Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un po di propagazione e...
Ch 41 Mux Telestar - Molto buono da M.Giarolo. BER E-5 E-6 addirittura...
Ch 51 Mux City Radio TV - Agganciato BER E-3 (Nonostante il 16QAM)... Certo che con tutto quello spazio che hanno potrebbero trasmettere anche in QPSK...
Ch 43 Mux TivùItalia - Agganciato ma nulla di più. Se fosse in 16QAM lo aggancerei :(

Poi purtroppo sparito il tutto :(

Nel Mux Primantenna manca il televideo su tutti i canali... Tranne che su Canale Piemonte. Ho avvisato... vediamo se risolvono.
Nel Mux Quartarete hanno fatto un po di spazio nel Mux... Vediamo se è in arrivo qualche canale...

:icon_rolleyes: mi sorge un dubbio.....qui mux 1 rai è in vhf 11 ,postazione con raggio di copertura limitato su varallo sesia,quarona e parte di borgosesia. io però da tale antenna ho visto che posso ricevere anche europa 7 e E21 , mi entrano dal retro dell antenna e pure riflessi. che succederà quando su vhf 11 accenderanno mux rai in t2 per esempio da m.penice o magari anche da torino? T1 con T2 si interferiscono sulla stessa frequenza oppure no?( in teoria di riflesso i segnali potrebbero arrivare ,se molto forti,anche da eremo)

cambia il canale del ripetitorino

ma sempre in vhf visto che gli utenti hanno tale antenna in direzione ripetitore, chissà su quale canale:eusa_think:...su vhf 09 avevano già provato durante switch off ma si annullavano a vicenda con ripetitore su m.quarone sempre in vhf 09, in vhf 06 ci sarebbe stesso problema con ripetitore a varallo (parone)quale canale gli rimane... bho??........poi tempo fà si parlava di vhf 12 per il t2 ,probabilmente pensavano di essere tranquilli con il vhf 11, ora invece....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
no vanno in UHF tranne quelli che sono in mezzo ai bricchi
bhe...questo è in mezzo ai bricchi......chissà come saranno contenti se passa in uhf ,visto che attualmente hanno sistemato quasi tutti gli impianti con antenna vhf su questo ripetitore(vhf 11) e ad oggi ,ogni ogni nuovo impianto viene fatto con questa configurazione (rai in vhf 11) :laughing7:

Buonasera a tutti volevo sapere da OTG TV l'accensione di Videobergamo sul 29 dal Calenzone a che punto è e se nelle mie zon potrebbe arrivare il segnale (bassa bergamasca zone Romano di lombardia) grazie ciao:sad::eusa_think:

Buonasera a tutti volevo sapere da OTG TV l'accensione di Videobergamo sul 29 dal Calenzone a che punto è e se nelle mie zon potrebbe arrivare il segnale (bassa bergamasca zone Romano di lombardia) grazie ciao:sad::eusa_think:

Non ho idea: per quello che mi concerne se lo accendono interferiscono con mezza pianura padana

Telenova e il 16:9...
Stasera ho dato un'occhiata a Novastadio...
Il programma è in 4:3 (zoomato) per il 16:9 (si notano delle leggere bande laterali nere)
La grafica orrenda.... Soprattutto la parte in basso. Scritte stirate che si fa fatica addirittura a leggere il nome e le varie scritte delle squadre.
Ora mi chiedo... Se non si è pronti a passare al 16:9 perchè si passa per forza a un qualcosa che non si è capaci a fare o meglio... gestire? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso