si evince dalla firma - è ragionevole ipotizzarlo. Ovviamente la certezza la può dare solo un antennista.
Fate una sintesi di ciò vi rispondono le emittenti, non è il caso di fare copia - incolla, si tratta pur sempre di corrispondenza privata.
Non è possibile Asti perchè è a bassa potenza. In più credo che non abbia l'antenna in quella direzione.
Il 41 non lo vede (come me) presumibilmente perchè interferico da Bricco dell'Olio (prima di bricco lo ricevevo molto di più).
Sarà un caso che il 41 risulti stabile solo quando nevica? Non credo!
Il 51 è il vecchio 43 riadattato male e ha potenza infima (e naturalmente non lo aggancia). Quello che non mi spiego è che non agganci il 45 che da me (presumibilmente stessa zona) non ha problemi.
@ale89: per me avevi proprio ragione per il 51 (è l'ex 43 riciclato) con qualità penosa. E io avevo ragione sul 41 anche se hanno sempre negato che Bricco fosse attivo. Peccato che con Bricco spento il 41 non aveva molti problemi!
Ora se attivano anche il 45 (magari in orizzontale invece di verticale) riescono a distruggere pure quello!