Scusami se sono duro di comprendonio, ma non capisco alcune cose.
Sturtup ha attivato in tutta l'area tecnica il 35, convertendo il 32 che però è escluso dalle graduatorie sia vecchie che nuove essendo prima al 19° posto ed ora al 20°. Ciò è dovuto a provvedimenti giurisdizionali?
Videostar2 mantiene solo il 31 da marzio/orsa, ma non dovrebbe più avere una rete essendo stato escluso il 5. Potrà continuare a trasmettere sul 31, rendendo invisibile studio 1 a Varese (o continuando ad essere oscurata da studio 1 se la vedi dalla loro parte)? E i 54 in Roncola e Orsa che fine faranno?
(sul corriere qualche mese fa era stato scritto che emmeciuno (videostar1) chiudeva: mi sa che adesso dovranno rivedere la decisione)
Il 21 da CDF continuerà ad essere trasmesso come diritto piemontese?
Alcune cose le devi chiedere agli editori
StartUp ha deciso di attivare alcuni canali 35 (Calenzone, Milano, Orsa e Monte Salena, poi spento) di propria iniziativa. Il bando non riguardava il canale 35 come espresso in origine (2012)
Videostar2 non ha comunque in posizione utile solo il 31 ma anche l'ex 07 (che resta credo 29). Ovvio che se qualcuno si decidesse a comperare i diritti d'uso su Verbania e Varese del canale 31 da Videostar 2 il problema si risolverebbe...
il 54 di Roncola è una creazione del Tar perché il 24 è disintegrato in alcune zone dal segnale di Raitre dall'Emilia Romagna che spara senza alcun riguardo anche verso Milano, Pavia e Lodi
il 21 è canale lombardo e non piemontese. Non so cosa intendi per "diritto piemontese"