VVLAOO ha scritto:ma...curiosità... c'è qualcuno che ad oggi con i vari tablet ecc.ecc in streaming , utilizza il servizio DVB H?
Penso proprio che siano in pochi! Anche oerchè ormai resta solo un mux e mezzo. E' destinato all'estinzione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VVLAOO ha scritto:ma...curiosità... c'è qualcuno che ad oggi con i vari tablet ecc.ecc in streaming , utilizza il servizio DVB H?
scrubs00 ha scritto:A milano è acceso a stephenson :
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI00&posto=Milano
E' la prima volta che sento che non si possono utilizzare antenne verso sud a Milano!
mi associo a te negli auguri, bella grafica e speriamo bene per il futuro .. ciaoBuona Pasqua a tutti gli utenti del forum...rinnovato![]()
Strano che nessuno abbia segnalato oggi che sul canale 58 è partito SkyOne in HD ...![]()
A Pescilandia, LCN 01-04![]()
I pesci ABBOCCANO, non cadono......![]()
ahahaha di questi tempi un po' di sani scherzi ci voglionoin realtà sono ancora in vacanza rientro domani sera ed aggiorno lista
![]()
Confermo tutto tranne il 35. Sinceramente non ho però controllato ed in questi giorni sono stato un po' incasinato. Io il vecchio 42 da Orsa lo ricevevo anche se al pelo. Ti faccio sapere se mi arriva qualcosa.Situazione da CDF (test fatto ad Arona)
Situazione da SUD (antenna verso Penice) (test fatto a Varallo Pombia)
- Il 22 rai è leggermente migliorato, ok gli altri rai; ok il 27 tivùitalia, il 28 Solregina ed il 31 Studio 1 tutti e tre dal Calenzone; ok il 33 rete A2 e il 34 telesettelaghi dal Penice.
Per il resto:
- nulla sul 21;
- nulla di nulla sul 24 (dopo lo spegnimento di Videostar dal Penice mi sono illuso che potesse arrivare almeno un debole segnale di Quartarete dal Ronzone o di Videonovara da Nosate …. INVECE NIENTE!!!!! Dal Ronzone ho l’ennesima conferma che in questa zona arriva meno di zero!!!) …. e a questo punto se Quartarete ci tiene ad arrivare nel novarese può solo farsi ospitare da qualche operatore (perché se aspettano dal ministero la soluzione del Mottarone passa un altro anno!! E soprattutto …. chi nel novarese ha un’antenna verticale puntata verso il Mottarone dal cui sito si trasmette da sempre in direzione Verbania???)
- nessun segnale neppure sul 32: speravo che in questo caso arrivasse Rete 7 dal Ronzone …. zero assoluto!!! Dimentichiamoci il Ronzone da queste parti!!Da notare inoltre che mettendo l’antenna di Valcava in uhf arriva un debole segnale di Lombardia Tv da Polgina di Galbiate …. ovviamente disturbato da Teleserma da CDF!!!) Caos totale sul 32!!!
- nulla sul 29 (insperabile che possa risalire fin qui qualcosa del mux La9 da Novara o del mux Videobergamo da Santa Giuletta …. per noi altra frequenza sprecata)
In pratica dalla direzione sud in questa zona sono vuote ben 4 frequenze: la 21, la 24, la 29, la 32 (e mettiamoci pure anche il 22 rai comunque non pienamente fruibile e soprattutto il 35 assegnato al Penice ad Europa 7 e mai utilizzato) ……….. se questo è un utilizzo razionale delle spettro elettromagnetico ……..